Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Fabio.
view post Posted on 6/7/2007, 10:08     Top   Dislike




A me invece il 5 è piaciuto, secondo me la trovata degli 8 manager risolleva completamente la storia che stava morendo!
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 18:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se il manga di Death Note vi pare troppo "pesante" (in effetti, è davvero carico di vignette, a volte è lungo da leggere) o statico, potreste provare con l'anime, che è molto più dinamico, anche se è un po' più sbrigativo in certe scene (ma magari potreste pensare che è meglio).
Certo che gli autori sono come Light... dei pazzi e dei geni a pensare cose del genere!!!! :onion23.gif:

Posso farvi una domanda? Se voi trovaste il Death Note cosa fareste (ipoticamente)?
Io forse, visto il mio carattere, lo brucerei... o lo ridarei subito allo shinigami... :onion20.gif:
 
Web  Top
Fabio.
view post Posted on 9/7/2007, 13:18     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 7/7/2007, 19:50)
Posso farvi una domanda? Se voi trovaste il Death Note cosa fareste (ipoticamente)?
Io forse, visto il mio carattere, lo brucerei... o lo ridarei subito allo shinigami... :onion20.gif:

Non esageriamo. Lo terrei da parte, può sempre tornar utile.
Poi mi farei raccontare un po' di cose dal dio della morte, ad esempio chi gli disegna i vestiti...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 9/7/2007, 14:55     Top   Dislike




CITAZIONE
ad esempio chi gli disegna i vestiti...

image questa è bellissima!!!! Comunque appena lo scopri dimmelo che ci faccio un salto anch'io a comprare qualcosa! image

Cosa farei se trovassi il Death Note?
Mah.....io sono contro la pena di morte quindi non lo usere per uccidere, anche se è comunque compito di uno Shinigami regolare le morti sul pianeta, altrimenti soffriremmo veramente di sovrapopolazione.
Quindi non lo brucerei nè butterei di certo, al massimo cercherei qualcun'altro al quale affidare l'onore, ma non sono sicura di questa ipotesi eprchè metti che finisca nelle mani sbagliate? Potrebbe succedere l'irreparabile...se lo terrei io qualche certezza in più sicuramente l'avrei. Penso quindi che lo terrei e, facendomi spiegare dallo Shinigami di turno come, più o meno, sceglie le sue "vittime", lo userei come fa lui, senza prendere di mira qualche categoria in particolare, ma mantenendo sempre la regola del caso e della logica (una persona di 90 anni non può vivere ancora per molto....). Non m'improvviserei a giustiziere, non fa per me, meglio lasciare tutto comè, cercando di mantenere un equilibrio.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


io visto la mia curiosità, lo terrei per vedere lo shinigami le chiederei un pò di cose e poi glielo restituirei... niente di + semplice.... anche se a volte sarei tentata ad usarlo, per questo glielo restituisco quasi subito...
 
Web  Top
Fabio.
view post Posted on 10/7/2007, 09:40     Top   Dislike




Pensate un po': cosa succederebbe se si scrivesse il nome del dio della morte sul quaderno??
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 10/7/2007, 10:33     Top   Dislike




Mi sembra che ci sia descritto nel manga questa possibilità....e che dia risultato nullo, non si può uccidere un Dio della Morte che, per definizione, è già morto. ^^
 
Top
rede9
view post Posted on 10/7/2007, 10:33     Top   Dislike




L'anime non mi è piaciuto, ma continuerò a seguire il manga.
 
Top
Fabio.
view post Posted on 14/7/2007, 12:42     Top   Dislike




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 10/7/2007, 11:33)
Mi sembra che ci sia descritto nel manga questa possibilità....e che dia risultato nullo, non si può uccidere un Dio della Morte che, per definizione, è già morto. ^^

Ho pensato potesse essere scritto nel manga ma non ho voglia di andare a cercare questi dettagli... cmq buono a sapersi (si, insomma, sono cose che si dicono).

Detto questo se trovassi il quaderno probabilmente dopo averlo tenuto un po' lo brucerei o simile, perchè anche se ho una grande stima di me stesso non posso ancora eleggermi a dio della morte. Insomma, è una carica ancora fuori dalla mia portata. (Ma per poco, quindi tremate :onion26.gif: )
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 11:21     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ho comprato il 1 volume e mi sono staccate una 20 di pagine :rabbia01.gif: :onion04.gif: :onion10.gif: :onion11.gif: :onion14.gif: :onion20.gif: :onion24.gif: :onion36.gif:
 
Web  Top
_Rorrochan_
view post Posted on 19/7/2007, 02:24     Top   Dislike




azzz che sfigaaa!!! pero è bellissimo death noteeee!!! davverodavvero bellissimo... ricompralo!!! se a me dovesse succedere una cosa del genere nn so se sverrei oppure mi prenderebbe direttamente un infartone!!! ihihihi :36.gif: :36.gif: :onion05.gif: :onion02.gif: :onion10.gif: :onion11.gif: :onion14.gif: :onion16.gif: :onion17.gif: :onion20.gif: :onion23.gif: :onion24.gif: :onion31.gif: :onion35.gif: :onion36.gif: nelle gif ho messo tutta la mia disperazione se dovvesse succedere anche a me...
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 03:22     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


guarda nn ti dico sono rimasta :onion35.gif: ho detto ''NOOOO'' :onion14.gif: , ma che poi mi sono rimaste in mano e nn dovrebbe accadere è la prima volta... :onion04.gif: poi ho iniziato a girarle piano piano, attenzione e con cautela e l'ho finito.... :onion11.gif:
no, nn lo ricompro assolutamente , :onion37.gif: se è successo pazienza rimane così.... :onion11.gif: anche xkè mi sono prosciugata per arrivare in fumetteria talmente il caldo http://img513.imageshack.us/img513/8479/fadeba1bdt5.gif , speriamo solo che nn riaccada sn i prossimi :onion37.gif:

Edited by AYAME.SAN - 19/7/2007, 04:40
 
Web  Top
_Rorrochan_
view post Posted on 20/7/2007, 01:59     Top   Dislike




pooorrrr.... mi dspiace.... speriamo che nn riaccada e nn accada mai piu!!! con quello he costano i manga.......
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 14:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mi sa che era una copia fallata! Fattela cambiare, se ce ne sono altre in fumetteria! Non è normale che volino via così tante pagine ^^.
 
Web  Top
giotaku
view post Posted on 7/8/2007, 12:11     Top   Dislike




Oh porca vacca...

è successo pure a me il fatto delle pagine.....

Dev'essere un epidemia... :onion18.gif:
 
Top
143 replies since 16/2/2005, 10:29   1612 views
  Share