Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokémon (tutti i videogiochi), saga di videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
-Sunako-
view post Posted on 29/4/2013, 20:45     Top   Dislike




CITAZIONE (Ranma Saotome @ 29/4/2013, 20:44) 
CITAZIONE (-Sunako- @ 29/4/2013, 20:33) 
Ma voi conoscete la Sindrome di Lavandonia? Quella causata proprio dai giochi Pokémon Rosso e Blu?
Si che una musichetta abbia fatto impazzire i bambini in Giappone, fino a portarli al suicidio °___° sarŕ vera sta cosa?

Comunque io ho adorato ed adoro tutt'ora Giallo, Rosso e Blu *____*

No, non č vero XD E' solo una creepypasta/leggenda metropolitana creata basandosi su false dicerie XD
Se cerchi su google "creepypasta pokémon" te ne escono tante, ma proprio tante XDXD ti consiglio di farlo se vuoi trascorrere una notte insonne XP


Anyway, I gotta catch'em all!

Hahahaha l'ho fatto e sinceramente non mi ha fatto nulla XDDDD Anzi mi piacciono XD Cooomunque questo č un argomento che č saltato fuori all'universitŕ, durante il seminario sui videogiochi (sě, noi studiamo anche i videogiochi u.u) e la prof ci ha parlato di questo e di tante altre "problematiche" sia con i giochi che con gli episodi sui pokčmon...cosa ne penso io? Boh! La cosa č inquetante e fastidiosa...ma non penso che un bambino si suicidi per questo...no...no...NO?
XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 21:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


No u_u
Beh sě, quello delle poképaste č un mondo parecchio affascinante... XD peccato che a volte ci si specula sopra troppo!
 
Contacts  Top
Kirakora
view post Posted on 30/4/2013, 20:03     Top   Dislike




CITAZIONE
peccato che a volte ci si specula sopra troppo!

Quoto, quoto... ci sono troppe dicerie e creepypasta dei Pokemon create per mettere soggezzione... e in piů, si vanno a sostituire a quelle che magari e probabilmente, sono veritiere...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/8/2013, 08:00     Top   Dislike




Avete saputo? un italiano ha vinto i campionati mondiali di Pokčmon 2013! O__________________O Abbiamo battuto persino i giapponesiiiii!!! Grandissimo!!!! Guardatevi il video, č emozionante :D

CITAZIONE
Dal 9 all'11 agosto si sono tenuti a Vancouver, in Canada, i Campionati Mondiali Pokémon 2013 che comprendono sia la categoria “Carte collezionabili” sia “Videogiochi”. Arriva proprio dalla categoria Videogiochi, divisione Master (la piů avanzata e importante) la strepitosa notizia della vittoria del giovane italiano Arash Ommati: č la prima volta che un Italiano, e in generale un europeo, riesca ad ottenere il titolo di Campione mondiale di Pokémon
Arash si č trovato in finale con il campione del Giappone, Ryosuke Kosuge, riportando una vittoria schiacciante nella battaglia doppia. Vi suggeriamo di guardare il filmato che mette in evidenza l'esaltante conduzione di gara dell'italiano.

http://www.animeclick.it/news/36471-litali...iali-di-pokemon
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 11:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
700
Reputation:
+1
Location:
Risaia from Himalaya

Status:


Aggiorno il topic.
Ieri, 12 ottobre 2013, sono usciti sul mercato Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS, fanno parte della nuova generazione.
Io non penso che lo comprerň a breve anche perché sono fermo a generazioni vecchie della serie, ma se volete fiondarvi su un gioco che puň tenervi impegnati oltre 30 ore... sapete che č nei negozi e lo sarŕ per molto tempo.
Inoltre nei Gamestop di tutta Italia hanno installato dei punti Nintendo per ottenere bonus via wireless e poter effettuare scambi nel caso che vi interessasse.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 12:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


A me dovrebbe arrivare domani mattina Pokémon X, l'ho ordinato da amazon insieme alla pokéball portacartucce :P

Comunque mezza italia ci sta giŕ giocando dal 7 ottobre XD alcuni negozi hanno infranto il day one XD

CITAZIONE (La Fallen Angel @ 19/8/2013, 09:00) 
Avete saputo? un italiano ha vinto i campionati mondiali di Pokčmon 2013! O__________________O Abbiamo battuto persino i giapponesiiiii!!! Grandissimo!!!! Guardatevi il video, č emozionante :D

Comunque molti si sono chiesti come ha fatto il giapponese ad arrivare in finale XD non sapeva giocare!
Ha usato una distortozona favorendo in modo assurdo l'avversario quando poteva usare una mossa migliore per metterlo in difficoltŕ, l'errore gli č costato la vittoria :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2013, 12:33     Top   Dislike

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,782
Reputation:
+1
Location:
Torino

Status:


io penso che mi dovrň comprare su amazon a 170 euro console + gioco.
il dilemma č questo.
vendono console e gioco unite e risparmi un tot.. quindi versone Y rossa nds rosso.
versione x blu nds blu il problema č:

il mio colore preferito č il blu.. ma lo sfondo del gioco Y č da SBAV.
quindi ora sono in crisi ahahahha
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 19:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Non vendono console e gioco unite, i 3DS limited di Pokémon X e Y non hanno il gioco incluso nella versione europea (neanche in formato digitale).

