Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, serie principale e spinoff - Yamato Video/ Mediaset/ Lucky Red

« Older   Newer »
  Share  
Jiyu :-D
view post Posted on 16/11/2014, 15:08     Top   Dislike




Evvai! Non vedo l'ora di vederlo :lol:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 20:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 09:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Speriamo lo diano anche da me, ma ho i miei dubbi :(. Chi va a vederlo ci dica come è!!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2015, 21:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


www.youtube.com/watch?v=BWN1cM8Jgmk
Due o tre cose su "La leggenda del grante tempio" con Ivo De Palma.
Non so se andrò a vederlo, francamente l'animazione 3D non mi piace, :( sono combattuta.
 
Top
NXT_Type
view post Posted on 10/1/2015, 13:45     +1   Top   Dislike




Io l'ho visto l'altra sera in 2D .... le animazioni sono gradevoli , certo vedere certi effetti, che appartenevano all'animazione classica, in "animazione 3D" non sempre è facile.
Personalmente odio la visione 3D (quella degli occhialini x intenderci) per vari motivi dal malditesta al fatto che, nel mio caso , spesso servono solo come specchietti x le allodole e per nascondere lacune o il non sviluppo di contenuti.

Parere personale, le voci ultraventennali ... Stridulano è non poco, avere il coraggio di guardare AVANTI e non chiedere agli ultra quarantenni-cinquantenni di doppiare i teenager ... Sarebbe un atto di responsabilità verso le nuove generazioni .

NXT
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:19     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Visto anche io! In 2D, dato che come a NXT il 3D mi fa spesso venire mal di testa (inoltre portando gli occhiali da vista devo mettere gli occhiali 3D sopra i miei occhiali da vista, con un peso aggiuntivo per il mio povero naso... ^^); devo dire che è una versione di Sain Seiya per un pubblico giovane, e per far scoprire alle nuove generazioni i cavalieri. Operazione riuscita, ma i personaggi hanno perso l'epicità della prima serie tv.
La cosa che mi è rimasta più impressa? Il ballo con canzone di Cancer con le teste appese di casa sua che gli facevano da coro :XD: :onion22: e infine :onion17: no davvero è di un trash allucinante, batte il ballo di Vegeta XD
Ragazzi potete vederlo qua, ditemi se non sembra tratto da un film Disney XD

Video
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 15/1/2015, 11:19) 
La cosa che mi è rimasta più impressa? Il ballo con canzone di Cancer con le teste appese di casa sua che gli facevano da coro :XD: :onion22: e infine :onion17: no davvero è di un trash allucinante, batte il ballo di Vegeta XD
Ragazzi potete vederlo qua, ditemi se non sembra tratto da un film Disney XD

Video

Ovunque mi giro parecchia gente dice che questo è il punto più basso, ce ne stanno altri ovviamente ma questo è al primo posto della classifica, del film. Povero Deathmask... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:05     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


All'inizio del balletto ridi, poi ti rendi conto della cosa e piangi XD
Io direi di suggerire a Death Mask di andare a fare un provino a X-Factor, lo vedo bene! XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE
Io direi di suggerire a Death Mask di andare a fare un provino a X-Factor, lo vedo bene! XD

:woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 16:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


ATTENZIONE spoiler!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2015, 13:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


sito in italiano per Saint Seiya Soul of Gold! che narrerà una storia "alternativa"(?) che vede i cavalieri d'oro di atena come protettori del Nord

CITAZIONE
Sfidando l'eterno scorrere del tempo,per proteggere amore e pace sulla Terra,sono tornati 12 cavalieri d'oro!Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell'Aldilà,i 12 cavalieri d'oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto.I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sonoriusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi?Ioria si trova ora coinvolto in una guerra mentre il mistero è ancora fitto.E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite...l'armatura del Leone subisce una trasformazione!Nel 2015, il cosmo dei cavalieri d'oro ruggisce nuovamente!

http://saintseiya-gold.com/it/character.html
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 09:57     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


I CAVALIERI DELLO ZODIACO: LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO sarà disponibile in Dvd e in Bluray dal 20 maggio!
Intanto è un titolo che, a distanza di tempo, fa ancora discutere e avere pareri diversi, basta vedere le recensioni sul sito :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2016, 14:07     +2   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


Il 26 marzo 1990, esattamente 25 anni fa, andava in onda per la prima volta in Italia il primo episodio de I Cavalieri dello Zodiaco.

per cui "Brucia mio Cosmo fino ai limiti estremi!"in nome di Atena, della Giustizia e della forza di 5 amici uniti per sempre!

Video
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 11:07     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


approfondimenti – I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA – Gli 88 Saint e le inesattezze di Kurumada
Un lungo e dettagliato articolo dedicato alla mitologia dei Saint, sulle storie delle costellazioni che li rappresentano. La serie de I cavalieri dello zodiaco però, per quanto affascinante, non è priva di alcuni errori.
http://www.ilbazardimari.net/approfondimen...ze-di-kurumada/
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2016, 11:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


nuovo anime ?
CITAZIONE
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: nuovo progetto da Toei Animation

La celeberrima serie, ideata da Masami Kurumada, spegne trenta candeline quest’anno.

Nel corso della conferenza stampa di apertura della Esposizione per il 30° anniversario – Complete Works of Saint Seiya, il presidente della Toei Animation Kozo Morishita — regista e produttore della serie animata arrivata in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco, ha annunciato che la compagnia sta attualmente sviluppando un nuovo progetto ispirato alla storica creazione di Masami Kurumada che quest’anno festeggia il trentesimo compleanno.

Il signor Morishita ha condiviso il palco insieme a Nobuo Yamada, leader della rock band Make Up che ha cantato le sigle Pegasus Fantasy e Blue Forever, e a Shigeki Hosokawa, attore e doppiatore.

Ulteriori informazioni non appena disponibili.

Il manga originale Saint Seiya di Masami Kurumada è stato serializzato dal 3 Dicembre del 1985 al 6 Novembre del 1990 all’interno della rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha (28 volumetti, in Italia per Edizioni Star Comics); la serie animata, prodotta dalla Toei Animation, è stata invece trasmessa per 114 episodi dall’11 Ottobre del 1986 al 1 Aprile del 1989, ma soltanto nella prima decade del 2000 la storia del manga è stata completamente animata grazie alle serie di OVA che hanno adattato la saga di Hades.

Toei Animation ha prodotto anche cinque film animati, un lungometraggio in computer grafica e le serie animate Saint Seiya Omega e Saint Seiya Soul of Gold.

HHQb5tC

fonte
mangaforever
 
Top
138 replies since 1/12/2007, 18:18   1581 views
  Share