Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One Piece, Mediaset - Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
Jean N 9
view post Posted on 1/7/2008, 13:14     Top   Dislike




dopo la fine di naruto probabilmente ci sarà one piece
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


C'è di sicuro :-) dall'8 luglio. Saranno i nuovi episodi.
Dato che però la Shin Visione che aveva i diritti ha chiuso, temo che (come nel caso di Hunter X Hunter) ad avere doppiato e adattato le puntate sia stata la stessa Mediaset (mentre prima trasmettevano quello che gli dava la Shin Vision, che adattava lei le puntate, riducendo di molto errori e schifezze che solo Mediaset sa fare). Speriamo bene!!!
 
Web  Top
Flagmat
view post Posted on 8/9/2008, 19:58     Top   Dislike




sapete se c'è la possibilità di vedere le puntate che stanno trasmettendo online?
non dico quelle subbate ma proprio quelle full ita

e se si mi date il link pls? :onion01.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 22:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mi spiace ma Mediaset non è una tv pubblica come la Rai (che ha lo streming legale), è una tv privata perciò lo streaming è vietato. Mi spiace.
E se qualcuno ha qualcosa da dirti... in MP!!!!
 
Web  Top
lasher34
view post Posted on 9/9/2008, 07:27     Top   Dislike




Comunque la sigla è pessima, molto meglio quella tutti all'arembaggio,
 
Top
Ynne89
view post Posted on 10/9/2008, 21:09     Top   Dislike




Effettivamente non ha molto senso.......ma trovami una sigla italiana che lo abbia!!
SPOILER (click to view)
(W original sounds!!!)
 
Top
interista_91
view post Posted on 28/9/2008, 19:03     Top   Dislike




Si le prime 2 sigle molto meglio,questa è orrenda.Ovviamente non c'è paragone con quelle jap,anche se ce ne sono sigle ita bellissime.Cmq sono felicissimo che non lo interrompano più,infatti lo dovevano togliere ad inizio Ottobre ma visti gli altissimi ascolti lo lasciano forse per tutta Enies Lobby
Di certo non li perdonerò mai però per aver rovinato Franky,oltre le innemerevoli censure inutili che mettono...
Cioè doppiaggio pessimo e almeno per adesso hanno tolto il "SUUUUUUUUPER!" cambiandolo con "Cyyyyyborg!" :onion14.gif: Hanno esagerato :onion02.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Ynne89 @ 10/9/2008, 22:09)
Effettivamente non ha molto senso.......ma trovami una sigla italiana che lo abbia!!
SPOILER (click to view)
(W original sounds!!!)

Beh no dai, le sigle dei cartoni di una volta sono molto belle! :)
 
Top
giotaku
view post Posted on 1/10/2008, 13:32     Top   Dislike




Nooooooooooooooo
Perchè hanno cambiato il doppiatore di Rubber e ci hanno messo quello di Ed giovane (Full metal alchemist)????????????????????????????????
 
Top
interista_91
view post Posted on 1/10/2008, 17:48     Top   Dislike




Perchè la Mediaset deve rovinare sempre tutto...non bastavano le censure,anche questo.Cmq è orrenda,potevano sostituirla meglio.Già è grave sostituirla dopo 200 puntate e passa,poi sostituirla cosi :onion04.gif: Spero sia una cosa temporanea
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 3/10/2008, 19:55     Top   Dislike




siiiii!! infatti volevo entrare e scri vere proprio qsto ma mi avete preceduta!!
è uno schifo scusa!! non puoi farloooooo!
non dopo così tanto tempo..
ma penso che ci dovremo abituare..non credo sia temporaneo..
qualcun altro sa qlcs?
 
Top
Jean N 9
view post Posted on 5/10/2008, 17:06     Top   Dislike




a me piace >_> sinceramente quella di Rosa la trovavo un pò inespressiva, nelle situazioni comiche e in quelle drammatiche il tono era pressoche uguale, per le scene piene di drammaticità che verranno in seguito la sua voce sarebbe stata inadatta
SPOILER (click to view)
vedi l'urlo di rufy: ROBIIIIIN!!! davanti alla porta della giustizia
, Novara invece è più vario secondo me andrà benissimo, poi dite così perchè siete abituati alla voce di Rosa ma presto ci farete l'abitudine...ci si abitua a tutto oppure pace u.u
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 6/10/2008, 20:19     Top   Dislike




si beh jean hai ragione lo dicevo per questo, xò è stato molto inaspettato!
x l'espressività ti do pienamente ragione..!!
xò avrebbero potuto cambiarla all'inizo della serie non da una puntata all'altra!! così è stato troppo un attacco di cuore.. xD
quando l'ho sentita ho pensato di avere dei problemi all'udito ^^
no da scherzo sto esagerando..! xD
massì mi ci abituerò! ^^
 
Top
Ynne89
view post Posted on 11/10/2008, 13:51     Top   Dislike




Ovviamente saremo costretti ad abituarci.........comunque sono d'accordo che l'espressività del nuovo doppiatore sia maggiore, ma mi sembra che la voce precedente si adattasse meglio al personaggio.....spero di sbagliarmi e che invece questo cambio si riveli una scelta azzeccata!! (ciò non toglie che mi sia quasi preso un colpo quando l'ho sentito!!)
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Ynne89 @ 11/10/2008, 14:51)
Ovviamente saremo costretti ad abituarci.........comunque sono d'accordo che l'espressività del nuovo doppiatore sia maggiore, ma mi sembra che la voce precedente si adattasse meglio al personaggio.....spero di sbagliarmi e che invece questo cambio si riveli una scelta azzeccata!! (ciò non toglie che mi sia quasi preso un colpo quando l'ho sentito!!)

Beh, del resto quando ti sei abituato ad una voce per un numero infinito di puntate ti viene un colpo quando cambiano il doppiatore! asd
 
Top
96 replies since 13/3/2005, 19:31   1587 views
  Share