Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tekken (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2005, 22:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se parliamo di figoni però il number one è Dante di Devil May Cry *ç* (faccina bavosa XD) cioè l'omino che ho come avatar (in versione deformed)! Vederlo in azione nel 3 capitolo è come dire *O* super!!! Poi al 2 posto Jin e Howrang happy.gif ... ma non si parlava di tekken? XD
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 10/10/2005, 07:00     Top   Dislike




Ahhhh....Dante...(sbav sbav)...pensa che pure il mio ragazzo, pur non avendo alcuna inclinazione omosessuale, ha un amore smodato per Devil May Cry e Dante. ^^
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 21:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Come lo capisco XD cmq c'è un topic per Devil May Cry happy.gif!

Uffi non sono ancora risucita a finire il gioco di azione con Jin, maledetti sassi da saltarci sopra XD (cado giùùùùùùùù nel burrone!)
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 15/10/2005, 14:46     Top   Dislike




uhm fallen sei sikura ke il tuo ragazzo nn sia omosessuale?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/10/2005, 11:23     Top   Dislike




Non è quella la domanda che si pongono tutti...bensì chi sia l'uomo e chi sia la donna fra noi due...^^'
 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 17/10/2005, 14:19     Top   Dislike




questa è una domanda trabokketto, è kiaro ke siete entrambi uomini...

infatti dicendo ke è il tuo ragazzo e ke è omosessuale ovviamente per logika si arriva alla conclusione ke la persona con kui sta un ragazzo omosessuale sia un maskio....

quindi fallen ammettilo, sei un uomo.....
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/10/2005, 14:22     Top   Dislike




Ebbene sì...hai scoperto il mio segreto. ^^ Sono un uomo con le tette...anche se piccole...^^'''
 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 17/10/2005, 22:45     Top   Dislike




a io quelel nn le avveo notate^^ perciò rimanevi cmq un maskio^^
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/10/2005, 06:38     Top   Dislike




Beh grazie! ^^ Non mi hai mai vista! ^^ Comunque io ho proposto una sezione del forum dove mettere le nostre foto...ma...beh...sono stata un pò ignorata...sigh...sob...ç_ç...
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 11:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Riprendo in mano la discussione, dopo moooolto tempo, per dire con orgoglio che ho fatto salire Xyanyuo (la mia prefererita) al livello "4 Dan"!!! Aha ahahahah è stata a dir poco durissima, ma ce l'ho fatta!!!
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 9/1/2008, 19:37     Top   Dislike




Oh ma questo topic mi era sfuggito...tekken 5 è l'unico videogame da Playstation con cui abbia mai giocato e gioco....Ed è stato capace di farmi incazzare: non so perché ma ogni volta che lo finisco(e il caro Lee raggiunge il livello Tekken lord), la memory va in palla e si cancella tutto...grrr :onion18.gif: :onion12.gif: :onion39.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 21:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ma che strano O__o!!! Prova a togliere (nelle opzioni) "l'auto save", e salva tu quando serve... magari cambiano le cose....
 
Web  Top
Mr.mister
view post Posted on 18/12/2010, 15:03     Top   Dislike




Ma guarda un po', un topic sulla saga di Tekken! Anche io mi sno lasciato contagiare da questa saga, ma poi mi sono fermato al 4 XD

Se ripenso ai vari giochi della serie il primo era proprio quello che mi piaceva meno. Non tanto per la grafica, ma per i pochi personaggi disponibili.

Il 2 l'ho amato per gli innumerevoli personaggi e per l'entrata in scena di Kazuya versione devil. E poi c'era il dinosauro Alex, Jun e tante altre bellezze come ad esempio Michelle :sbavv:

*cof cof* tornando a noi...anche il tre mi era piaciuto, ma non quanto il primo, visto che purtroppo tra i personaggi non c'era Kazuya. Però in compenso mi ero abituato ad usare Heihachi, Paul e il piccolo Gon, che è un omaggio all'omonimo personaggio dei mangaXD

Tra tutti però il mio preferito è il Tag Tournament, anche se slegato dalla serie, in quanto permetteva di usare due personaggi e fare i combattimenti a squadre: io usavo Kazuya e Paul (il primo per la facilità con cui facevo le combo, il secondo perchè se usato bene è micidiale), oppure prendevo Kazuya e la sua versione demon iaca, così si trasformava durante il combattimento e potevo usare ulteriori combo usando pure il raggio "laser" diciamo^^

Avevo preso anche il 4, ma ho pochi ricordi, ci avevo giocato poco.
 
Top
Lylibell
view post Posted on 18/12/2010, 15:58     Top   Dislike




Sono arrivati a Tekken 6, hanno fatto un titolo X (cioè versus) con Street Fighter e tu Mr, ti sei fermato al 4° capitolo?
Perchè? ç_ç
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 22/12/2010, 22:50     Top   Dislike




Ottima domanda, perchè? Troppe passioni e troppe cose da fare suppongo. Sarò ancora capace di impugnare il controller? :???:
 
Top
118 replies since 10/7/2005, 21:11   1039 views
  Share