Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dragon Ball (saga), Mediaset - Yamato Video - Lucky Red

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 23/12/2016, 23:54     Top   Dislike




Forse non la vedremo mai in TV, ma il buon Giorgione nazionale ci ha dato la sua sigla comunque.

Video

:cantare: :cantare: :cantare: :cantare: :pawa: :pawa: :pawa: :pawa: :pawa: :pawa:
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 17:37     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Secondo me la voce di Claudio Moneta è azzeccata.
Approvato! :onion32:
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 10:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Trailer della nuova stagione di "Dragon Ball Super," che inizierà in Giappone il 5 Febbraio, e si intitolerà "Space Survival Guide".
I disegni sembrano parecchio migliorati.
Buona Visione!
Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2017, 18:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Un interessante video che racconta tutti i giochi di parole dietro ai nomi di Dragon Ball
Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2017, 21:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


interessante come video e non tutti i "giochi" di parole le conoscevo ^_^ e inoltre belli i bozzetti BETA di dragon ball, peccato si vedano di sfuggita ^^''
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 21:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Dragon Ball Super" dal 26 giugno 2017, verrà trasmesso sul canale Boing alle ore 21.20 dal lunedì al venerdì in replica per tutta l’estate.
scheda sul sito www.ilbazardimari.net/anime-dragon-ball-super/
 
Web  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 20/5/2017, 22:36     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 19/5/2017, 22:02) 
"Dragon Ball Super" dal 26 giugno 2017, verrà trasmesso sul canale Boing alle ore 21.20 dal lunedì al venerdì in replica per tutta l’estate.
scheda sul sito www.ilbazardimari.net/anime-dragon-ball-super/

Fantastico regalo di compleanno!
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 19:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
4,709
Reputation:
+11

Status:


Domanda: non si possono fare spoiler sulle puntate attualmente uscite solo in Giappone, giusto?
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 19:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


c'è l'apposito tasto Spoiler per non rovinare a chi aspetta il doppiaggio italiano :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 19:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
4,709
Reputation:
+11

Status:


ATTENZIONE: SPOILER GRANDI QUANTO UNA CASA. SE NON STAI SEGUENDO DBS IN GIAPPONESI NON CLICCARE QUI SOTTO.
Perfetto. ;)
Questo Torneo del Potere mi sta piacendo molto.
Mi ha fatto venire i brividi il modo in cui è sparito l'universo 9.
Secondo me il Gran Sacerdote sta tramando qualcosa ...
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 11/7/2017, 22:42     Top   Dislike




Sarebbe troppo semplice (anche se DB è semplice)

Io penso

che il sacerdote sia semplicemente una divinità amorale. Non ha un vero motivo per distruggere gli universi, semplicemente lui e gemllini ritengono siano troppi (e forse alcuni angeli sono d'accordo)
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 22:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
4,709
Reputation:
+11

Status:


Potrebbe essere ... comunque secondo me il Torneo sarà solo il pretesto per qualcosa di molto più grande (un conflitto mortali ribelli vs divinità?), come il Torneo Mondiale nella saga di Majin Bu.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 23:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


se non vi spiace mi unisco ^_^
il torneo fra dimensioni come idee mi ricorda più il dojin,multiverse, e credo che alla fine porterà a uno scontro fra divinità, ma non la fine di un universo
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 11/7/2017, 23:05     Top   Dislike




Guarda ti capisco benissimo, perché sarebbe un po' la cosa più ovvia ma io vorrei veramente vedere la fine del battle royal prima di altri sviluppi.
E dopo gli ultimi fatti spero che Goku metta da parte la sua fase egoistica e si ricordi di avere una coscienza! Sì so che qualcuno sta per scrivere che la Toei ha reso Goku più eroico blah blah ... che Toriyama non lo voleva così ... blah blah .. ma cavolo: la coscienza e l'empatia le ha sempre avute!
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 23:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
4,709
Reputation:
+11

Status:


A dire il vero il Torneo è tra i vari Universi che compongono una dimensione, non il contrario. XD
Comunque sì, anche a me ricorda molto Multiverse (del quale bisognerebbe fare un discorso a parte).


CITAZIONE (ManigoldoSpecter @ 12/7/2017, 00:05) 
Guarda ti capisco benissimo, perché sarebbe un po' la cosa più ovvia ma io vorrei veramente vedere la fine del battle royal prima di altri sviluppi.
E dopo gli ultimi fatti spero che Goku metta da parte la sua fase egoistica e si ricordi di avere una coscienza! Sì so che qualcuno sta per scrivere che la Toei ha reso Goku più eroico blah blah ... che Toriyama non lo voleva così ... blah blah .. ma cavolo: la coscienza e l'empatia le ha sempre avute!

Guarda, sono d'accordo con te (metti però questa cosa in spoiler, per favore): io ho sempre visto Goku come un bambinone al quale piace la lotta "eroe per caso". I veri eroi di Dragon Ball sono altri: Vegeta, Piccolo, Crilin, Gohan ... ma Goku no. Che sia ingenuo e gentile è un altro paio di maniche.
 
Top
99 replies since 29/2/2008, 19:14   1377 views
  Share