Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Guru guru il girotondo della magia, 1° Dynit - 2° Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2017, 18:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 12/6/2017, 17:56) 
l'opening nel trailer è "Trip Trip Trip" degli Oresama.

video Full dell'opening

 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/7/2017, 16:26     Top   Dislike




Non vedo Nike e Kokori nel video!!!! :pistola: :pistola: :pistola: :pistola: :pistola:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 20:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


finalmente viste le prime 2 puntate
molto carino l'inizio in 8 Bit XD e divertente la prima puntata anche se essendo molto simile a quella della vecchia serie avevo un certo deja vù; ammetto che mi ha davvero divertito, sopratutto i siparietti della piccola Kokori e la sua convinzione :XD: :rolleyes: finale molto tenero, con un vecchietto che non vedevo l'ora di vedere :P e che a modo suo è stato Eroico ^^'' con l'avventura nel loro primo dungeon che non è mancato di farmi sorridere e dare nostalgie :D molto carine le musiche e gli "effetti" cosi come è molto carina l'idea del "riassunto" della puntata e anticipazioni in stile SNES :lol:


2 puntate veloci, ma molto divertenti e carine davvero ben fatte !

Edited by Beppe black red - 14/8/2017, 13:53
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 12:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 3 e 4
la prima con la notte di Kukuri ammetto mi ha davvero commosso (adoro quel pezzo perche è ricco di emozioni)ed ho apprezzato l'aumentare di misteri nello show ^_^ (di cui alcuni non ricordavo) ma senza dimenticare i lati comici :XD:
cosi come la puntata dopo che mostra per una volta due modi diversi di allenarsi, ma entrambi con metodi decisamente poco ortodossi; al contrario della vecchia serie ho apprezzato l'aver velocizzato le cose usando anceh la sigla e l'aumento di tensione e mistero dato anche dalle ost ^_^ davvero due episodi interessanti :D


Presto ci farò la scheda per il sito :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 13:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la puntata 5
Puntata molto carina con una quest davvero interessante e allo stesso tempo divertente, in una puntata equamente divisa fra Nike e Kokori, e con alcuni momenti epici (come la riunione fra i protagonisti) e ammetto la cosa mi ha davvero tenuto sullo schermo :sbrill: ho troavto il tutto scorrevole e ben fatto; anche se il nemico e finale non erano eccezionali XD
davvero una buona puntata
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 10:49     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"In un mondo di mistero e magia, una strega e un valoroso guerriero..." ricordate l'anime di Guru Guru? A vent'anni di distanza, è ora in corso di trasmissione in Giappone un remake della serie, che è disponibile in simulcast sub italiano su Crunchyroll.it !
scheda anime 2017 www.ilbazardimari.net/anime-mahoujin-guruguru-2017/
scheda anime 1994 http://www.ilbazardimari.net/recensione-an...do-della-magia/
Preferite il vecchio o il nuovo? :)

guguruoldnew
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2017, 12:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il sesto episodio
puntata che a parte il debutto di un singolare personaggio (che reputo però fra i più riusciti della serie) è stata piuttosto "fillerosa" ma anche, decisamente divertente XD :XD: complici le gag fra Kokori e Nike e dei comprimari (il sindaco in primis :P ) ottime le musiche e la citazione a dragon quest è stata davvero grandiosa :lol: ottime le musiche molto "semplici" che ricordano i vecchi gdr sul SNES e la cosa è una chicca di classe ^_^ :D nel complesso buonissimo episodio
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto la nuova puntata
Davvero divertenti le scene d'amore con le fatine fangirl che mi hanno davvero piegato in due dalle risate :XD: e fra l'altro sono davvero coeenti con i fan :P :rolleyes: cosi come molto comiche le scene fra loro e il vecchietto kita kita, che fanno da ottimo contraltare alle rivelazioni sui migu migu e con una nuova missione ^_^
ottimi i disegni e le ost davvero una perla come serie
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 15:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto l'ottava puntata
puntata un po' mediocre e con diverso ecchi e cadute di stile; ma anche diverse rivelazioni niente male su Nike e kokori e interessanti ritorni (prima fra tutti Toma, Kaya e Reid) condite da buone risate :XD: ottime animazioni ma il fatto che non ci fossero le sigle è stato strano ^^ finale che da molto hype
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 14:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il nuovo episodio
puntata decisamente poco comica e molto riflessiva con i nostri eroi che affrontano il mistero del passato dei migu migu, e con ost davvero molto impressive e davvero perfette, ho adorato anche il nuovo dungeon e le divertenti sfide anche se le ho trovate un po' mediocri :P
Finale davvero molto tenero :sbrill: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 17:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la puntata 10
episodio divertente con il finale del dungeon,e un duello decisamente comico a colpi di magie e con una Kokori davvero determinata, e con un finale molto divertente e che coinvolge diversi membri del cast, e un finale davvero promettente lol.
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 12:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


appena vista un altra puntata
Puntata divertente e seppur fillerosa regala una buona avventura, alla ricerca di una cosa decisamente insolito e con gag niente male condite anche da momenti davvero cool :onion32: interessante la banda dei ladri e azzeccati i vari ritorni nel partuy, cosi come molto tenere il personaggio della principessa.
fra i contro ho trovato il nemio un po' poco minaccioso e il finale della puntata un po' troppo "ridicolo" (seppur con Gag decisamente buffe :XD: )
ottime le ost ma animazioni cosi cosi
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 12:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


vista la puntata 12 ( e segnalo che al contrario di come pensati da molto la serie va oltre il 12° episodio,anche se devo capire se sarà una "seconda" serie o no)
davvero una puntata fantastica, con sorprese, azione, gag e lotte davvero cool in perfetto stile JRPG, e con alcune cose che mi hanno davvero sorpreso :o: ottimo modo per finire la saga senza essere pesanti, ma anzi dando diversi spunti futuri ^^
ottime animazioni e ost, e scene comiche (come quella dell'arca XD)
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 12:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il nuovo episodio
puntata nella neve davvero carina, con una ospite nel party divertente e la grande arahabika davvero molto buffa :D, e con scene anche kawaii; seppur e accaduto relativamente poco la puntata mi ha davvero divertito ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


appena visto il 14° episodio
Puntata divertente e che mostra la nostra Kokori affrontare una delle sue grandi paure in modo decisamente "Femminile" :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :onion18: :onion28: con il nostro eroe colpevole in modo davvero innocente, in una quest che parte lentamente ma regala situazioni davvero interessanti :XD:
le anticipazioni del finale poi sono favolose :D
 
Top
54 replies since 5/7/2008, 19:34   655 views
  Share