Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fairy Tail (saga), Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2015, 01:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


A Lucca la Star Comics annuncia la ristampa deluxe del manga.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2017, 20:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE
BREAKING NEWS: IL MANGA DI FAIRY TAIL HA RAGGIUNTO IL SUO ARCO FINALE
Il manga ha oltre 60 milioni di copie in stampa in tutto il mondo.


Il sito ufficiale del nuovo film Fairy Tail : Dragon Cry ha rivelato che il manga Fairy Tail è entrato nel suo "ultimo arco." Ha inoltre rivelato che lo stesso manga ha oltre 60 milioni di copie in stampa in tutto il mondo.
Gran traguardo per l'instancabile Hiro Mashima, il cui titolo di punta ha superato i 500 capitoli a settembre.

Dal manga di Hiro Mashima sono state trarre due serie anime per un totale di oltre 270 episodi e un film (Fairy Tail: La sacerdotessa della fenice), oltre a un buon numero di spinoff dedicati ai personaggi secondari, alcune light novel e diversi episodi extra in OVA e OAD. Altri progetti animati, tra cui un secondo film e (forse) una serie sarebbero al momento in lavorazione secondo dichiarazioni dello stesso Mashima.

L'anime di Fairy Tail è stato trasmesso anche in Italia su Rai 4 fino alla brusca interruzione all'episodio 149 quasi al culmine della saga del cielo stellato (anime original).
Il manga originale è pubblicato nel nostro paese da Star Comics che aveva anche pubblicato la precedente opera di Mashima, Rave. Crunchyroll invece rende disponibile nel suo catalogo, un edizione inglese in simulpub del manga (interamente disponibile agli abbonati).

Fairy-Tail-di-Hiro-Mashima-Recensione-cover-new-edition

fonte
http://www.animeclick.it/news/63001-breaki...suo-arco-finale

ciò mi ricorda che devo ancora comprare Fairy tail 0 ^_^ :onion04:
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 12:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


attratto dal fatto che era un prequel e un volume unico Finalmente lo ho comprato :evvivaa: :

Fairy tail Zero

LZXc1sf

CITAZIONE
L’attesissimo prequel di Fairy Tail che racconta la fondazione della mitica gilda! Un’epica avventura all’insegna della magia e dell’amicizia che ha per protagonista la bella e combattiva Mavis, prima master di Fairy Tail. Un volume unico da non perdere!

Agli albori della nostra storia, Mavis lavora come servitrice presso la gilda di un crudele master. Fuggita in seguito a un attacco, trova rifugio in una foresta in cui vive per sette lunghi anni, fino al giorno in cui s’imbatte in coloro che diventeranno i futuri membri della prima generazione di Fairy Tail...

Autore Hiro Mashima
€ 5,50

inizio di volume davvero divertente con una mavis davvero spigliata ed astuta e la gilda di Yuri,che si dimostra ben gestita con buone caratterizzazioni per tutti i comprimari,con una trama magari povera dal punto di vista della ricerca, ma che grazie proprio ai comprimari ed al gruppo, riesce a nascondere bene la cosa ^_^ con l'inserimento al momento giusto di un mentore che risulterà essenziale e con un finale al cardiopalma per pathos e scene drammatiche :cry: anche troppo duro e perfettamente inaspettato :sasa: davvero ben fatti i disegni ^_^ e gli extra con l'intervista a Mashina su come è nato il prequel ^^
Ammetto che non avendo seguito bene Fairy tail magari ho perso delle citazioni/riferimenti importanti, ma il volume mi è piaciuto ^_^ :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 13:48     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


Sono felice per te amico mio lo hai trovato ^_^ e preso, davvero ottima cover ;) me lo avevo già fatto vedere ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2017, 11:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


fra solo 2 volumi terminerà il manga principale:
CITAZIONE
HIRO MASHIMA: 2 VOLUMI E IL MANGA DI FAIRY TAIL FINIRÀ
Il mangaka vuole iniziare una storia nuova


Era già stato detto sul sito ufficiale del nuovo film Fairy Tail : Dragon Cry di come il manga Fairy Tail fosse entrato nel suo "ultimo arco."
Ora è lo stesso mangaka Hiro Mashima, il cui titolo di punta ha superato i 500 capitoli a settembre, ha dirci che mancano solo 2 volumi prima i mettere definitivamente la parola fine al suo titolo piu' famoso
Lo scopriamo da una lettera postata sull' account twitter @ YonkouProd. In questa lettera, l'artista ringrazia i fan per la loro fedeltà a Fairy Tail e alla fine, Mashima rompe un paio di centinaia di cuori conferma la fine.

