Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sailor Moon - Bishojo Senshi Sailor Moon, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 21:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Normal Edition esce in edicola, la Deluxe in fumetteria.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2010, 04:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


Che bello che bello che bello che belloooooo *-*
Non vedo l'ora che sia novembre >.<
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 16/9/2010, 12:48     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 15/9/2010, 22:42)
La Normal Edition esce in edicola, la Deluxe in fumetteria.

che billo *-* Non vedo l'ora!!
 
Top
Gokuonathan
view post Posted on 3/10/2010, 11:52     Top   Dislike




La comprerò di sicuro!!!
Naturalmente la Normal Edition,poichè dalle mie parti nn ci sn fumetterie(beh,dovrei x forza andare ad Avellino e ci vorrebbe + di un'ora...)...
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 3/10/2010, 12:00     Top   Dislike




io spero vivamente però, che nelle edicole di qua esca U.U Non sono mai puntuali, ed a volte le cose più "strane" nemmeno si vedono..Sono poco fornite ç__ç ingiustizia! Nemmeno posso fornirmi in fumetteria che nemmeno esistono..la più vicina è a più di un ora di macchina da qua -.-'''
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 3/10/2010, 20:11     Top   Dislike




puoi sempre fare una cosa....
vai in fumetteria una volta (e prendi il n° 1 di sailor)
poi vai dal tuo edicolante di fiducia e chiedi se te li può far arrivare.... gli porti il volume 1 così prende tutti i codici che ti servono, poi magari non sono puntualissimi, ma gli arrivano....

io ho fatto così per avere kingdom hearts :asd:
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 4/10/2010, 13:41     Top   Dislike




umh..purtroppo non so quando riesco ad andare, anche perchè non so la strada XD ed andare in treno mi è scomodo..se mai stampo la copertina XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 23:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


spero che alla mia edicola arrivi *__* per roa sto trovando alcuni dei manga più famosi che esconoa nche in edicola
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dal sito ufficiale della GP

CITAZIONE
03/11/2010
COMUNICATO UFFICIALE
Comunichiamo a tutte le fumetterie che, a causa degli eventi climatici eccezionali che hanno colpito il nord Italia, e in particolare la zona del Veneto - dove ha sede la tipografia che ha stampato la versione da edicola di Pretty Guardian Sailor Moon -, la distribuzione di questo titolo inizierà lunedì 8 novembre con un ritardo di quattro giorni rispetto alla data prevista.

L’editore puntualizza che le 300 copie portate allo stand di Lucca Comics & Games sono arrivate nella giornata di venerdì pomeriggio direttamente dalla legatoria del tipografo, ovvero quando non si erano ancora verificate esondazioni e inondazioni che hanno causato blocchi autostradali e purtroppo qualche morto.

Ci scusiamo e auguriamo a tutti buona lettura.

Orpo che sfiga! Va beh non sono molti 4 giorni in più di attesa :-(

NEWS! Dopo Sailor Moon pubblicheranno anche il prequel spin-off SAILOR V!
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 21:47     Top   Dislike

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Serie sfigata qui in Italia. Bello, pure il seguito...
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 3/11/2010, 23:27     Top   Dislike




sailor V è prima :look:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:45     Top   Dislike

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Si si, sorry, intendevo, che bello che continuano a pubblicare usciti dopo Sailor Moon.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 23:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


ecco perchè oggi non l'ho trovato T___T spero tanto di riuscirlo a comprare e che arri in edicola.

edit:
Stamattina c'era, ho detto all'edicolante di mettermelo da parte così domani postro finarmente leggerlo *__*

Edited by BlastVampire - 8/11/2010, 14:26
 
Top
Gokuonathan
view post Posted on 8/11/2010, 20:26     Top   Dislike




A me invece nn è ancora arrivato...
Sono andato all'edicola dopo la scuola(esco alle 13.15) e nn era ancora arrivato...
mi hanno detto che forse arriva domani...

Qui gatta ci cova...
SPOILER (click to view)
image
Scena dell'anime di To-LOVE Ru...
Si addice molto alla mia situazione,nn dite? ^_^

Non è ke mi hanno detto così solo x nascondere lo svaligiamento delle edicole da parte delle ragazze ke guardavano Sailor Moon da piccole?
Dannazione!!!!!!!! *si trasforma in Super Saiyan*

Edit:
ALLELUJA!!!Finalmente è arrivato!
Quando tornavo a casa(l'edicola è vicino casa mia,quindi ci vado a piedi) canticchiavo a bassa voce:"Evvai!Evvai!Finalmente ho Sailor Moon!Finalmente ho Sailor Moon!" e poi vedo una ragazza con gli occhi spalancati...
che figura di m***a :onion20:
I disegni sono molto particolari e le onomatopee(i suoni) sono "alla Panini"(in giapponese e vicino in italiano)...
Certo che mi aspettavo il volume più grande,più o meno come le Perfect Edition della Star,invece me ne ritrovo uno di medie grandezze(come uno da 3,90 €)...
Finalmente ho tra le mie mani un classico del manga giapponese(prima l'unico classico che avevo era il n.7 della Perfect Edition di Saint Seiya) :onion26: :onion26: :onion26:

Edited by Gokuonathan - 9/11/2010, 17:50
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 17:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho finito da poco il 1 numero!
Che dire? Avevo già la vecchia edizione (e alquanto bruttina, mi spiace dirlo) della Star Comics, ma è stato come leggere di nuovo il manga per la prima volta, volumetto corposo e di qualità, nomi originali, traduzioni curate, pagine a colori.
Il fumetto mi è sempre piaciuto più dell'anime (che mi piace tanto, eh!). Il manga è più "sbrigativo", niente filler, riempitivi, o mille oggetti; già alla fine del primo volume abbiamo già tutte le guerriere riunite e un colpo di scena. Usagi (Bunny) è più coraggiosa, meno infantile: certo piagnucola, va male a scuola e a volte ha paura, ma è molto meno tonta e tira fuori un bel po' di coraggio. Inoltre non la va sempre a salvare Tuxedo Kamen (Milord) come nell'anime lanciando rose!!! L'atmosfera in generale è molto più adulta (anche se nell'anime credo ci abbia messo anche molto di suo l'edizione italiana a renderlo più infantile).
Il rapporto tra Usagi (Bunny) e Mamoru (Marzio) è diverso, lui capisce subito la vera identità di Sailor Moon XD inoltre il loro rapporto d'amore non nasce per caso (come un po' sembrava nel cartone) ma c'è una vera evoluzione, al di là del fatto delle loro identità segrete.
Belli i disegni, forse l'autrice è un po' avara a volte di sfondi, ma in complesso molto belli!
 
Web  Top
177 replies since 14/5/2008, 21:16   2081 views
  Share