Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sailor Moon - Sailor Moon Crisytal, Dynit - Mediaset - Rai - Netflix

« Older   Newer »
  Share  
Mimì1317
view post Posted on 2/4/2009, 21:55     Top   Dislike




Bellissimo Sailor Moon!!!!!sono cresciuta insieme a questo anime!!!!!
Il manga non l'ho mai letto.....mi sarebbe piaciuto avere tutti i volumi.......mentre dell'anime ho rivisto da poco solo le prime 3 serie!appena avrò un po' di tempo finirò di guardarlo! XD
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 2/4/2009, 22:00     Top   Dislike




eh...mi ricordo XD
uno degli anime con cui ho trascorso l'infanzia XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 22:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Da piccola e anche ora, era il mio cartone preferito, solo che... i miei ricordi sonot roppo sfuocati, a parte la prima serie che ho rivisto in replica, non ricordo più nulla, ne la seconda, la terza così così, perlò ricordo la siglia e il film che hanno emsso al finale, la quarta solo che c'era un cavallo, e la quinta, beh per nulla XDXD e non al posso manco rivedere ç___ç
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 23:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


scusate il doppio post visto che sono inesperta di cenusre e ora non posso leggere il sito,
SPOILER (click to view)
Zakar (verione italiana non so come si scrive ) di che sesso è? é un nemico della prima prima, stavo leggendo degli articolo quando mi ha è venuto un sospetto, mi ricordo da anni e ann questa puntata mi ha fatto paingere, Venius (nome italiano lo so :P) quando è morto il sangue era verde O__O ma era così anche nell'originale?
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 16/5/2009, 08:04     Top   Dislike




x il sangue non ti so dire ma penso di si xkè nevius (il tuo venius XD) è cmq 1 alieno, e poi la mediaset il sengue lo avrebbe fatto marrone se era rosso XD XD XD

x zakar è 1 uomo nel manga, i 4 cattivoni sono 4 maschi,
probabilmente in italia è stato femminilizzato x la "storia d'amore" con l'ultimo (quello con i capelli bianchi)
cmq nel manga la storia d'amore non esiste!
e nella versione ridoppiata della shin vision gli hanno dato 1 voce da uomo, peccato che non è mai stata finita la traduzione e quindi si ha forse solo la prima serie doppiata in questo modo seguendo anche le trame originali
 
Top
Starwriter
view post Posted on 16/5/2009, 12:44     Top   Dislike




Ricordavo di aver letto una cosa simile su Zakar...subito davvero non ci volevo credere che nel manga fosse un'uomo!!XD certo che quelli della mediaset sono laureati in rovinologia dei manga oO
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 18:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


grazie, comunque avevo sbagliato a scrivere non mi ero accorta dell'errore.

Ma davvero la shin vision lo stava ridoppaindo?
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 21:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Lo stavo facendo, ma poi ha interrotto... non è mai uscito in dvd la versione integrale e mi sa che sarà molto difficile, dato che l'autrice ha bloccato i diritti; al di fuori del Giappone non può essere pubblicato nè il manga nè l'anime ç_ç.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2009, 22:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


l'ho sentito purtorppo ç___ç ma dicono shce nel 2012 forse l'autrice per in vent'anni gli sbloccherà ma è solo uan voce ç___ç è un vero peccatto perchè io non lo ricordo ero piccolossima quando l'ho seguivo, ricordo solo alcuni punti e in maniera molto vaga.

una dlele poche che ricordo della pirma seire, era che c'era una falsa sailor moon, chi era Zakar?
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 18/5/2009, 20:12     Top   Dislike




questa notizia mi è del tutto nuova!!!
TT__TT uffi...pure io sailor moon l'ho visto da piccolina...e mi ricordo solo delgi spezzettoni....
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 18/5/2009, 20:42     Top   Dislike




si era lei, lo fa in una puntata x sconfiggere le guerriere sailor e catturare milord, ma alla fine arriva sailor venus e le salva!
(prima puntata in cui appare sailor venus)
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


non dirlo a me ç___ç se non era per la VHS che avevo registrato anni fa sailor moon non lo avrei proprio ricordato, stavo per rivedermi delle puntate quando questo videoregistratore me lha mangiata ç_____ç
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 01:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
24,796
Reputation:
0
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nn so se si può dare un sitarello x vedere e scaricare tutto Sailor Moon in Italiano... ce l'ho sia manga sia anime :onion28: (sempre ke nn ci sia già, perdonate nn ho controllato :P )
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 9/6/2009, 13:09     Top   Dislike




no, non si può, xkè' anche se i diritti sono sbloccati è cmq una serie edita in italia e in quanto tale vedere in streaming e scaricare gli episodi e il manga è illegale
 
Top
:mors
view post Posted on 9/6/2009, 20:07     Top   Dislike




cm mai anke se è sbloccata nn si può scaricare?
 
Top
418 replies since 15/2/2008, 20:03   3545 views
  Share