Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Black Lagoon, Panini Video, Kaze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 16:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mi sa tanto che l'anime ha una cronologia sua rispetto al manga!
Brrr speriamo che nel prossimo episodio non torturino Rock per strappargli informazioni ç_ç!!!
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 13/2/2008, 16:52     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 13/2/2008, 16:33)
Mi sa tanto che l'anime ha una cronologia sua rispetto al manga!
Brrr speriamo che nel prossimo episodio non torturino Rock per strappargli informazioni ç_ç!!!

Ho come l'impressione che sarà una speranza vana......
(non sto spoilerando.....ma penso che succederà proprio quello che hai detto)...

Curiosità per chi guarda Lost: avete notato che la voce del guerrigliero che crede fermamente nei suoi ideali è la stessa di un personaggio molto importante.?...(e direi anche un po' simile....) :onion03.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 10:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


@Cloud
CITAZIONE
Curiosità per chi guarda Lost: avete notato che la voce del guerrigliero che crede fermamente nei suoi ideali è la stessa di un personaggio molto importante.?...(e direi anche un po' simile....)

Sì, Said!!! Allora non è stata solo una mia impressione!!!

CITAZIONE
Ho come l'impressione che sarà una speranza vana......

Oramai negli anime e manga mi sono praticamente abituata a vedere di tutto: uccisioni, linguaggi scurrili, scene sessuali, arti che volano, sangue a fiumi (attenzione: parlo di fantasia, NON di vita reale, che è completamente diverso!!!!!!) ma le torture e gli stupri mi fanno sempre impressione :cry:

Romanticamente posso sperare che Revy stia facendo di tutto (i due tipi in auto sono troppo belli XD) per tornare da Rock non per i documenti in se ma proprio per lui? No eh XD????
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 14/2/2008, 17:29     Top   Dislike




CITAZIONE
Romanticamente posso sperare che Revy stia facendo di tutto (i due tipi in auto sono troppo belli XD) per tornare da Rock non per i documenti in se ma proprio per lui? No eh XD????

secondo me, dovrà passare un bel pò di tempo prima che questo avvenga... poi, può darsi che mi sbagli... ma fino a due puntate fa non lo sopportava propio... e i due tipi in auto.........si sono spettacolari...
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 14/2/2008, 17:52     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 14/2/2008, 10:09)
Romanticamente posso sperare che Revy stia facendo di tutto (i due tipi in auto sono troppo belli XD) per tornare da Rock non per i documenti in se ma proprio per lui? No eh XD????

Ok che oggi è san valentino....ma sperare in una cosa così mi sembra per lo meno eccessivo....almeno a questo punto della storia!!! XD XD

CITAZIONE (Kinny @ 14/2/2008, 17:29)
secondo me, dovrà passare un bel pò di tempo prima che questo avvenga... poi, può darsi che mi sbagli... ma fino a due puntate fa non lo sopportava propio... e i due tipi in auto.........si sono spettacolari...

Quoto.......i due in auto sembrano proprio eccezionali....ma quello che mi sta più simpatico di tutti per ora è Mr Chang....mi sembra proprio un grande!! XD XD
 
Top
Tyrrel87
view post Posted on 14/2/2008, 18:03     Top   Dislike




Mr Chang è un dio! Cmounque, se avete notato, i personaggi comparsi di recente sono tutti citazioni di grandi protagonisti dei film d'azione...
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 11:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Siete poco romantici
:onion27.gif:

CITAZIONE
Cmounque, se avete notato, i personaggi comparsi di recente sono tutti citazioni di grandi protagonisti dei film d'azione

Non sono molto ferrata su film d'azione, ma ne ne ero accorta anche io!
Chissà cosa ci riserva le prossime puntate!
 
Web  Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 20/2/2008, 10:44     Top   Dislike




L'ultima puntata...che tristess,ma non fanno la seconda serie?...

Ciemmecù
CITAZIONE
Romanticamente posso sperare che Revy stia facendo di tutto (i due tipi in auto sono troppo belli XD) per tornare da Rock non per i documenti in se ma proprio per lui? No eh XD????

Yeah non l'ha salvato per i documenti infine...anche se purtroppo siamo ancora piuttosto lontani da risvolti romantici... -_-

Povero rock però..si sta un po' deprimendo..
Ah e troppo forti le continue litigate tra Revy (o Reby?) e "Liso Flitto" :lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Evviva Rock non è stato torturato e Revy l'ha salvato non per i documenti; ma proprio per lui :wub: :lol: !
:onion15.gif:
La seconda serie di BL gira voce che sarà direttamente messa in dvd senza essere trasmessa in tv, e questo potrebbe essere un bene perchè vorrebbe dire assenza di censure.
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 20/2/2008, 17:24     Top   Dislike




evvai!!! rock strafatto!!! image image image image
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 00:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sul forum ufficiale della Panini, un responsabile ha scritto che la seconda serie di BL non andrà in onda su Mtv; ma uscirà solo in dvd in versione integrale (come si vociferava da tempo in rete).
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 21/2/2008, 17:47     Top   Dislike




...un altro brutto tiro ai nostri portafogli... :attacco-pistola.gif: :onion11.gif: :onion39.gif:
 
Top
Gackt Camui
view post Posted on 29/2/2008, 10:33     Top   Dislike




uff pero
 
Top
Naki Hebo
view post Posted on 4/3/2008, 18:19     Top   Dislike




eh gia avete proprio ragione (ciao a tutti!!) per furtuna ke cè anche il manga ma non è la stessa cosa... image image image
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:00     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


devo dire la verità?non mi è piaciuto per niente.

ritornando all'ultimo mex di mari chan.Mi pare di aver letto su wikipedia che la seconda serie la fanno su mtv però alla distanza di un anno dalla prima.Almeno credo.
 
Web  Top
75 replies since 17/11/2007, 11:51   764 views
  Share