Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - Spinoff, "The Lost Canvas" e "Episode G" e "Saintia Sho" Planet Manga "Next" Jpop

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 17/4/2012, 22:00     Top   Dislike




lì il problema è Kurumada e le sue età assurde
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 09:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nell'edizione di agosto del magazine Champion Red - già in vendita da ieri, 19 giugno – è terminato I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G (Saint Seiya episode G) il manga di Megumu Okada e Masami Kurumada, il XX nonché ultimo volume uscirà il prossimo 8 agosto.

Bisogna tenere presente però che una nuova serie dedicata ai cavalieri, Saint Seiya - Saintia Sho, disegnata da Chimaki Kuori, debutterà sempre sulle pagine di Champion Red nell’uscita di settembre, sugli scaffali nipponici dal 19 luglio. La trama ruoterà attorno a Sho, una giovane ragazza combattente che proteggerà Atena.

(fonte: AnimeClick)
 
Web  Top
Layla Kiryu
view post Posted on 21/6/2013, 19:19     Top   Dislike




Non ho ancra visto niente di questo Saint Seiya al femminile, ma già non mi convince molto... :huh:

Intanto anche Episode G sta per finire, questo è proprio l'anno delle conclusioni!-p
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 19:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


Ecco un'immagine di questa nuova... ehm... roba... (rubata dal forum La Quinta Casa XD)

82f547b8gw1e5ritk4g7zj20hs0dcdhe



CITAZIONE (Layla Kiryu @ 21/6/2013, 20:19) 
Non ho ancora visto niente di questo Saint Seiya al femminile, ma già non mi convince molto... :huh:

A te eh? Non dirlo a me (e ai fan sfegatati!) -_-
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2013, 10:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Laplace Demon @ 21/6/2013, 20:40) 
CITAZIONE (Layla Kiryu @ 21/6/2013, 20:19) 
Non ho ancora visto niente di questo Saint Seiya al femminile, ma già non mi convince molto... :huh:

A te eh? Non dirlo a me (e ai fan sfegatati!) -_-

Mi aggiungo! :quoto:

Ormai Saint Seya è diventato troppo commerciale, vanno avanti solo per vendere abbandonando ormai da tempo l'atmosfera e la storia che resere la saga celebre. :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 14:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Io vado contro corrente: la storia di un cavaliere di pegaso donna mi interessa, purchè sia ben gestita e non diventi stile majokko come un po' l'Omega. Già buono che non indossi la maschera "talebana style" XD (anchs e già nel The Lost Canvas c'è Yuzuriha che la rifiuta).
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2013, 08:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Prime pagine del nuovo manga, con informazioni! http://www.animeclick.it/news/36242-saint-...l-pegasus-donna
FULMINE DEL CAVALLINOOOOOOO
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2013, 12:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 31/7/2013, 09:15) 
FULMINE DEL CAVALLINOOOOOOO

:XD: Con la scarsa fantasia che c'hanno, niente niente c'avrai azzeccato! E in originale è Equinuus Ryuseiken :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Cavalieri e Cavaliere di Athena
Posts:
542
Reputation:
+20
Location:
Omate, fraz. di Agrate B.za (MB)

Status:


non possono ridurre così il Fulmine di Pegasus, è inaccettabile :onion05: :cry:
 
Contacts  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/8/2013, 12:40     Top   Dislike




Il Ryuseiken in originale ce lo ha anche Marin (castalia) non è così strano che latecnica ryuseiken sia in possesso anche di qualcun altro (in questo caso della Saintia di Equuelus/Cavallo Minore/Cavallino. Tra l'altro il cavallo in questione è il fratello di Pegaso, Celeris )

Comunque vi posto i capitoli (e vi renderete conto che non è poi così male).

Cmq Champion Red ha cambiato ufficialmente target in seinen
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Qualcuno ha preso il manga "I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena"? E' uscito il 1° numero per la Planet Manga.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2015, 13:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


io ero tentato e i disegno non mi sono sembrati male ma al momento seguo troppe serie :onion17: :onion05:

magari in futuro lo recuperò :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


per chi legge il manga saint Seiya Next Dimension della Jpop sarà felice di vedere che in giappone il manga continua ^^

CITAZIONE
Saint Seiya Next Dimension di Kurumada riprende a dicembre

Next Dimension Vol 1Così come tempo fa ne aveva annunciato la sospensione, ecco che la rivista Shounen Champions di Akita Shoten annuncia la futura ripresa de Saint Seiya Next Dimension di Masami Kurumada in pausa dal 2013 con solo pochi capitoli speciali pubblicati saltuariamente in questi ultimi due.

Il manga tornerà ad essere serializzato sulla rivista con il numero di dicembre (nominalmente gennaio 2016) assieme ad altre serie per le celebrazioni dei 30 anni della saga.

Next Dimension è il seguito diretto del primo Saint Seiya e racconta gli eventi successivi allo scontro con Hades con l'aggiunta di numerosi riferimenti agli avvenimenti della precedente "Guerra Sacra".

Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell'Elysion tra Seiya e Hades, sta per iniziare un'altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia. Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.

Il manga è pubblicato in Italia da JPOP con sette volumi all'attivo (nove in patria).

203px-Next_Dimension_1_Jpop

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 09:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


nuova edizione del Lost Canvas con il Corriere

rCp2Svd
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 22:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


annunciato un Nuovo spin Off

CITAZIONE
SAINT SEIYA EPISODE ZERO, NUOVO MANGA PER I CAVALIERI DELLO ZODIACO
Masami Kurumada svela il nuovo sorprendente progetto su Saint Seiya


Terminata la serializzatione stagionale di Saint Seiya: Next Dimension (i nuovi capitoli torneranno sul settimanale Shonen Champion di Akita Shoten tra marzo e giugno del nuovo anno), l'autore originale del manga, Masami Kurumada, ha annunciato un nuovo "sorprendente" progetto (un altro tra i tanti in programma e già in corso che vedono protagonisti i nostri "cavalieri" preferiti) relazionato alla serie.

E' sull'edizione di Champion RED di questo mese che il mangaka svela il lancio del suo nuovo manga sui santi di Atena: si tratta di una miniserie in tre capitoli dal titolo "Episodio 0" che racconterà, a partire dal prossimo numero della stessa rivista, i retroscena della famosa "Notte degli inganni", la storia di Aiolos del Sagittario che salva la piccola Saori in fasce (la reincarnazione della dea Atena) dagli intenti omicidi di Saga dei Gemelli sotto le mentite spoglie del Grande Sacerdote. In pratica un piccolo prequel del manga classico. Non appena avremo tra le mani il primo capitolo (dovrebbe avere 21 pagine e intitolarsi "Presagio") ve ne presenteremo una gallery. Stay online!

UKNQ3NM

fonte
animeclick
 
Top
47 replies since 17/5/2008, 13:41   772 views
  Share