Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Final Fantasy (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2007, 10:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' appena uscito FINAL FANTASY XII!!!!
Qualcuno di voi l'ha preso *___*?
Io lo voglio, ma per ora è carissimo XD
Nooooo lo voglio.... ho già tutti gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 3/3/2007, 19:17     Top   Dislike




noleggiare costa meno^^

Edited by Mari chan - 4/3/2007, 11:17
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 4/3/2007, 10:27     Top   Dislike




giustissimo!
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 23:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Umi ti prego!!! Abbi pietà per noi moderatori che, come responsabili del forum, possiamo beccarci delle denunce per invito alla pirateria! Non scrivere più cose del genere!
 
Web  Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 6/3/2007, 19:22     Top   Dislike




Veramente io intendevo un sito demo della paly station del tutto regolare, si tratta di pochi minuiti dimostrativi visualizzabili sul pc, insomma una sorta di invito a comparere il prodotto, almeno ti fai un'idea, ed è edito da loro, (almeno il logo è il loro )Intendevo quello come emule, Scusa se ho impostato male il post :( :( non voglio :( inguaiare nessuno :(
In futuro eviterò post poco chiari su questi argomenti Ok?
Mi scuso ancora per il disagio causato.
Un saluto da Umi
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 23:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Scusami tu allora, avevo capito malissimo ^^
Dai non è successo nulla
Anzi mi scuso per il disguido!!!
 
Web  Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 7/3/2007, 19:14     Top   Dislike




non ti devi scusare, tu fai benissimo ti devi tutelare, Ero io che dovevo esser più chiara, ma la parola demo proprio non mi veniva in mente. sai quando unapersona care se ne va dopo un alunga lotta con la malattia e dura retsare lucidi specailmente se l'hai salutata la sera prima.
Se autorizzara a riperndermi tutte le volte che è necessario OK?
Kissotto da Umi
 
Top
Miyuki7
view post Posted on 15/3/2007, 13:02     Top   Dislike




Ciao!!!
Io ho già preso Final Fantasy XII (Li ho tutti.) ed è bellissimoooooooooo :amore02.gif:
mi è costato 60€, ma nn mi interessa *__*L'ho preso subito, e ho anche la guida in pelle quella in versione limitata (sia kiaro, nn la uso sempre altrimenti ke gusto ci sarebbe??!!!XD=

Ciao!!

ps:compratelo.
ps2: compratelo XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Basta lo devo prendere anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè ce li ho tutti finora ^_^ dal VII al X-2!
Il mio preferito è, finora, il 8 e 10!
Mi dici due righe sulla storia Miyuki?
Possiamo anche aiutarci tra di noi a finirlo ^_^ di solito ogni Ff è pieno di segreti e trucchi XD!
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 17/3/2007, 00:02     Top   Dislike




appiccico la recnesione che ho scritto sul forum di l33t dopo aver finito il gioco

FINITO in 70 ore e rotti minuti
In un modo o nell'altro ( ringraziando qualche "trucchetto strategico", il sito gamefaq ed un profondo conoscitore di esper) ho sbloccato tutti gli esper, tutte le magie, tutte le gambetterie, ho sbloccato tutte le licenze, ho i personaggi a livello 99, ho completato le fusioni di apoteosi, ho tutte le apoteosi possibili a personaggio, ho diversi pupazzetti nel covo degli aviopirati ecc ecc quindi passo ai commenti a caldo.

allora la trama ha continui rimandi a Star wars ma tutto sommato è apprezzabile, la fine poi mi ha fatto a tratti commuovere. Il difetto principale è che essendo incentrata sulla politica in alcune parti cala di tensione ma questo è un difetto marginale tutto sommato.

i fondali, la grafica, l'iterazione cn le I.A. ecc sono impeccabili il meglio visto fin'ora su Ps2, i filmati in CG sono qualcosa di..... di... bhe vedrete verso la fine i personaggi sembrano uscire dallo schermo.

che che ne dicano anche le musiche, sopratutto la finale, sono molto belle.
Alcuni ricordano quelle di anime famosi, e contribuiscono molto, in alcune parti a trascinarti nella storia.

dopo aver detto le cose positive, che ahimè sono per lo più estetiche passiamo alle parti negative.

il sistema di gioco °___° è assolutamente non confrontabile con la cura messa per le cose dette sopra.
Il Gambit system è qualcosa di sicuramente utile ma mooooolto ma mooolto grezzo ancora.
A volte da utile, diventa inutile se non dannoso, i personaggi per quanto uno li possa rendere intelligenti con complicati algoritmi rimangono stupidi, è un dato di fatto purtroppo.
Si è voluto creare un ibrido tra il gioco online di squadra, un action ed un sistema a turni sicuramente sono riusciti nel loro intento ma quello che è venuto fuori è qualcosa che è tutte queste cose ma che nn eccelle in nessun campo.
Sicuramente la via intrapresa da square-enix per rinnovare il game play è quella giusta ma secondo me deve essere ancora migliorata ( mirabile è quella di Tales of... che già dai tempi dello snes risultava molto migliore del gambit) introducendo la componente totalmente action per il team leader e un sistema di gestione degli altri personaggi lasciata totalmente alla CPU ( che gli ospiti li gestiva molto bene in FF12) il tutto eliminadno le turnazioni.
Insomma nella next generetion tanto decantata, con una macchina potentissima come la Ps3 il genere rpg si deve assolutamente rinnovare, impensabile è il vecchio metodo delle turnazioni, la via è quella di sfruttare tutta quella potenza di calcolo per rinforzare l'intelligenza dei compagni e velocizzare ancora di più le modalità di attacco del leader ( capisco cmq che sono cose che forse nn si vedranno mai in un FF ma ribadisco sono cose che nella serie Tales of... sono state già abbastanza sviluppate)


un ultimo commento finale che fa da corredo, un pensiero che mi ha attarversato la mente verso la fine: è straordinario come la square-enix riesca a commuovere con le trame dei giochi e a risquotere tiepidi successi con le produzioni cinematografiche in CG.
 
