Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Metal Gear Solid (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2005, 14:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finito!!!! Che beeeelllooooooooooooooo!!!!!
E' vero, Ocelot è davvero forte!!!
 
Web  Top
Siegfried
view post Posted on 18/3/2005, 17:08     Top   Dislike




Io è da una settimana che non trovo il tempo x giocarci , credo di essere ancora molto indietro .
 
Top
Nightmare Wheel
view post Posted on 18/3/2005, 20:56     Top   Dislike




dove sei rimasto?
 
Top
Siegfried
view post Posted on 19/3/2005, 01:38     Top   Dislike




avevo appena visto un filmato dove boss ordinava di uccidermi a fear , dopo poco c' era una base piena di soldati e ho salvato
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 22:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Spero Sieg che nel frattempo l'hai finito!!!

A me, rigiocandoci tempo fa x la 2 volta, era successa una cosa troppo strana XD!
Ero contro The End ma, per varie cose, ho salvato subitp all'inizo dello scontro e poi mollato lì per molto tempo (credo una settimana...) eh beh, quando ho rigiocato appena caricato c'è stato un filmato in cui Snake si avvicana silenzioso dietro The End... lo aggrediva alle spalle... e lo trovava morto!!! Insomma era morto di vecchiaia aspettandomi ^^ XDDDDDDDDDDd
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se qualcuno di voi è il fortunato possessore di una playstation 3; collegandosi al sito ufficiale della Play (con la play 3 è possibile connettersi ad internet e giocare online con altri giocatori, oltre che scaricare demo e altre cose dal sito ufficiale) si può scaricare gratuitamente e giocare con la versione Beta di "Metal Gear Online"; versione online di "Metal Gear Solid 4" che uscirà più o meno a giugno!
Fate in fretta, sarà disponibile per tutti solo fino a maggio!
Potrete trovare anche me e TheNightmare tra i giocatori ^_-!
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 11:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho finito oggi MGS 4!!!
Che bello!!!!
Il finale però non lascia spazio a eventuali seguiti mi sa... Snake mi mancherai!
 
Web  Top
lasher34
view post Posted on 3/8/2008, 11:34     Top   Dislike




Lo finito anchio Metal Gear 4, o pianto tantissimooooooo :onion17.gif:
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 08:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Vieni, piangiamo assieme ç___ç
Snakeeeeeee ç___ç
SPOILER (click to view)
però cavolo, Big Boss in persona!!!! Ma quanti anni avevano lui e Zero?!?
 
Web  Top
lasher34
view post Posted on 4/8/2008, 09:33     Top   Dislike




Siiiiiiiiiii Mari stringiamoci in un'abbraccio di disperazione :onion05.gif:,

Snakeeeeeeeeeee Snakeeeeeee noooooooo Snakeeeeeeeeeeeeee tadadan (musichetta)


SPOILER (click to view)
Ma se ricordo bene, Big-Boss, è il boss finale in metal-gear 3 che combattono sopra un prato, vero? Però come viene maltrattato il cadavere nel 4 :onion31.gif: , però che figata che puoi guidare il T-Rex :onion09.gif:


Comunque chissà magari Kojima farà un miracolo speriamo :onion26.gif: :onion09.gif:
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 4/8/2008, 10:54     Top   Dislike




Non ci credo.
Io devo ancora giocarci .. spero di farlo presto. Snake è un mito ! :P
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 4/9/2008, 22:22     Top   Dislike




io spero ke se faranno un prossimo MGS si parli del passato di The Boss(quasi svengo pensando di poterla usare durante lo sbarco in Normandia) o di come raiden abbia salvato Sunny e bbia conosciuto Big Mama

SPOILER (click to view)
Zero in MGS4 dovrebbe avere 105 anni, ce ne sono di persone ke giungono a questa età
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 21/8/2010, 18:24     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 21/6/2005, 23:49)
Spero Sieg che nel frattempo l'hai finito!!!

A me, rigiocandoci tempo fa x la 2 volta, era successa una cosa troppo strana XD!
Ero contro The End ma, per varie cose, ho salvato subitp all'inizo dello scontro e poi mollato lì per molto tempo (credo una settimana...) eh beh, quando ho rigiocato appena caricato c'è stato un filmato in cui Snake si avvicana silenzioso dietro The End... lo aggrediva alle spalle... e lo trovava morto!!! Insomma era morto di vecchiaia aspettandomi ^^ XDDDDDDDDDDd

Eh si, è una delle chicche di Metal Gear Solid 3. e tra l'altro sei stata fortunata perchè se una persona salva prima dello scontro e lascia in sospeso per una settimana o più, succede quello che è successo a te, se disgraziatamente ri-accende dopo 6 giorni...
SPOILER (click to view)
Snake o meglio Big Boss muore!!


Metal gear è una delle saghe di videogiochi più belle che io abbia mai visto, purtroppo non ho avuto il piacere di giocare al 4, anche se me lo sono già spoilerato...
Kojima è un genio non c'è niente da fare, solo lui aspirante regisdta poteva trasformare un videogioco in un film!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' uscito anche un capitolo per PSP, intitolato Metal Gear Solid: Peace Walker è ambientato nel passato, con protagonista Big Boss.
Ho cominciato a giocarci, ma poi mio fratello mi ha portato via la Psp... uffi e ci sta giocando lui :-(.
La grafica è incredibile, sembra di stare sulla play3, e il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano.
 
Web  Top
Guzz-san
view post Posted on 21/8/2010, 22:52     Top   Dislike




Peace Walker e' un grandissimo titolo, al pari dei fratelloni delle console statiche, forse è il titolo migliore per PSP
ormai credo di aver consumato l'UMD di questo gioco
 
Top
57 replies since 6/3/2005, 16:52   586 views
  Share