Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lucky Star, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
tigrotta!!!
view post Posted on 2/4/2008, 18:58 by: tigrotta!!!     Top   Dislike




ok... scherzavo.... ero convinta di essere nella discussione di chobits... scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif: scusa :perdono_perdono.gif:

vorrei dire una cosa.... non credo che (per quelle poche puntate che ho visto) questo anime finisca mai sulla mediaset.... primo perchè non c'è il classico buono-cattivo che c'è in tutti... (quindi potrebbe fare poca odiense) e soprattutto sarà censurata la frase del primo episodio di Konata "forse lo ha fatto senza nessuno scopo, molto probabilmente avrà giocato a troppi giochi per adulti. Davvero tipico" quando parlano del maniaco che rapisce le studentesse... cambieranno tutto il dialogo e magari uscirà un "avete visto sul giornale? hanno aperto una nuova edicola!" konata: "no, non mi interessa, io leggo solo fumetti, non mi interessano gli altri libri!" "ah ok... io avrei voluto faci un salto" o qualcosa di simile!

Edited by tigrotta!!! - 2/4/2008, 22:30
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 20:24   463 views
  Share