Top
Rikku_91
view post Posted on 17/3/2007, 21:54     Top   Dislike




:lol: ank'io lo comprato appena è uscito...*__* è belliximo...ma la grafica :blink: :unsure: lascia un po' a desiderare...!!!!!!!!!!!
 
Top
Miyuki7
view post Posted on 20/3/2007, 11:05     Top   Dislike




Ciao!!
Dunque la storia è così:
Ff12 per alcuni, la trama può nn sembrare molto chiara perchè non si capisce che epoca è anbientata il mndo di IVALICE.
i programmatori per la grafica, sono andati in turchia e da li hanno preso spunto.
Parla di un ragazzo Vaan, il quale il fratello gli è morto 2 anni prima durante la guerra tra i 2 regni; Ora vive con una ragazza Penelo e la sua famiglia, e lavora i una bottega di oggetti.
Il suo sogno è quello di diventare un AVIOPIRATA ma...servono i soldi per farlo!!Nel suo cammino un giorno incontra Balthier e Frazn, un aviopirata famoso e una viera. Si sono conossciuti nei sotterrai nel palazzo reale quando Vaan stava rubbando[...] mentre tentano insieme di uscire, incontrano un gruppo d soldati imperiali e una ragazza molto carina e simpatina *___*Ashe!!Insieme ad essa uccidono i soldati e scappano, poi vengono catturati e portano Ashe via, mentre gli altri( Vaan, Fran e Balthier) scappano e ritornano a Rabanastre. Li appurano che Penelo è stata rapita e vanno a cercarla...
Io sn ancora arrivata li (10 ore di gioko) perchè l'ho ricominciato =_=avevo sbagliato una cosa e ora vi posto cosa!
La trama è quella poi nn la so perkè nn mi sn voluta documentare io nn voglio rovinarmi la sorpresa XD
__________
Ecco cosa NON DOVETE FARE IN FF12:

1. Il Forziere fuori alla casa di Old Dylan nella LowTown (la città Bassa) a Rabanastre.
2. Prima di ottenere la Goddess Tear nel palazzo troverete dei forzieri in alcune celle, non dovete aprire quelli nell'angolo Sud-Est.
3. Tutti i forzieri situati nel Confiscatory (la stanza dove recuperate le armi dopo l'arresto)
4. Su un'isola nella Phon Coast dove potete trovare ben 16 forzieri uno accanto all'altro, non bisogna aprire il 4° ma per precauzione ed evitare errori vi consiglio di non aprire nessuno di questi forzieri anche perchè contengono pochi gil.

Dove e come prendere l'arma:

- si può prendere in un forziere alle Necrohol di Nabudis(alias si prende nell'area estrattiva oppure nella sala dei magnanimi

Ora,se non avrete aperto nessuno dei forzieri che vi ho sopra elencato, avrete il 100% delle possibilità di trovare all'interno di questo forziere l'arma.

Caratteristiche dell'Arma "Alabarda Eccelsa"!:
ATT150
DESTREZZA8


Se invece avrete aperto anke un solo forziere di quelli indicati,avrete il 10% di possibilità che ci sia il forziere,e qualora ci fosse il forziere avrete il 10% di possibilità di trovarci l'arma(per l'altro 90% troverete pochi guil)

_______
Fine.
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 18:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


PRESO OGGI!!!!
Il filmato iniziale mi ha molto commosso, non avevo mai visto un inizio così tragico, bellissimo O_O mi pare che la storia prenderà in esame argomenti e temi non presenti in altri FF (ma ripeto che l'ho appena iniziato!) speriamo non deluda ^^.

Grazie per le indicazioni Miyuki!!!

Edited by Mari chan - 21/10/2008, 17:12
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2007, 21:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Cavolo, devo abituarmi agli scontri non a turni... mi ammazzano spesso!!!!
 
Web  Top
giotaku
view post Posted on 14/5/2007, 12:19     Top   Dislike




Pia bene il fatto che finalmente puoi anche cambiare il party e scegliere il ledear(Non mi sta troppo simpatico Vaan <_< ) e poi la potenza degli apoteosi è impressionante a tal punto che la prima volta che li ho visti pensavo di aver distrutto mezzo mondo, invece gli avevo solo dimezzato la vita :o: ...

Comunque colgo l'occasione per chiedere agli esperti di questo gioco, come si allunga la catena apoteosi, visto che il mio massimo e di tre consecutive(Tutte fatte a casaccio) :49.gif:
 
Top
192 replies since 6/4/2005, 18:45   1165 views
  Share