Comunque per chi volesse scambiare il codice amico, il mio č 4596 9577 4913.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2013, 14:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


Disperazione ç__ç Non ho un dannatissimo 3ds e costano una fracassata di soldini.. Spero solo che verso natale calino di prezzo. Che poi basterebbe prendere il 2ds che andrebbe bene lo stesso per giocare con Pokčmon X-Y e costa anche meno, ma quella consolle č inguardabile <.<"
AAAAAAAAA Voglio giocarci anche io T__T
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 19:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Per i piů fortunati, promozione di amazon valida fino al 31 ottobre!
3DS o 2DS + Pokémon X o Pokémon Y: comprali insieme e ottieni il gioco a 9,98 EUR

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=a...d_i=pokemon%20x

Il bello č che si puň scegliere anche la limited di un bundle tipo fire emblem e avere cosě 2 giochi XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


disponibile su 3ds, gratuitamente sullo Eshop Nintendo : Pokémon Rumble World

Video

dal trailer sembra carino ^_^
 
Top
Shell.
view post Posted on 2/6/2015, 15:05     Top   Dislike




Quei giochi sono una maledetta droga, č da quando ho 10 anni che ho il ds praticamente solo per loro, su Pokčmon diamante ho tipo 600 ore di gioco XD
Ogni volta che devo parlare di qualcuno senza che voglio far capire di chi parlo, gli assegno come pseudonimo un nome di un pokčmon LOL.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


annunciato per IOS Pokčmon Go

Video


CITAZIONE
Vivi un'esperienza del tutto nuova con i Pokémon grazie a Pokémon GO e dai una nuova dimensione alla tua realtŕ di tutti i giorni! Parti alla ricerca dei Pokémon, catturali, scambiali e affronta entusiasmanti lotte sul tuo iPhone o sul tuo dispositivo Android! Guarda il tuo mondo con occhi nuovi insieme ai Pokémon! Grazie a dati di posizione reali, Pokémon GO ti guiderŕ alla ricerca dei Pokémon e potrai catturarli, scambiarli e lottare con altri giocatori in modi del tutto nuovi! Visita il sito ufficiale per saperne di piů.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 23:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


la nuova generazione pokčmon uscirŕ fra non molto ^_^

CITAZIONE
The Pokémon Company conferma l’arrivo della settima generazione Pokémon nel 2016?

Durante la conferenza stampa di The Pokémon Company dedicata all’annuncio di Pokémon GO, il nuovo gioco per dispositivi mobili previsto per il 2016, la stessa azienda ha lasciato intendere l’arrivo di una nuova era Pokémon.

Circa a metŕ evento, ai microfoni era presente Junichi Masuda, direttore della GAME FREAK e responsabile dei videogiochi Pokémon, il quale ha lasciato intendere l’arrivo della settima generazione nel 2016, anno durante il quale ricorrerŕ il 20esimo anniversario della serie Pokémon. Masuda sta infatti cercando modi per collegare Pokémon GO a un eventuale nuovo episodio della saga Pokémon proprio il prossimo anno.

settima-gen

Queste le sue parole: “Ovviamente, allo stesso tempo, sto anche pensando alcuni modi tramite i quali questo progetto possa collegarsi con il prossimo titolo della serie principale Pokémon. Il 2016 segna il ventesimo anniversario Pokémon. Sarŕ un anno significativo per me, e sono molto contento di avere la possibilitŕ di partecipare a questo progetto. Spero che tutti saranno emozionati per Pokémon GO.”

La conferma da parte di Masuda di una nuova generazione Pokémon su console č stata necessaria per far capire al pubblico che Pokémon GO non rappresenta l’unica direzione intrapresa dall’azienda per il futuro della serie, con un ipotetico spostamento dei prossimi titoli sui dispositivi mobile. GAME FREAK e The Pokémon Company continueranno in contemporanea con la creazione di nuovi titoli per la serie Pokémon sulle classiche console come il Nintendo 3DS, supportate da nuove applicazioni e giochi mobile che permetteranno di rendere l’esperienza sempre piů ricca e coinvolgente.

fonte
pokčmon millenium
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 23:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


Pokemon Versione Rossa, Blu e Gialla arrivano su Virtual Console di 3DS il 27/02/2016!

CITAZIONE
Pokemon Rosso, Blu e Giallo arrivano sulla Virtual Console di Nintendo 3DS

Se anche voi siete tra quei fan della serie Pokémon che non riescono a dimenticare gli episodi piů iconici della serie, la notizia diramata nel corso del Nintendo Direct vi farŕ felici: č stato infatti annunciato che Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo saranno disponibili sulla Virtual Console dei Nintendo 3DS europei a partire dal prossimo 27 febbraio.


225062_1a

A confermarlo č arrivato anche il tweet di Nintendo of Europe, che trovate qui sotto:
CITAZIONE
It's official. #Pokemon Red, Blue & Yellow will arrive on Virtual Console for #3DS on 27/02/2016! #NintendoDirectEU pic.twitter.com/2DfvTRtMg0

— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) 12 Novembre 2015

fonte
spaziogames

Edited by Beppe black red - 12/11/2015, 23:58
 
Top
301 replies since 2/1/2009, 19:49   7806 views
  Share