Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Last Exile (saga), 1° serie Dynit e VVVVID - 2° serie inedita (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 16:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nuove informazioni sulla seconda serie di Last Exile
(fonte: AnimeClick)
La storia a grandi linee dovrebbe seguire le vicende di Fam, una ragazza, che con il suo vanship riesce scappare con la principessa del suo regno, dall'attacco della flotta federale di Turan.
E' stato anche aperto un sito ufficiale dove potrete vedere le prime immagini www.lastexile-fam.com/about.html#chara
 
Web  Top
Alexis*Rhodes
view post Posted on 2/7/2011, 21:56     Top   Dislike




Fantasticooooooooooooooooo!!!! Ma quanto mi è piaciuto last exile????!!!!! *O*/
Bellissimissime le ambientazioni steam punk!!!!! *_______*
Un anime davvero bello con dei personaggi super fighi!!!! *w*
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 21:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Sono passati 2 anni dalla fine della guerra tra Anatoray e Disith e la definitiva sconfitta della Gilda. Il regno di Turan sta per firmare un trattato di pace con la belligerante Federazione Ades, il suo primo ministro Luskinia non sembra però intenzionato alla pace e sfrutta il potere di un Exile per distruggere la capitale di Turan. Una delle sue principesse, Millia, viene tratta in salvo dalle giovanissime Fam Fan Fan e Giselle: dei pirati volanti (catturano aeronavi per poi rivenderne i pezzi). I pirati offrono, quindi, il loro aiuto ai profughi di Turan per fermare il continuo espansionismo militare dell'Ades che nel frattempo continua la sua avanzata contro altri Stati nel nome della loro leader: la bambina Sara Augusta.


All'inizio è partito subito in quarta per poi decelarare con una serie di episodi lenti e/o inutili. Pian piano fanno la loro apparizione tutti i personaggi della prima classica, tra cui Dio Eraclea che compare sin dalla prima puntata. In definitiva non l'ho trovato malaccio ma potevano farlo un pò meglio.

jpg
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 09:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto la prima serie, Last Exile, tanti anni fa su MTV e non a ricordo bene, tranne il fatto che non era male e che aveva dei bei personaggi; ma dovrei rivederla prima di affrontare questo seguito (che comunque voglio vedere).
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Il primo Last Exile era bellissimo e fantastico, come detto, questo non è malaccio ma potevano farlo meglio. Poi certo, va anche a gusti. :)
 
Top
›Reddish Diva´
view post Posted on 22/3/2013, 09:19     Top   Dislike




Ho amato Last Exile dai tempi in cui lo trasmisero su MTV, soprattutto Lavi e nonostante non ho ancora visto la seconda serie mi frena farlo il fatto che mi hanno detto che Lavi non c'è :(
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (›Reddish Diva´ @ 22/3/2013, 09:19) 
Ho amato Last Exile dai tempi in cui lo trasmisero su MTV, soprattutto Lavi e nonostante non ho ancora visto la seconda serie mi frena farlo il fatto che mi hanno detto che Lavi non c'è :(

Appare in alcuni episodi finali ma come comparsa.
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dal sito Dynit

CITAZIONE
NUOVE COMPLETE SERIES! 25/07/2013

Se pensate che in questi giorni stia facendo molto caldo, allora preparatevi... perchè Ottobre sarà un mese caldissimo!
Ecco infatti due grandi classici che entrano a far parte della linea “The Complete Series”!

LAST EXILE: 26 eps. raccolti in un unico cofanetto digipack da 4 Dvd

DEATH NOTE: 37 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 4 Dvd

In uscita da Ottobre 2013
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2015, 10:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


trailer del nuovo film

Video
 
Top
23 replies since 5/4/2005, 14:40   257 views
  Share