Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2007, 11:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho messo una tua frase in spoiler!!! Magari qualcuno non lo sapeva, e sarebbe una bella sorpresa!!!
Secondo me il manga scade un po' dal fatto detto da Evangeline... ma parlo dopo averlo visto nell'anime, magari nel manga è diverso!
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2008, 10:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


News dal Giappone:

Shueisha annuncia che un capitolo speciale di Death Note con pagine a colori comparirà sul numero 11 di Weekly Shonen Jump in vendita dal 4 febbraio.
Probabilmente lo scopo di questo episodio sarà quello di promuovere il film live "L change the worLd".

(fonte: http://comipress.com/news/2008/02/03/3234 )
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2008, 21:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Su Anime Click hanno pubblicato in anteprima alcune tavole sul capitolo di Death Note (il manga in realtà è gia terminato, con un finale che di certo non lascia spazio a seguiti ^^) che uscirà tra poco in Giappone!
Sono qua http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18218

Cosa ne dite?
Io dico che
SPOILER (click to view)
deve essere qualcosa riguardante Near, magari un suo capitolo extra
 
Web  Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 15/2/2008, 21:47     Top   Dislike




Io l'ho già letto,in inglese ovvio...però non trovo più il link da dove scaricarlo...
Se lo ritrovo posso postarlo?
cmq
SPOILER (click to view)
Sì parla del futuro, si vede Near e si scoprono un paio di cosucce,niente di speciale secondo me
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 11:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SPOILER (click to view)
Dato che si tratta di un manga edito in Italia, se trovi il link è meglio che lo posti in MP (privato) a chi è interessato!
 
Web  Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 16/2/2008, 11:35     Top   Dislike




D'accordo capo!
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 18:53     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


mi è piaciuto parecchio e ho tutte le puntate sub ita
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2008, 08:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Che ora però sono illegali dato che la Panini ha i diritti dell'anime!!!!

NEWS GROSSA:
(fonte: http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13794 )

Death Note: finale col botto!

NEWS PLANET MANGA

16/07/2008
All humans will, without exception, eventually die

.... I mesi di settembre e ottobre sara le ultime due tappe di un percorso editoriale straordinario che questo manga ha tracciato qui in Italia, eccovele qui riportate:

- DEATH NOTE N.12: l’ultimo straordinario capitolo di un’opera ormai leggendaria. Inizialmente previsto per agosto, subisce invece un piccolo slittamento che ci porterà a proporvelo a partire dal 18 settembre.
IN ALLEGATO: DEATH NOTE DVD PROMO CON UN EPISODIO DELLA SERIE. IN OMAGGIO PER TUTTI I PRIMI ORDINI PRESSO PAN DISTRIBUZIONE!

- DEATH NOTE N.13 HOW TO READ: Il mese successivo proporremo un volume attesissimo e richiesto in maniera spasmodica. Trattasi della GUIDA ALLA LETTURA contenente in dettaglio tutte le informazioni necessarie per una perfetta comprensione della serie: schede dei personaggi, dossier completo sul “caso Kira”, analisi delle strategie e delle trappole disseminate dai vari protagonisti della storia. In più, una storia di 50 pagine di cui non vogliamo assolutamente anticiparvi il contenuto! Un must have imprescindibile, con sovraccoperta e card laminata, disponibile dal 23 ottobre!

Per chi sarà così veloce da aggiudicarsi le prime tirature di questo Special, ci sarà la SPECIAL CARD DI DEATH NOTE, in cui viene svelato il vero nome di Elle!!!
Avete la possibilità di salutare questa mitica storia degnamente, chiudendo in bellezza la vostra collezione: non mancatela!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 08:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


I creatori di DN sono al lavoro su un nuovo manga!
curiosità!
(fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19692 )

Il numero 36 del manga magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha conferma l'inizio della nuova serie di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, già autori dell'acclamato Death Note rispettivamente in veste di disegnatore e sceneggiatrice, sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 11 agosto in Giappone.
Il nuovo manga viene descritto come "esplosivo" (la parola giapponese per "esplosione" è "bakuhatsu"). Bakuman sarà la storia di un uomo esplosivo?
 
Web  Top
ShinoTTolo
view post Posted on 4/8/2008, 10:31     Top   Dislike




La sceneggiatrice è stata geniale con Death Note.
.. il prossimo prodotto credo non sarà da meno. Anzi, lo spero :D
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 21/8/2008, 19:45     Top   Dislike




Death Note... amore a prima vista!
Quante emozioni mi ha dato l'anime (si perchè me stupida non ha letto tutti i numeri del manga ancora... -.-).
Sono rimasta impressionata dalla genialità di Light e di L.
Entrambi, sono dei veri geni, hanno un'intelligenza assurda. Per quanto Light sia un bastardo, perchè lo è, bisogna riuscire ad entrare nella sua pazzia per capirlo. Perchè in fondo, è diventato pazzo. Ok, le manie di ripulire il mondo dalla feccia ma... è diventato lui stesso un assassino.
SPOILER (click to view)
La morte di L non gliela perdonerò mai! Perchè in fondo il suo ghigno quando ha chiuso gli occhi non mi è andato giù! ><

Near non mi piace come personaggio, sembra la brutta copia di L... non lo sopporto quel ragazzino... -.-
Beh, che dire? Death Note a mio parere è proprio un capolavoro!
 
Top
Emmy90
view post Posted on 10/9/2008, 20:03     Top   Dislike




Avete mai visto il film di Death note? è bello, solo che lo si trova solo fansubbato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:09     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si ce ne sono 2 di film , io preferisco i fansub , magari quando sara' su Mtv , faranno anche i film *_*

cmq i film di Death note sn in questa discussione: http://ilbazardimari.forumfree.net/?t=17196252
 
Web  Top
Emmy90
view post Posted on 10/9/2008, 20:10     Top   Dislike




Scusa :onion31.gif: non l'avevo notato, grazie per la precisazione!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:12     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


fa niente, questo e' il mio lavoro XD almeno mi dai da fare XD
 
Web  Top
143 replies since 16/2/2005, 10:29   1612 views
  Share