Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, serie principale e spinoff - Yamato Video/ Mediaset/ Lucky Red

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2008, 21:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Ma qual'è la trama di Lost Canvas? :49.gif:
Di Episode G avevo preso il primo numero ma non mi era piaciuto granchè.
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 17/5/2008, 13:44     Top   Dislike




CITAZIONE (Leonatos @ 15/5/2008, 22:32)
Ma qual'è la trama di Lost Canvas? :49.gif:
Di Episode G avevo preso il primo numero ma non mi era piaciuto granchè.

Ho aperto un topic apposito nella sezione Shounen manga...... (http://ilbazardimari.forumfree.net/?t=28080454) nel quale ho inserito anche qualche accenno alla trama....così qua non andiamo off topic (sono già entrato in modalità moderatore! XD)

peccato che la notizia dell'anime sia un fake.....dopotutto, sempre di Saint Seiya si trattava....e ne sarei comunque stato entusiasta!
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 7/6/2008, 09:25     Top   Dislike




io li sto guardando ora su italia 1
senza offesa ai fan
MA COM'E' INSOPPORTABILE LA FACCIA DI ATENA????
è sempre la stessa!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 7/6/2008, 10:15     Top   Dislike




CITAZIONE (tigrotta!!! @ 7/6/2008, 10:25)
io li sto guardando ora su italia 1
senza offesa ai fan
MA COM'E' INSOPPORTABILE LA FACCIA DI ATENA????
è sempre la stessa!!!

E sorvoliamo sul fatto che viene immancabilmente rapita dal megalomane di turno....e giù i bronzini a salvarla....la lasciassero li,così non rompe più -_-
 
Top
Kinny
view post Posted on 7/6/2008, 22:07     Top   Dislike




già... haha... :onion21.gif:
è comico quando qualcuno ti fa... "ti ricordi quella puntata... ma sì, dai... quella dove c'è lady isabel che rischia di morire... dai quella!!"

ma lady isabel rischia 297456 volte di morire!! :onion17.gif:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 13:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Kinny @ 7/6/2008, 23:07)
già... haha... :onion21.gif:
è comico quando qualcuno ti fa... "ti ricordi quella puntata... ma sì, dai... quella dove c'è lady isabel che rischia di morire... dai quella!!"

ma lady isabel rischia 297456 volte di morire!! :onion17.gif:

Ahahahahahahahah! XD
Effettivamente anche Lady Isabel porta moooolta fortuna sia per i cavalieri che le stanno intorno! XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 22:48     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


io preferisco l'anime al manga sopratutto perchè non capisco l'attacco ke fanno quando ne inventono uno nuovo nel manga.Però all'anime(ke è a colori) capisco tutto.....
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 12:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finalmente Mediaset da in tv la nuova serie Hades seguito della serie storica che tutti abbiamo visto!
Peccato che sia ad un orario assurdo O_o
La serie comincerà domenica 14 settembre alle 10.25, e verrà trasmessa solo di domenica (un episodio a settimana quindi).
Chissà quanto censureranno ç_ç.
 
Web  Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 10/9/2008, 17:29     Top   Dislike




io vorrei sapere cosa c'è da censurare dopotutto...
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 10/9/2008, 20:22     Top   Dislike




eh.....lo capiremo subito che piega prenderanno le censure degli episodi:

primissima scena del primissimo episodio: Il sogno di Athena....voi credete davvero che quel sangue sulla falce di Hades lo lasceranno? (o, forse peggio, non lo coloreranno marrone olio di macchina sporto oppure nero petrolio?)
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nero, che fa tanto di moda dato che i tg parlano solo del caro petrolio e benzina XD
Ma il sangue rosso esiste XD?
 
