Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Michiko E Hatchin, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Kikko-kun
view post Posted on 11/2/2009, 21:28     Top   Dislike




Sarà il primo episodio ma non è che sia poi sto granchè-.-.....a parte la storia che ancora non si è rivelata per quanto riguarda la grafica per me è pessima poi vediamo che succede
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 22:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
18,692
Reputation:
0

Status:


Non posso dire che i disegni erano brutti e neanche sgradevoli, i personaggi li ho trovati troppo... come dire... snodati ^^ sembravano non avere ne ginocchia ne gomiti (in alcune scene) ^^
La cosa che mi è piaciuta maggiormente, sono i colori ^^ belliaccesi. Sigla molto hippy ^^
La storia, per quello che ho potuto vedere, non era malaccio. Ma la cosa che mi ha fatto davvero ribrezzo è stato il carattere con cui era scritto il titolo... sembrava scritto con word :sick:
 
Top
Ynne89
view post Posted on 14/2/2009, 16:49     Top   Dislike




Mi incuriosisce il rapporto che ci può essere tra le protagoniste...più che altro mi piacerebbe sapere se sono davvero madre e figlia oppure se c'è qualcosa di più...ma per il resto non mi attrae per niente...spero che mi piaccia di più andando avanti....
 
Top
Kinny
view post Posted on 15/2/2009, 09:36     Top   Dislike




non ha entusiasmato neanche me....
la grafica mi sembra un misto tra galism e cowboyBeBop.... e la storia della ragazzina depressa fissa e maltrattata è usata e riusata e riciclata....

vabè.... aspetterò martedì per meglio giudicare....
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 15/2/2009, 13:37     Top   Dislike




Poi come trattavano la bambina...mi ha fatto piangere
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 12:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Concordo, non esattamente una partenza col botto. E lo stile troppo caricaturale non mi è piaciuto. Ma visto lo staff che è dietro la produzione credo che aspetterò qualche episodio prima di giudicare...
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2009, 13:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
18,692
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
la grafica mi sembra un misto tra galism e cowboyBeBop.... e la storia della ragazzina depressa fissa e maltrattata è usata e riusata e riciclata....

A prima vista anche a me ha ricordato molto Cowboy Bebop

CITAZIONE
Poi come trattavano la bambina...mi ha fatto piangere

Io, mio fratello e il mio cuginetto ce ne stavamo tutti e tre abbracciati a piangere XD ad un certo punto mio cugino (8 anni circa) si alza dal divano prende il telecomando lo sbatte per terra, fa cadere la sedia con un calcio e grida -Bastardi!!!! Io vi uccido tutti-
C'è rimasto proprio male poverino ^^


 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 09:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Io, mio fratello e il mio cuginetto ce ne stavamo tutti e tre abbracciati a piangere XD^^

Che scena tenera ^_^ davvero!
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 17/2/2009, 22:17     Top   Dislike




certo che i colori e la vespa oblunga sono davvero improponibili...

per la trama.... credo di dover aspettare ancora un pò per entrarci...
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 17/2/2009, 22:43     Top   Dislike




Raga a me piace molto e Michiko...è una tosta XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 09:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Seconda puntata anonima come la prima, a mio parere. La fuga di Michiko quando è circondata dalla polizia semplicemente non ha senso...
 
Web  Top
aLyS_Chan
view post Posted on 20/2/2009, 21:03     Top   Dislike




Non metto in dubbio che Michiko sia una tosta XD
Beh come personaggio in effetti ha carattere u__u
xò la storia non mi appassiona, cioè non mi dice ancora niente..
mi ricorda un pò l'anime che avevano trasmesso l'anno scorso, mi pare forse sempre al posto di fmp, come si chiamava? tipo punta al top? anche quello non mi era piaciuto molto..! anzi non l'avevo proprio capito!
poi a un certo punto hanno interrotto tutto, forse per le vacanze estive..!! chissà che fine ha fatto poi..dopo c'era anche najica tipo..? mah, vabbè qui sto andando OT, torniamo pure a Michiko! xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 21:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Stai parlando di Diebuster... francamente non ci vedo molti punti in comune con Michiko & Hatchin... :onion04.gif:
Quanto al fatto che tu ci abbia capito poco, non preoccuparti: Diebuster è una produzione Gainax ricca di citazioni e rimandi, pensata per Otaku. A me ha divertito un sacco... :onion30.gif:
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 21/2/2009, 17:01     Top   Dislike




e poi era finita... eveva poche puntate... facevi una fatica pazzesca a capirlo, ma era carino...
 
Top
Pirith94
view post Posted on 22/2/2009, 19:05     Top   Dislike




io per ora sono riuscita a vedere solo la prima puntata perchè non avevo capito quando lo mandavano in onda-.-" a me la trama ispira abbastanza^^ non faccio commenti sul disegno perchè di disegno sono ignorante^^"

nella prima puntata avrei veramente preso a mazzate la madre adottiva che prima le fà "buttare via" il gatto e poi la
 
Top
59 replies since 4/2/2009, 13:44   517 views
  Share