Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, serie principale e spinoff - Yamato Video/ Mediaset/ Lucky Red

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldKaruro
view post Posted on 26/3/2010, 15:07     Top   Dislike




wow!!!!
figata!
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 01:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


parla uno che si nutre di pane e cosmo:

per l'anime io l'ho seguito a saltelli tanto tempo fa ed adesso se voglio rivedere qualche episodio ricerco le puntate vecchie


per le serie Sanctuary/ Hades/Elysium inizialmente le seguivo con la Mediaset, non contento ho visto gli episodi giapponesi e mi sono lustrato occhi ed orecchie


di Episode G sono alla disperata ricerca di mezzo numero del manga (neanche intero, metà mi basta)


per Lost Canvas devo ringraziare quel santo di mio cugino che ha ottenuto (chissà come...) i primi due volumi, ed io scrocco da lui XD
 
Web  Top
/Galatea/
view post Posted on 4/5/2010, 15:46     Top   Dislike




io lo amooo *__* Da quando sono piccola che sono una fan!! Mi sono appassionata moltissimo!
Il mio gold preferito è Saga...e ovviamente anche Kanon *ç*
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 14/5/2010, 08:13     Top   Dislike




avrei dovuto postarvelo prima, comunque si è conclusa da un mesetto la prima serie animata di lost canvas ed è stata confermata la seconda!
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 14/5/2010, 10:49     Top   Dislike




che bello non vedo l'ora *-*Mi è piaciuta la storia fin da subito, e poi la grafica è stupenda, ottima..magari i disegni non sono il massimo e non sono come la serie classica o di hades..comunque il mio gold preferito del 1700 è Defteros *-*
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 16:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Yamato video annuncia l'anime: "I CAVALIERI DELLO ZODIACO – THE LOST CANVAS (Saint Seiya – The Lost Canvas)"
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 17:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Lucky Red annuncia che porterà in Italia il film in CG de I cavalieri dello zodiaco! Dall'annuncio ufficiale:

E' con piacere che vi annunciamo, dopo il grande successo di Capitan Harlock, la rivisitazione di un altro grande classico dell’animazione firmato Toei:

I CAVALIERI DELLO ZODIACO

per la prima volta in grafica 3D (CGI).

Il film rilegge in chiave moderna il manga originale di Saint Seiya, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990.

Diventato fin da subito un fenomeno di culto per il suo inedito mix di mitologia greca e segni zodiacali, I Cavalieri dello Zodiaco ha dato vita a un manga venduto in 24 milioni di copie e ad una popolarissima serie tv trasmessa in oltre 80 paesi - tra cui l’Italia - conquistando ragazzi e ragazze di tutto il mondo.

Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale.

I Cavalieri dello Zodiaco sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Annecy (il più importante appuntamento dedicato all’animazione), per poi sbarcare nelle sale giapponesi a giugno.

In Italia uscirà a novembre.

10390140_10153811810686515_4031786582007018452_n
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2014, 10:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas" serie tv arriverà in Italia doppiata questa estate, sul canale Man-ga du Sky.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2014, 14:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


tre mini trailer