Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Guru guru il girotondo della magia, 1° Dynit - 2° Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2017, 12:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il nuovo episodio ^_^
una delle migliori puntate finora, con un nike decisamente maturo, e una kokori imprevedibile ma allo stesso tempo "naturale" e divertente e con il ritorni di Kaya e juju che hanno creato situazioni interessanti, pur mantenendo una certa tensione, e dando interessanti pareri sull'amore dei due protagonisti (anche se alcuni non voluti da Nike XD :rolleyes: ) e con un finale che mi ha messo molto hype :woot:
davvero bello inoltre scoprire i segreti di arahibika! :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 19:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il 16° episodio
puntata "musicale" divertente, ma che ha regalato momenti interessanti e una kokori davvero imbattibile, ottimi i dialoghi a mo di recita e orecchiabili le canzoni, specie quelle di Nike XD :lol: :XD: e davvero buffo il modo in cui reid si è "unito" alla cosa; il tutto però lascia quasi subito le trame per concentrarsi su cose più serie ccsul migu migu e ammetto la cosa mi ha davvero preso; si conferma decisamente uno degli anime migliori di questa stagione :D :sbrill:
il finale poi con il cuore della protagonista e stato davvero dolcissimo :onion25: :onion25: :onion25: (e sopratutto divertente il finale dopo i titoli di coda :P :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 15:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la nuova puntata
Inizio di saga interessante con Nike impegnato a padroneggiare la magia della luce e una Kokori decisamente comico che ha reso la puntata davvero divertente :lol: :XD: con isorprendenti battaglie molto epiche e interessanti e un fnale che mi ha toccato dentro grazie al "legame" del Diario :wub: :sbrill:



molto carine le nuove sigle ^_^
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 19:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto la puntata 18
puntata molto divertente, con la ricerca del villaggio dei fiori che si rivela divertente e con una kokori davvero incredibile,e incontenibile :XD: on il contraltare dellr scene da famiglia felice che mi ha davvero scaldato il cuore :onion27: il finale con reid promette molto per la prossima puntata ^_^
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 15:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il nuovo episodio,
che ha finito il dungeon e le trame recent; episodio molto divertente e con un Nike e Raid davvero divertenti, specie durante le loro sfide a colpi di Rap :lol: e con la nuova regina dei fiori che nella parte di figlia ribelle mi ha regalato diversi sorrisi XD
e con un finale davvero Good Ending in cui tutto sembra andare bene :wub:
ottime le ost anche se alcune gag sono sembrate non eccelse -_-


ps ho scoperto che hentai è usato anche per definire quando una crisalide cambia forma :o: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 16:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Appena visto il 20 episodio
Puntata davvero bella,con una trama forse prevedibile (il loop del tempo che non passa ecc)e con una Kokori, determinante come non mai, in una avventura semplice ma dai lati maturi, interessante poi il personaggio del diavolo,di Muchia e di Toriko San,ognuno con un ruolo ben preciso e deteminante per la nostra piccola eroina ^_^
Decisamente una puntata ben fatta e per niente prevedibile e con un finale davvero divertente XD; ed ora non vedo l'ora di vedere la prossima puntata
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 18:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Visto il nuovo episodio ^_^

un episodio davvero strano XD :lol: :XD: ; ma incredibilmente scorrevole a cominciare con i vecchietti equivoci, e gli strani Power Up del vecchietto kita kita, cosi come il divertente sacerdote della fonte e i suoi strani poteri :P contentissimo per il ritorno di Juju e Toma, cosi come di reid che si è rivelato molto divertente XD
il finale però è stato molto più serio di quanto mi aspettassi e
credo ormai manchi davvero poco alla fine :(
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 17:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto l'Episodio 22

Episodio davvero d'azione che vede il Party andare al salvataggio di Juju in modo davvero, comisco; specie e sopratutto nel momento dell'incontro con alcune scene che mi hanno davvero ribaltato (e i protagonisti beh "inutili"),con momenti shipping che ho adorato e un duello con un Nike e kokori in formissima! purtroppo però, la parte finale, come detto anche dai protagonisti è sembrata un po' troppa affrettata, ma è stata una grande puntata ^_^
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 21:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il nuovo episodio

puntata spiazzante, con una trama tesa ed epica con momenti soprprendenti e bei duelli (con pochi momenti comici)e un finale che mi ha sorpreso di nuovo nonostante lo avessi letto nel manga :o: e che mi ha messo molta curiosità a riguardo ^_^ una delle migliori puntate della serie ^_^
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 17:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


dopo mesi finalmente ho visto l'ultima puntata

puntata piuttosto strana ma anche molto tenera con lo scontro finale contro il sommo giri risolto in modo si romantico ma anche piuttosto inadatto grazie ad un Nike davvero divertente :lol: e un Giri però come nel manga deludente seppur capisco che la puntata sia più servita a chiudere le trame e far rivedere come cameo nemici e sopratutto amici incontrato finora :)
ho molto apprezzato la vecchia sigla durante il cuore innamorato :wub:
 
Top
54 replies since 5/7/2008, 19:34   655 views
  Share