Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Ken il guerriero (saga), La prima serie: De Agostini - I film: Yamato Video - OAV "La trilogia": Shin Vision

« Older   Newer »
  Share  
RE-LEONIDA
view post Posted on 5/12/2008, 22:37     Top   Dislike




beh in efetti ci sarebbero anche le scuole di Nanto, Gento e Arcana Hokuto....martedì edito e aggiungo
SPOILER (click to view)
grazie mari sei fantastica! :onion01.gif: è bello sapere che qualcuno ha degnato di uno sguardo il mio duro lavoro :onion17.gif: e pensare che a furia di usare il mouse il giorno avevo un dolore al braccio...
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 7/12/2008, 09:48     Top   Dislike




Ken.......ci sono cresciuto in mezzo.....e chi a scuola non cercava il punto di pressione al compagno di bancoXD
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 7/12/2008, 19:30     Top   Dislike




io tuttìora premo punti in testa a caso cercando di farli esplodere XD
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 7/12/2008, 20:20     Top   Dislike




anche io mi ricordo di ken!! xò mi faceva una paura..! cioè non è che mi faceva proprio paura..boh >__>
mi inquietava un pochino..come l'uomo tigre =__=
forse perchè ero molto piccola quando l'ho visto o__o
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 7/12/2008, 20:27     Top   Dislike




io da poco ho visto Rao vs. Ken...un sacco di sangue O__O""
 
Top
Gatta767
view post Posted on 7/12/2008, 21:08     Top   Dislike




Alla serie di tecnche di Hokuto Re- Leonida non dimenticarti di aggiungere la Rigenerazione libera da ogni pensiero
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 7/12/2008, 22:03     Top   Dislike




CITAZIONE
Reincarnazione Attraverso il Nulla-La suprema tecnica segreta di Hokuto, si usano tutte le tecniche dei nemici sconfitti

Mi hai fatto confondere...stai dicendo questa tecnica giusto?
Reincarnazione attraverso il nulla o Libera da ogni pensiero oppure detta anche Trasmigrazione dello spirito attraverso il Satori

Edited by RE-LEONIDA - 8/12/2008, 00:32
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 8/12/2008, 12:38     Top   Dislike




che espertoXD a me basta colpire a caso finchè il mio amico non si arrabbiaXD
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 9/12/2008, 00:44     Top   Dislike




io ogi con le sole punte delle dita di una mano ho trascinato una persona per mezza piazza e gli ho fatto sparire una ghiandola O____O""""""
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 9/12/2008, 13:15     Top   Dislike




che gli hai fatto scusa?XD
Poi ken mi piaceva anche perchè le scene di lotta erano uno spettacolo....lui che da calci avanti e indietro e fa scoppiare teste è il massimo!
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 9/12/2008, 13:49     Top   Dislike




gli ho fatto sparire una ghiandola dfal collo XD
io ricordo quando si scontravano e c'erano fiotti di sangue...
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 17:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Yamato Video ha annunciato di aver acquistato un nuovo film del buon vecchio Ken "KEN IL GUERRIERO - La leggenda di Raoul"! Come il precedente film, anche questo dovrebbe uscire in estate nei cinema italiani!!!
(dal sito ufficiale)
Tra pochi giorni inizierà il doppiaggio del film presso gli Studi Raflesia di Milano: il cast diretto da Aldo Stella sarà composto da Lorenzo Scattorin (nel ruolo di Ken), Dario Oppido (nel ruolo di Raoul) e Patrizia Mottola (nel ruolo di Julia).
 
Web  Top
desithebest
view post Posted on 28/4/2009, 17:15     Top   Dislike




In dvd,senza passare per il cinema,è già uscito anche "La leggenda di Julia"...
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Ken le origini del mito" dal 19 ottobre sul canale "Man-ga" su Sky. Il cartone animato, in prima visione, racconta le origini della Sacra Scuola di Hokuto e le vicende di Kasumi Kenshiro (zio del famoso Kenshiro di "Ken il Guerriero") poco prima della catastrofe nucleare che abbiamo visto nel prologo della prima serie di Kenshiro; i 26 episodi di Ken: Le origini del mito saranno trasmessi, in versione integrale, dal lunedì al venerdì a partire alle 21.30, e usciranno successivamente in dvd grazie alla Yamato Video (fonte: sito ufficiale di Man-ga).
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2011, 23:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


News interessanti per i fan di Ken!
La De Agostini Editore, con un annuncio inatteso, segnala che il film “Ken il guerriero - La leggenda di Kenshiro” (titolo originale: “Shin Kyuseishu Densetsu Hokuto no Ken - Kenshiro Den Zero”) sarà nei cinema italiani nel 2011 (probabilmente a fine anno) e che poi farà parte della saga "Ken il Guerriero Deluxe" che l'editore sta proponendo nelle edicole già da molti mesi.
fonte: http://www.deagostiniedicola.it/frontend/a...at=0&artID=1341
 
Web  Top
41 replies since 28/5/2008, 11:04   477 views
  Share