Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Code Geass (saga), Dynit, VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
tigrotta!!!
view post Posted on 6/1/2009, 01:38     Top   Dislike




secondo me è bello finito così, ma che rimanga tra spoiler
SPOILER (click to view)
chi pensa che il tipo del carretto alla fine sia lulu???
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 14/1/2009, 18:23     Top   Dislike




Io lo sto guardando in questi giorni, e ho appena superato la metà della prima serie...
Devo dire che mi sta prendendo davvero tanto!! Credo che vedrò queste ultime puntate tutte d'un fiato

L'unica cosa che non mi è piaciuta finora è
SPOILER (click to view)
La perdita di memoria (credo temporanea, visto che probabilmente la recupererà in un punto cruciale, ma ancora non lo so quindi non ditemelo) di Villetta dopo aver visto il vero volto di Zero e essere stata ferita da Shirley.....colpo di scena troppo banale e abusato!....ma comunque il personaggio di Villetta mi è sempre stato molto simpatico, quindi ci passo volentieri su


inoltre, ci sono rimasto malissimo quando
SPOILER (click to view)
Lelouch cancella i ricordi a Shirley....ho detto "NOOOOOOO".....e poi quella canzone di sottofondo quando si incontrano al momumento ai caduti, lei non lo riconosce e lui dice di aver perso una persona importante....sigh....me commosso :onion01.gif:


E' vero inoltre, come ha detto qualcuno, che ci sono delle analogie col personaggio di Light... ma a differenza di quest'ultimo, che agisce secondo un deviato ideale di giustizia, io trovo Lelouch molto simpatico e tifo apertamente per lui, che non fa mistero di volere la distruzione della Britannia non per la libertà del giappone ma per puro desiderio di vendetta...e ciò lo rende molto umano....
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 14/1/2009, 18:40     Top   Dislike




a me l'unica parte che ha annoiato è nella seconda serie tra la 10 e la 15 se non mi sbaglio

e ti posso dire x il tuo spoiler che mi piace tantissimo chigusa, ed è non dico una cosa importantissima, ma x quel che è successo ci sono poi cose che se no non potrebbero accadere
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 5/2/2009, 00:36     Top   Dislike




Ho finito ieri di vedere Code Geass R2....e devo dire che complessivamente come anime mi è piaciuto tantissimo....la seconda serie ancora più della prima.....

E poi il finale....semplicemente incredibile.....continuo a pensarci ancora adesso! XD
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 5/2/2009, 13:48     Top   Dislike




si è stato davvero bello come finale, non ti immagini tutto il ragionamento che c'è dietro, ma da lulù ce lo si può aspettare :o18.gif:

ps cosa ne pensi della scena del carretto????
SPOILER (click to view)
è lulù quello che guida e ha preso il geass di CC, o CC sta semplicemnte parlando al cielo?
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 14:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


io l'ho inizato a guardare da ieri ho visato 4 episodi ed ora sto guardando il quinti, ma avevo snetito di creitiche negative, dicendo è Lelouch è uguale a Light Yagami e dicendo che il personaggio l'ho hanno copiato da li.
Ma io credo che negli anime qualcosa di spunto ci vuole, per esempio molti dicevano che aquarion è la copia di evangelion, io ho visto pocho episodi di eva e non l'ho mai finito poichp spostarono le repliche di sabato ed io non ero a casa, ma non mi smebrò copiato.
A volte qualcuno dice che è copiato anche se hanno un tema simile ma sono diversi.
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 6/2/2009, 20:39     Top   Dislike




CITAZIONE (tigrotta!!! @ 5/2/2009, 13:48)
si è stato davvero bello come finale, non ti immagini tutto il ragionamento che c'è dietro, ma da lulù ce lo si può aspettare :o18.gif:

ps cosa ne pensi della scena del carretto????
SPOILER (click to view)
è lulù quello che guida e ha preso il geass di CC, o CC sta semplicemnte parlando al cielo?