Web  Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 14/9/2008, 14:16     Top   Dislike




ragazzi tanto per cambiare... oggi accendo la TV alle 10:30 e alle 10:35 il primo episodio della serie Hades era già finito... quelli di Mediaset lo avevano fatto iniziare ALLE 10:30!!! ma stavolta ho deciso di non tenere la bocca chiusa ed ho mandato aun mail di protesta... uhuhuh :onion03.gif:
eccola sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Gentilissima Mediaset,

Vi seguo da tanti anni e per moltissimo tempo non ho avuto motivo di lamentarmi di voi. Purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, ho notato che spesso spostate da un orario all'altro o cancellate vari programmi, senza preavviso, creando, così, non poco disagio a noi telespettatori. In passato successe con la prima serie di Heroes, quando eliminaste all'improvviso le ultime puntate per poi riproporle ad un orario alquanto problematico per chi, come me, studia o per chi lavora; ora è successo con l'anime "Saint Seiya", meglio conosciuto con il titolo "I Cavalieri dello Zodiaco". Devo ammettere che, quando avete spostato il programma da ora di pranzo a sabato e domenica mattina, avete avvertito il pubblico con uno spot pubblicitario, ma, purtroppo, non mi risulta che abbiate fatto altrettanto quando avete deciso di interrompere anzitempo questa splendida serie con lo scopo di trasmettere in anticipo le nuove puntate ancora inedite in Italia de "I Cavalieri dello Zodiaco - Hades". Certo sono contento di poter vedere anche queste puntate, ma sapete com'è, mi sarebbe anche piaciuto avere un filo logico che collegasse la vecchia serie alla nuova... Dopotutto noi telespettatori siamo solo dei comuni mortali, e si dà il caso che la capacità di leggere nel futuro il collegamento tra le due serie non sia tra le nostre facoltà!!!

Vi chiedo quindi un po' più di rispetto per noi telespettatori, che di certo non riteniamo di avervi fatto qualche torto per meritarci questo.

Cordiali saluti,

Un Telespettatore Insoddisfatto proprio come tanti altri
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 08:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sì, lo hanno fatto in anticipo! Sti' maledetti!!!!
Io sono riuscita a beccarlo (per fortuna XD vedi fare zapping! E pensare che stavo ingannando l'attesa!) e posso solo dire una cosa: la sigla è orribile!!!!!!!!!! Ma brutta forte!!!!!!!
L'episodio italiano completo si trova su yuotube divisa in 2 parti, non posso mettere il link, ma dovresti trovarla.
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 16/9/2008, 11:29     Top   Dislike




Io non l'ho potuto vedere (dovevo andare a prendere i miei in aeroporto) ma per fortuna un mio amico me l'ha registrato! XD

Allora la sigla è inascoltabile.....come tutte quelle di Giorgio Vanni....anzi almeno in questa non hanno messo strani effetti elettronici.
(quando dice MA SE ATENA ENTRA IN SCENA stavo per morire dalle risate....anche se ci sarebbe da piangere)
passiamo oltre....l'episodio....è stata infine scelta la tecnica del fermo-immagine sulla falce di hades bagnata dal sangue di athena nella prima scena......bravi eh! GrRrRr....
L'adattamento è molto fedele all'anime giapponese, e per questo devo fare un complimento al mitico Ivo de Palma.
Per quanto riguarda le voci:
HADES: ha detto cinque parole, ma sembrava stesse recitando un telegramma
TISIFONE/SHAINA: molto bene, anche se ha ancora poco spazio....d'altronde Maddalena Vadacca è una delle mie doppiatrici preferite
MAESTRO DEI CINQUE PICCHI: cerca di imitare la voce del mitico e compianto Carabelli.....sarebbe stato meglio scegliere un vero anziano, non un ragazzo che ne imitasse la voce.....TEMPORANEAMENTE BOCCIATA
TIZIO COL MANTELLO (non scrivo il nome per non spoilerare): SEMPLICEMENTE PERFETTO...
MUR: Doppiatore bravo, voce non adatta (soprattutto per chi conosce l'originale
APHRODITE/FISH e CANCER/DEATH MASK: bravi...niente di più, niente di meno....
PEGASUS E ATHENA sono i doppiatori originali, quindi non c'è niente da commentare....bravissimi entrambi...
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 16/9/2008, 11:39     Top   Dislike




concordo con te :quoto.gif: però io trovo che la voce voce di death mask sia nettamente superiore a quella di aphrodite... poi la voce di "tizio col mantello", come hai già detto tu, è la migliore
 
Top
138 replies since 1/12/2007, 18:18   1581 views
  Share