Non si sa quando saranno pubblicati i prossimi due volumi, ma, facendo due rapidi conti, di solito il manga comprende 8-9 capitoli per volume, quindi alla fine mancherebbero meno di 20 capitoli

Il testo in inglese della lettera di Mashima
c2bS1Q2

CITAZIONE
"Sì, "voglio scrivere una nuova storia! Fairy Tail sarà completato in circa 2 ulteriori volumi. Dopo di che, mi sentirò un po 'vuoto. Ma è emozionante pensare a tutte le cose nuove che presto inizierò . Grazie mille per il supporto!”

Con queste parole il mangaka rivela anche la volontà di cimentarsi in qualcosa di nuovo. Cosa? Lo scopriremo presto!

Fairy-Tail-di-Hiro-Mashima-Recensione-cover-new-edition

fonte
animeclick

Qualcuno mi fa un riepilogo degli spin off e di quanti volumi sono :???: grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 22:20     Top   Dislike

bazarino scudiero

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
250
Reputation:
+7

Status:


:onion10: *depressione mode on*
che tristezza, spero soltanto che finisca in maniera decente e che proseguino con l'anime :onion04:
finora sono 61 o 62 se non sbaglio, lo stavo leggendo ma poi ho iniziato l'anime e l'ho interrotto
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 6/6/2017, 21:20     Top   Dislike




Fairy Tail sta finendo, Mashima sta pubblicando il conto alla rovescia su ogni capitolo, mancano 8 capitoli alla fine!!!!! :(
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 15:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Fairy Tail è appena concluso con il 545 capitolo! Addio Natsu e Lucy!
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2017, 14:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Star Comics annuncia

"Fairy Tail S - Short Stories"
Di Hiro Mashima
2 voll., concluso, bimestrale
Brossura – 11,5 x 17,5 – B/N
Disponibile da marzo 2018 in edicola, fumetteria, libreria, Amazon

Cosa succederebbe se Natsu, Lucy & Co. Fossero normali studenti delle superiori? E se andassero tutti alle terme insieme? E se incontrassero dei loro sosia? E quale futuro aspetta le varie “coppie” formatesi nella gilda di Fairy Tail? Scopriamolo grazie a questa spassosa miniserie di storie extra realizzate dal maestro Hiro Mashima in persona!
Fairy Tail S si compone di 2 volumi usciti nel 2016, e raccoglie tutte le storie brevi e gli extra realizzati dall’autore durante la serializzazione della serie regolare."
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2017, 14:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


questi spin off scolastici sono aumentati negli ultimi anni XD ^^''
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 8/12/2017, 12:20     Top   Dislike




Ma Mashima non può continuare con la serie?! Mi manca FT :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 21:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Credo sia improbabile, ma non si sa mai!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2019, 16:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


Annuncio dalla Star Comics

Fairy Tail 100 Years Quest
di Hiro Mashima e Atsuo Ueda
Dopo aver superato le minacce di Acnologia e Zeref, Fairy Tail è più forte ed energico che mai! Natsu e compagni sono partiti per la quest dei 100 anni, e per loro e i membri rimasti alla gilda si preannunciano nuove avventure all'orizzonte!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2020, 09:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


Se siete interessati a vincere un disegno autografato dell'autore di Fairy Tail www.starcomics.com/news-item.aspx?News=20241
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2020, 17:48     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino apprendista

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
+35

Status:


Sono davvero felice che il maestro Mashima abbia deciso di continuare la storia di Fairy Tail, perché questo è uno dei miei manga preferiti e mi sarebbe veramente dispiaciuto se fosse finito così presto. I disegni invece sono di Atsuo Ueda (visto che l’autore è già impegnato con “Edens Zero”) e sebbene all’inizio questa serie fosse stata pensata come uno spin-off, visto che i suoi disegni erano così simili a quelli originali, sembra che sia stato lo stesso Mashima a proporgli di disegnare un vero e proprio sequel. Infatti in un’intervista Ueda ha affermato di aver voluto imitare intenzionalmente lo stile di Mashima affinché il lettore non si accorgesse del “cambio di mano”. Essendo sempre stato un grande fan del maestro fin dai tempi di “Rave”, ha affermato che non voleva distruggere la visione di quel mondo che Mashima aveva creato, perciò ha deciso di disegnare tenendo a mente dei punti che secondo lui hanno la priorità sul suo stile personale e devo dire che ho apprezzato molto lo sforzo che ha fatto.

Se a qualcuno dovesse interessare l’intervista a cui faccio riferimento la può trovare a questo indirizzo:
CODICE
https://www.j-cast.com/trend/amp/2019/10/30371346.html
 
Top
31 replies since 11/1/2009, 18:57   417 views
  Share