Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Slayers [saga], Mediaset - dvd Shin Vision (incompleta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2009, 19:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Cloud-Strife @ 30/1/2009, 16:42)
(lo so, lo so...non dovrei fare pubblicità così al mio fansub :onion07.gif: .....ma lo faccio solo perchè vedo che qua ci sono molti appassionati, come me, di slayers! XD)

Per la tua opera di bene alla comunità non sarai frustato in pubblico. :o15.gif:
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 30/1/2009, 19:58     Top   Dislike




CITAZIONE (aLyS_Chan @ 30/1/2009, 18:56)
:onion01.gif: non so cosa dire..!!!
ringraziamo la pubblicità occultaaa!! xD
no grazie davvero *__*

figurati! XD

CITAZIONE (Leonatos @ 30/1/2009, 19:37)
Per la tua opera di bene alla comunità non sarai frustato in pubblico. :o15.gif:

Ah beh...mi è finita bene, allora!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Uscita anche la seconda puntata! L'ho appena vista!

Ho notato subito che nella sigla dell'Evolution nota anche la presenza di un certo principe... si vede un certo drago che a me piaceva molto... questo potrebbe dire che si vedrà anche una certa draghessa... e questo vuol dire che avremo probabilmente qualche rivelazione in più!!!
Bellissimo il precedente Revolution, che però era stato molto avaro sulla trama principale e su colpi di scena importanti, speriamo che ci siano invece in questo Evolution!!!
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 12/2/2009, 13:11     Top   Dislike




Appena pubblicate le puntate tre e quattro! Se vi interessa, le trovate come sempre su Lawliet Fansub

CITAZIONE (Mari chan @ 7/2/2009, 12:19)
!
Bellissimo il precedente Revolution, che però era stato molto avaro sulla trama principale e su colpi di scena importanti, speriamo che ci siano invece in questo Evolution!!!

Secondo voci di corridoio, dopo la quinta puntata, questo nuovo evolution sarà "solo" trama, senza filler comici!
La puntata quattro, a mio parere, è davvero incredibilmente fuori di testa! XD
 
Top
Flagmat
view post Posted on 12/2/2009, 18:58     Top   Dislike




CITAZIONE (Cloud-Strife @ 12/2/2009, 13:11)
Appena pubblicate le puntate tre e quattro! Se vi interessa, le trovate come sempre su Lawliet Fansub

Clouderino non potresti mettere sul tuo sitino il link delle puntate su veoh? :onion01.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 20:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ragazzi non so come dirvelo ma... fatevi coraggio... "Slayers Revolution" è stato comprato da Mediaset (Evolution per ora no, ma...)....
coraggio...
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Da oggi recensione della prima serie anche sul sito! :) www.ilbazardimari.net/recensione-anime-slayers/
Intanto in Giappone continuano ad uscire romanzi sulla maga Rina/Lina :D!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2015, 10:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


7 aprile: Tanti Auguri a SLAYERS (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina) che oggi compie 20 anni di età!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2015, 15:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


:B): :B): :B): :) Anime stupendo !!! Ma io sono una fan perciò la mia opinione è relativa.
Bellissimi comunque i disegni della JCSTAFF delle ultime due serie sia gli sfondi che i personaggi.
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 14:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La prima stagione di Slayers verrà replicata da lunedì su Italia Uno. Alle 2.00 del mattino... se siete nottambuli vedrete però 3 episodi di seguito :onion07:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2015, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 17/10/2015, 15:41) 
La prima stagione di Slayers verrà replicata da lunedì su Italia Uno. Alle 2.00 del mattino... se siete nottambuli vedrete però 3 episodi di seguito :onion07:

oh santa pace che orario !!! :( :( :(
a me che piacciono tantooooo !!! *estrema tristezza* :onion20: :onion10: :onion05:
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 17:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Per festeggiare i 20 anni della serie "SLAYERS" (conosciuto anche in Italia come "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina) si è tenuta poco tempo fa a Boston una interessante conferenza sulla saga, sui significati e sui lati più nascosti della storia di Rina e soci.
La conferenza di trova su internet
Video
Nia_sama ha fatto un lungo lavoro di traduzione apposta per il Bazar! Potete trovare il suo interessante approfondimento nelle schede delle serie tv di Slayers!
SLAYERS www.ilbazardimari.net/recensione-anime-slayers/ - concettualizzazione della serie, personaggi, Slayers
SLAYERS NEXT www.ilbazardimari.net/anime-slayers-next/ - Slayers Next, segreti e bugie
SLAYERS TRY www.ilbazardimari.net/anime-slayers-try/ - Slayers Try, caratterizzazione
SLAYERS REVOLUTION www.ilbazardimari.net/anime-slayers-revolution/ - Slayers (R)Evolution(-R)
SLAYERS EVOLUTION-R www.ilbazardimari.net/anime-slayers-evolution-r/ - il grottesco, horror e humor, carnivalizzazione del fantasy
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Curiosità da Slayers che ha fatto piacere ad una fan come me della coppia Zelgadiss X Amelia ^_^ (trovata su internet)
Nella prima serie, episodio 26 (l'ultimo) al minuto 13.18 (ringrazio i fan inglesi per la precisione di indicare anche i secondi!) Amelia e Zelgadis lanciano assieme un incantesimo chiamato Ra-tilt, che sembra un fascio di luce: ebbene per pochi secondi i due fasci di luce che lanciano si uniscono a forma di cuore!
:onion25:

ra_tilt_heart_by_spyroid101
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


siiii lo sapevo .... l'ho sempre trovato estremamente romantico :onion19: :onion25: :onion19:
anche io adoro la coppia Zel e Amelia e se in questa nuova serie che dicono è in realizzazione non li fanno baciare almeno una volta ... giuro che non guardo più Slayers!! Ho aspettato 5 serie nella speranza che ritagliassero un momento romantico per loro due... dato che Rina e Guido un bacetto se lo sono già dato.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Versione gif animata

slayers-gif-20

Ti quoto Nia! Anzi, aggiungo che nella serie finale di Slayers non fanno tornare Zel umano e sposare con Amelia, i fan hanno il diritto di andare a cercare gli autori sotto casa!!! :diavoletto:
Io però non riesco a chiamare lo spadaccino biondo Guido, mi vien da chiamarlo Gourry XD; Rina e Amelia mi piacciono come nomi per delle maghe, ma Guido mi sembra troppo poco epico.... mi scusino tutti i Guido presenti!!! :B):
 
Web  Top
50 replies since 7/8/2008, 21:14   708 views
  Share