Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Neon Genesis Evangelion, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Ni-ni
view post Posted on 24/12/2010, 10:33     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 24/12/2010, 00:31) 
tra cui di quanto fosse str... il padre di Shinji ç_ç.

Quella è l'unica cosa che mi sono ricordato oltre gli EVA e il primo combattimento contro u n'angelo
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 16:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Guzz-san @ 24/12/2010, 08:57) 
strano?

ma alla fine il "fine giustifica i mezzi"

Sì ma con il figlio è davvero davvero stra...no; mi ha fatto davvero arrabbiare, certe cose se le poteva risparmiare anche se so quale è il suo obiettivo finale, e perchè invece è così premuroso con Rei. Cosa ne pensate?
SPOILER (click to view)
Tra l'altro mi sono sempre chiesta come mai con quella faccia abbia avuto così tanto successo con le donne XD
Scherzo XD


Comunque non avevo ancora visto i film, sono curiosa di vedere il 30 il 2.2 dove immagino ci saranno maggiori differenze con la serie tv e il finale.
 
Web  Top
Guzz-san
view post Posted on 24/12/2010, 17:39     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 24/12/2010, 16:06) 
perchè invece è così premuroso con Rei. Cosa ne pensate?

poi viene spiegato, e lo considero una cosa normale

CITAZIONE (Mari chan @ 24/12/2010, 16:06) 
Comunque non avevo ancora visto i film, sono curiosa di vedere il 30 il 2.2 dove immagino ci saranno maggiori differenze con la serie tv e il finale.

si nel 2 si modifica un pò tutto, e mi hanno rovinato alcuni combattimenti....

nel 3(?) il finale
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 20:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Difatti ho scritto "so quale è il suo obiettivo finale, e perchè invece è così premuroso con Rei" perchè le so già queste cose; il "che ne pensate?" era riferito a Gendo, a me è sempre stato un individuo assai antipatico, anche se appunto so i suoi retroscena e che in fondo amava moglie e figlio (bel modo di amare però O_O)
Come mi spiego bene O_O

Ah è vero dimenticavo che deve ancora uscire il 3.3! Perciò il 2.2 non ha ancora un finale.
 
Web  Top
Mr.mister
view post Posted on 25/12/2010, 23:22     Top   Dislike




Su gendo l'unica cosa che mi viene da dire è

SPOILER (click to view)
in effetti il vero mistero è il suo successo con il gentil sessoXD Insomma, in tutta la serie ha una moglie, si fa un'amante, si fa una seconda amante che è la figlia della prima, guadagna l'affetto di una adolescente...secondo me usa il deodorante Axe :sasa:


Per quanto riguarda i film...in realtà dovrebbero essere 4, quindi dovrebbero essercene ancora 2. Chi vivrà vedrà.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 22:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ahahahahahaah il deodorante XD

Ancora 2? Vedremo il 4 nel 2014 mi sa!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2010, 01:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Appena finito di vedere il 2.2 che non avevo ancora visto. Questi nuovi film mi stanno piacendo parecchio, mi sembra addirittura di capire più cose (eh meglio non dirlo molto forte).
Qualche considerazione:
- Bellissima la scena finale e Shinj in Berserk
- Gendo continua a non piacermi
- La Seele è terrificante!
- Povera Asuka, ci sono rimasta davvero, ma davvero, male. Non me l'aspettavo. Tra l'altro in questo film mi è molto più simpatica che nella serie tv.
- La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero? Non me la ricordo proprio. Potevano però evitare il classico "petto troppo grosso che nella realtà non esiste e non ha nessuna", in un film come Eva mi ha dato fastidio.
- Il doppiaggio italiano mi è piaciuto, se il mio orecchio non mi inganna i doppiatori erano tutti gli stessi della serie tv vecchia.
- Ma hanno tagliato le anticipazioni del terzo film? Avevo letto che di vedevano alla fine del 2, o ho letto male? Cosa si vedeva?
Speriamo di vedere in tempi non biblici il 3.3.
 
Web  Top
Mr.mister
view post Posted on 5/1/2011, 23:27     Top   Dislike




Si, il terzo film, visti i propositi di questo secondo, sembra promettere bene. La cosa interessante che si può notare è che i personaggi sembrano essere più consapevoli della loro situazione, come se l'avessero già vissuta e ne fossero coscienti. Soprattuto Asuka e Shinji (e forse lo è anche Kaworu). Avete fatto caso che Rei sembra "più umana"? Ma soprattutto che Asuka sembra maturare molto più velocemente e meglio rispetto a serie e vecchi film? Per ora è solo un'ipotesi, ma secondo me Anno si sta rifacendo al concetto dell'Eterno ritorno.

