Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Detective Conan (saga), Mediaset, Super e inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 20:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Detective Conan è un magnifico anime ed è uno di quelli che mi ha accompagnato dall'infanzia fino ad oggi

sono arrivati a più di 500 episodi di cui circa 100 hanno a che fare con la trama
tutti gli altri sono filer, anche se alcuni sono comunque molto belli nonostante non servono per il proseguimento della trama
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2010, 18:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Detective Conan è un magnifico anime

:quoto:

Sono in attesa delle nuove serie speriamo che si decidono presto a trasmetterle, perché la trama diventa sempre più interessante
 
Top
kiary 96
view post Posted on 20/6/2010, 10:14     Top   Dislike




io guardavo (appassionatamente) solo l'anime...e sono curiosissima di vedere come va a finire...ma....l'anime è lentissimo! ripetono sempre puntate vecchie, e quando accade qualcosa di nuovo o interessante interrompono la serie. :onion10:

comunque mi piace da morire cercare di risolvere il caso prima di Conan!!!^_^ e certe volte lo batto alla grande (alla prima puntata so già chi è il colpevole, il quale viene scoperto nella terza)!!!!!!!!!! :uhuh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 09:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


se solo andassero un pò più avanti....
adesso sono proprio fermi
almeno siamo a Black Impact (magra consolazione...)
la prossima tappa importante è Rosso vs Nero...
non vedo l'ora XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2010, 09:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


dal 31 ottobre hiro sta trasmettendo i nuovi episodi uno al giorno per tutta la settimana ma purtroppo causa partite e/o gf il canale a volte viene oscurato tanto che ogni episodio che andra' in onda di domenica sara' perso e quindi per vederlo in italiano bisognera' aspettare italiauno
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 22/12/2010, 21:47     Top   Dislike




CITAZIONE (kiary 96 @ 20/6/2010, 10:14) 
io guardavo (appassionatamente) solo l'anime...e sono curiosissima di vedere come va a finire...ma....l'anime è lentissimo! ripetono sempre puntate vecchie, e quando accade qualcosa di nuovo o interessante interrompono la serie. :onion10:

comunque mi piace da morire cercare di risolvere il caso prima di Conan!!!^_^ e certe volte lo batto alla grande (alla prima puntata so già chi è il colpevole, il quale viene scoperto nella terza)!!!!!!!!!! :uhuh:

Complimenti, io non ci arrivo mai :onion10: In ogni caso è un bell'anime, Aoyama ha dei colpi di genio fantastici, però davvero, per me lo stanno tirando troppo per le lunghe, dovrebbe buttarsi di più sui MIB, anche perchè di fatto gli episodi più belli sono quelli, perchè davvero articolati e perchè portano avanti la trama.
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 16:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


:onion05:
Ecco la mia reazione alla fine della puntata di oggi
perchè doveve sacrificarsi proprio Akai, io spero in una sua resurrezione, che dite può succerdere? Voglio parlare con l'autore! :onion36:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 20:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Shuichi Akai ti pare davvero un tipo così sconsiderato da andare sul serio ad un appuntamento del genere senza un piano? XDXD

 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2011, 16:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Hai ragione e con la puntata di oggi mi sono convinta che è tutto calcolato, ma ahimè quante puntate devo vedere prima di scoprire la "verità"?
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 20:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


bè, tuttora, anche con gli ultimi aggiornamenti sia di anime che di manga, la verità non è ancora del tutto stata svelata, anche se degli elementi su cui fare delle deduzioni e supposizioni ci sono, temo però che dovrai avere pazienza....
mi dispiace XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Lupin VS Detective Conan: a febbraio nei cinema italiani
http://www.mangaforever.net/186621/lupin-v...cinema-italiani
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 15:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Di Detective Conan mi è piaciuto tantissimo l'episodio che hanno dato ad ottobre su Super in due puntate in due sabati consecutivi ovvero "London Arc", Londra è stata disegnata nei minimi particolari sia la London eye, la zona della City e il Big Ben davvero bravi i disegnatori.
Avvincente anche la trama, proprio da investigatore di Scotland Yard :).


...Comunque il mio personaggio preferito rimane sempre Kaito Kid ;).
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 16:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Su "Super!"

CONAN VS HEIJI: SFIDA TRA DETECTIVE - Sabato 30 maggio alle 20:15 (speciale di un ora)

Dopo questo speciale, da giugno "Detective Conan" non verrà più trasmesso, riprenderà probabilmente a settembre
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 20:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE
DETECTIVE CONAN- IN ARRIVO IL REMAKE DEI PRIMI EPISODI
I primi episodi saranno riscritti e ridisegnati in uno special di due ore per la tv, in occasione del ventennale della serie


Se tutti si aspettavano un imminente annuncio sulla conclusione dell'opera, vista la sua longevità, Detective Conan invece ha ben altre sorprese per il ventennale dell'omonimo anime.
Oltre a diverse celebrazioni di cui vi abbiamo già parlato, tra cui il film Detective Conan - L'incubo più buio, uscito nell'aprile di quest'anno in Giappone (con grande successo), ecco che arriva adesso l'annuncio che la serie animata, tratta dal manga, godrà addirittura di un remake!

Episodio Uno: "Il detective che si è ristretto"( Episode One: Chisakunatta Tantei) sarà un episodio speciale della durata di due ore che andrà in onda sull'emittente giapponese NTV e che rinarrerà la genesi del detective più famoso dei manga.

Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective.

Lo special introdurrà, inoltre, tutta una serie di scene inedite, atte a rappresentare la vicenda anche dal punto di vista di altri personaggi introdotti successivamente nella storia.
Il tratto dei disegni sarà quello di Masatomo Sudo, l'attuale character designer della serie anime e dei film.
Non è ancora ufficiale la data in cui andrà in onda, ma il 17 settembre sarà diffuso il primo trailer dello special.

detective%20conan

Conan-TV

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 11:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


teaser del 21 film

Video
 
Top
34 replies since 27/2/2005, 00:42   1124 views
  Share