Beh sicuramente un ragionamento dietro ci doveva essere...ma cmq il suo è stato geniale XDXD

Per quanto riguarda la scena del carretto, beh
SPOILER (click to view)
Io sono abbastanza sicuro che fosse lelouch quello che guida il carretto....ha acquisito l'immortalità come Charles prima di lui (che infatti la ottiene la prima volta che muore, sparandosi sotto l' "ordine" di Lelouch)....tale cosa secondo me è ovvia perchè, quando Nunnally gli prende la mano dopo che lui è mortalmente ferito e sta per morire, riesce a vedere i ricordi della sua vita e capisce come stanno davvero le cose, così come succedeva a quelli che entravano in contatto con CC
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 31/3/2009, 13:11     Top   Dislike




Direttamente dal sito Dynit la notizia da molti attesa:

Dynit presenta: CODE GEASS

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione delle due stagioni di CODE GEASS, la famosa serie Sunrise diretta da Goro Taniguchi (Planetes) e con il character design del noto gruppo CLAMP.

Potete trovare la notizia sul sito ufficiale della Dynit a questo indirizzo: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=465

Se non si tratterà di un pesce d'aprile anticipato (sarebbero dei gran burloni^^), da questo momento sarà illegale parlare del fansub chiedendo (o indicando) dove trovarlo! ricordatevelo! XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 14:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


FANTASTICA NOTIZIA!!! :lol:
L'ho appena letto via mail (sono iscritta alla ML della casa editrice) e ne sono stata felicissima! :sbrill:
Speriamo lo diano su MTV! :onion25:
E' un gran bel colpo per la Dinyt!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2009, 14:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


ç_ç peccato non posso più vedere i fan sub, ma vab'è aspetterò che lo tramettano per tv, mi paicerebbe vederlo su MTV o in dvd, niente emdiaset, (al rogo)
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 18:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


(da Digital Sat Magazine:)

Importante annuncio da parte del presidente di RaiSat ai margini dell’incontro con lo Studio Sunrise in apertura della terza giornata di Cartoons on the Bay 2009, festival dell’animazione promosso da Rai e organizzato da RaiTrade, in corso di svolgimento nella splendida cornice del golfo del Tigullio.

Carlo Freccero ha infatti anticipato che, già dalla fine di aprile, Rai 4 e Rai Gulp, canali in onda sulla piattaforma digitale terrestre del servizio pubblico, andranno in onda anche in Rete. “Dalla fine di questo mese i due canali potranno essere visti in contemporanea alla programmazione digitale anche sul portale di Rai Net”.

Freccero ha anche annunciato l’acquisizione, da parte di Rai 4, della nuova serie anime prodotta da Sunrise, premiato come studio dell’anno proprio da Cartoons on the Bay. Code Geass: Lelouch of the Rebellion, vera e propria pietra miliare annunciata dell’universo anime, andrà in onda su Rai4 da settembre in seconda serata “e senza alcuna censura, lo giuro”, ha precisato il presidente di RaiSat. "Questa serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4”.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2009, 07:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


ç__ç ç__ç ç__ç ç___ç su rai4 ç__ç no! non credo che me lo farebbero vedere in seocnda serata ç__ç il digitale terrestre no! Non c'è l'ho ç___ç * disperata*.

Magari me lo comprerò con i miei risparmi, si ho un sacco di risparmi ç___ç

Almeno hanno annunciato che non ci saranno censure speriamo bene :P

Comunuqe voglio il digitale terrestre ç__ç
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 5/4/2009, 14:42     Top   Dislike




il digitale ce l'ho :pawa:
sono contenta che non lo consurano :sasa:
 
Top
Chihiro.
view post Posted on 6/4/2009, 09:22     Top   Dislike




Io ho il digitale,ma da me non prende Rai 4 :onion17:
Se per settembre non prende mi trasferisco a casa di Tigrotta,ok? :onion38:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 09:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Vabe' ho i risparmi che ho fatto lo scorso anno in due, e non ci vorrà motlo per rifarli se troverò qualche lavoro inf uturo, beh, quindi ho chiesto di comprarlo, beh essendo i miei risparmi hanno accetta *___* speriamo eben se non censurato lo gaurderò, beh poi da me non so nemmeno se prende ç___ç speriamo bene
 
Top
219 replies since 29/9/2008, 10:53   1964 views
  Share