Si, la ragazza dai capelli castani è un nuovo personaggio, e con esso evangelion è caduto nel fanservice bello e buono.
I doppiatori erano gli stessi, e aggiungo per fortuna. Io li ho sempre trovati adatti^^
Ed infine si, ci sono delle anticipazioni, quindi penso le abbiano tagliate. Le anticipazioni del terzo film fanno vedere
SPOILER (click to view)
Shinji e Rei che rimangono in uno stato di coma a bordo dell'Eva colpito da Kaworu alla fine del film. Entra in scena Kaworu e Asuka ritorna con l'occhio bendato (l'avrà perso? :look: ) E secondo me quando scopre che la nuova arrivata ha ridotto così male l'Eva - 02, la new entry subirà una rapidissima dipartita :asd:
 
Top
Lylibell
view post Posted on 6/1/2011, 02:09     Top   Dislike




CITAZIONE
La ragazza con i capelli castani e occhiali è nuova vero?

si chiama Namikami Mari Illustrius ed è nuova, si.
 
Top
Star199
view post Posted on 25/3/2011, 21:12     Top   Dislike




Secondo me NGE e' decisamente l'anime migliore,forse perche e' stato creato direttamente per la TV e non si e perso strada facendo.Non ho visto i film di Evangelion Rebuild,secondo voi vale la pena recuperarli?La serie originale e' insuperabile,spero solo che non l'abbiano rovinato.Poi,sara una mia impressione,ma non era cosi incomprensibile <_< ,un po' come il film di Akira,immagini molto forti,ma per questo speciali.
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 26/3/2011, 17:08     Top   Dislike




TROPPO BELLO EVANGELIOOOOOON!!!!
Ho già visto tutte le puntate dell'anime ma non ancora gli oav... o meglio non tutti.
Ho deciso che non appena avrò tempo mi farò una bella maratona!!! :diavoletto:
 
Top
Dominic P. Howard
view post Posted on 28/3/2011, 18:20     Top   Dislike




Stupendo, ci sono cresciuto con NGE (e credo che mi abbia rovinato XD )...io lo trovo sconvolgente! Amazing...poi il finale migliore è quello
SPOILER (click to view)
del "ritorno al brodo primordiale",
cavolo...quello si che mette ansia XD

Edited by Guzz-san - 29/3/2011, 15:26
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 10:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho letto una teoria che mi ha lasciato assai stupita! :o:
Secondo alcuni, questi nuovi film di Evangelion non sarebbero una storia alternativa, ma la continuazione dopo il finale del film "End of Evangelion" :O_O:
Nel finale di End infatti (attenzione spoiler per chi non l'ha visto)
SPOILER (click to view)
Shinji desidera che tutti tornino in vita, nei loro at-filed... e che ciò sia avvenuto! Così la storia è riniziata, ma con dei cambiamenti come desiderato da Shinji, tra cui una Asuka che ha sofferto molto meno nell'infanzia (anche se poi...) e Rei che non sparisce. Prova ne è il fatto che alla fine del 2 film Kaoru arrivando dice "questa volta non ti farò soffrire di nuovo Shinji"
 
Web  Top
Gattivissima
view post Posted on 10/4/2011, 12:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 10/4/2011, 11:43) 
Ho letto una teoria che mi ha lasciato assai stupita! :o:
Secondo alcuni, questi nuovi film di Evangelion non sarebbero una storia alternativa, ma la continuazione dopo il finale del film "End of Evangelion" :O_O:
Nel finale di End infatti (attenzione spoiler per chi non l'ha visto)
SPOILER (click to view)
Shinji desidera che tutti tornino in vita, nei loro at-filed... e che ciò sia avvenuto! Così la storia è riniziata, ma con dei cambiamenti come desiderato da Shinji, tra cui una Asuka che ha sofferto molto meno nell'infanzia (anche se poi...) e Rei che non sparisce. Prova ne è il fatto che alla fine del 2 film Kaoru arrivando dice "questa volta non ti farò soffrire di nuovo Shinji"

:blink:
Non so cosa pensare........... se mi piace questa teoria o no.....
SPOILER (click to view)
...solo che così la sotria diventerebbe ancora pù surreale....
E poi, non so a voi, ma quando l'ho letta ho subito pensato al film "Lola corre" XD
 
Top
Ynne89
view post Posted on 2/6/2011, 12:53     Top   Dislike




A me non piacciono le versioni alternative e i finali rifatti...tantomeno "la continuazione del finale" (praticamente una contraddizione in termini!!)...Evangelion è un anime bellissimo e affascinante, non vedo perchè rovinarlo con tanti se e tanti ma...
 
Top
101 replies since 14/2/2008, 18:54   1176 views
  Share