Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full Metal Panic, Dynit - Mtv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2023, 21:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi al 4 episodio
Due puntate davvero tremende, con un Sosuke in difficoltà e i nemici davvero davvero determinati, ma sono stato contento che abbia salvato Tokiwa, anche, se il nemico è davvero, davvero troppo forte e anche se il piano di Kaname e Sosuke era buono ha fallito nel suo intento fallendo e con dei feriti :( e con Kaname che decide di consegnarsi per salvare Sagara :cry:

Cosi come mi ha sorpreso la caduta dell'isola di Merida con una ritirata che porta la Mithril a non sapere bene cosa fare e perdendo diversi uomini ma sono contento della sorte di Kurz.

Molto buone le animazioni cosi come le ost con alcune scene come l'urlo di sagara che rimbombano in testa
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 14:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre due puntate arrivando al giro di boa
due puntate in parte anomale con Sosuke impegnato nel sud est asiatico come lottatore di As con una serie di nuovi alleati un pochino stereotipati (la tipa tosta e il clima corrotto e illegale) ma interessanti, con Nami che sembra anche innamorarsi del moretto.
Con parte della puntata in cui non si capisce perche sosile sia li ma che però non annoia.

Sinceramente da fan di Steambot Chronicles su ps2, il clima dell'arena mi è indubbiamente piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 21:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi all'8 episodio
Sosuke viene costretto a combtattere all'ultimo sangue contro un AS ma riesce a cavarsela anche se da solo mentre Nami e gli altri sono tenuti d'ostaggio, il tutto sotto gli occhi di Kurama, che si rivela davvero spietato uccidendo Nami e sfidando in una guerra urbana Sosuke, che alla fine otterrà anche la sua vendetta, ma non Chidori; il tutto con Lemon che si rivela essere un agente Segreto Francese, ben più informato di quanto volesse dare a vedere.

Nel complesso due puntate davvero al cardiopalma in una saga davvero triste e con un Sosuke si determinato ma anche solo...
Bella la nuova Ending.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 22:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre due puntate
Due episodi interessanti, in cui ci viene mostrato le sorti di Tessa e dei suoi tentativo di far sapere all'amalgam, in avventura che la vede accusata di pazzia e smemorata, mentre la parti migliori sono senza dubbi quelli con protagonista Kaname e sopratutto Sosuke che a modo l'oro si stanno allenando per prepararsi al massimo al prossimo evento con Sagara che viene aiutato anche da un simpatico americano che crede nelle sue "Fucking Guts" XD
Il finale mi ha davvero sorpreso con il tradimento del maggiore kalinin (che adesso spiega il suo comportarsi in modo strano)
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 23:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


finita la serie

ammetto che il finale aperto con Chidori ancora prigioniera di leonard e con di fatto ancora aperta la battaglia fra amalgam e mithril, mi ha deluso, specie considerando come le serie scorse aprivano e chiudevano un cerchio, cosa che stavolta non è successo con una battaglia che non definirei vinta, anche se mi è piaciuto rivedere i membri della mithril e vedere la dichiarazione di Chidori e Sosuke
 
Top
79 replies since 16/3/2008, 22:27   604 views
  Share