Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saiyuki (saga), Dynit e Inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 16:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Sono stati annunciati 3 OAV (usciranno nel 2011) su "Saiyuki Gaiden", il manga (4 volumi) che ci racconta del passato dei protagonisti. Ed è uscito anche il promo:
www.youtube.com/watch?v=ZiqkB_lwpxU&feature=player_embedded
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 13/10/2010, 17:03     Top   Dislike




chissenefraga del passato! io vogli osapere come va a finire! :onion02: :onion02: :onion02: :onion02:
Voglio vedere per cosa quella madre degenerata vuole usare la povera Lirin, e godermi i lmomento in cui il suo piano fallsice o viene uccisa dal suo amato! :uhuh: Voglio rivedere Yaone e Kogaiji (secondo me prima o poi lei si dichiara!) e farmi duerisate con le liti di Goku e co.

Comunque io adoro Saiyuki e (non voletemene ragazze) una volta mi sono immaginato anche una possibile love sotry fra Goku e Lirin (certo che però se quei due si riproducono fra di loro........... :onion42: )
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Ho seguito qualche episodio su un canale regionale la mattina ma cambiando praticamente orari molti li ho persi.
Ho guardato quasi sempre gli stessi episodi, un po' l'inizio, qualche episodio centrale, l'arrivo di homura, qualche episodio verso la fine ma non il vero e prorpio finale T__T
 
Top
gojyo~chan
view post Posted on 28/8/2011, 20:56     Top   Dislike




qunado vado a lucca vado a lamentarmi con dynit per non averli ancora doppiati sia il reload che il Gunlock!!! ( l'ho già detto lo so, state tranquilli non ho buchi nel cervello o cos'altro) ma in gran bretagna è già uscito il reload!! (non che abbia niente contro l'inghilterra sia chiaro ma mi dà molto fastidio che noi su questo stupendo anime stiamo indietro rispetto agli altri! non lo trovo corretto. o tutti insieme o niente no?) sono stufa di guardarmi il Reload in inglese! :onion02: (so che su youtube c'è la versione sottotitolata in italiano, ma io e youtube ci odiamo reciprocamente quindi io vivo senza di lui e lui senza me... ) non vedo anche l'ora che esca il Gaiden in italiano! (forse chiedo troppo per loro, è appena uscito in giappone...... :onion04: )
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/8/2011, 09:43     Top   Dislike




Ma dai! Il Gaiden è bellissimo *____________*
 
Top
gojyo~chan
view post Posted on 29/8/2011, 11:43     Top   Dislike




lo so ma io e youtube ci odiamo, quindi per testardaggine non lo uso ( se però ci fosse in sub ita, allora ci vado, niente sub inglesi.... sono stufa di sorbirmeli con il reload che essendo inglese, i sottotitoli sono inglesi...... e non sono un genio in materia.... :onion04: )
mi hanno regalato la versione box in inglese non ce la faccio più.... (e dire che lo hanno fatto in buona fede.....)
 
Top
Jiyu :-D
view post Posted on 14/12/2014, 12:53     Top   Dislike




beh ragazzi! che dire.....saiyuki è diventato uno dei miei anime preferiti ^_^ e prima di scrivere in questo post volevo vedere tutte le puntate gli oav e il film
non racconta solo il viaggio di 4 ragazzi FIGHISSIMI verso una meta....ma vengono narrati anche le vicende passate che hanno lasciato il segno nei vari personaggi, facendoli diventare quello che sono. Diciamo che questo anime non è un semplice shounen, perché affronta vari problemi esistenziali e anche emotivi e perché ha una propria filosofia, che ho tenuto a mente perché l'ho trovata fondamentale:D
ma a parte questo vi dico per serie cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto:
Gensomaden Saiyuki: la grafica è stupenda! mi sono davvero piaciuti i tagli di schermo che facevano per evidenziare il soggetto della scena davvero wow! :D la cosa negativa è la storia di Homura...potevano farne almeno secondo me... -_-

Saiyuki Reload:per la grafica ci sono rimasta abbastanza male....è tutta un'altra cosa! ma i Saiyuki Boys sono lo stesso bellissimi ^_^ la sigla WILD ROCK mi è piaciuta molto :D e la trama mi ha coinvolto di più, soprattutto nelle ultime puntate
quando si scopre che lo scienziato fuori di testa (di cui non mi ricordo il nome....e mi sta sulle scatole) era un sanzo O_O


Saiyuki reload gunlock: la stessa grafica della serie precedente....sulla trama...niente di che...sinceramente mi aspettavo di più....
e poi non si sa se i Saiyuki Boys raggiungeranno la loro meta :(


ho guardato anche gli oav e il film
mi hanno colpito i tre oav di Saiyuki Gaiden :sbrill: ho anche pianto dall'emozione :onion27: stupenda anche la grafica
e poi vedere Konzen (cioè Sanzo) così affettuoso con Goku mi ha davvero impressionato :onion30: conoscendo poi la sua reincarnazione XD


e sui personaggi vi dico soltanto che ho sul mio pc circa 40 immagini dei Saiyuki Boys! :onion25: e non saprei dirvi di chi mi sono innamorata di più XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


nuovo anime per il ventennale : Saiyuki Reload Blast

Video

6jgbNBL

spero venga doppiato in italiano dal Cast storico e non da quello del film :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 13:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


nuovo trailer
Video
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 23:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


nuovo trailer

Video
 
Top
Jiyu :-D
view post Posted on 6/6/2017, 21:39     Top   Dislike




WOW!!!! non vedo l'ora che sia luglio!!!! :evviva:
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 20:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Un po' a sorpresa, annunciata la nuova serie tv da Cruchyroll!

Saiyuki Reload Blast

Gli episodi di Saiyuki Reload Blast saranno disponibili ogni mercoledì alle 17:00 (orario italiano) a partire dal 5 luglio.

Umani e yokai, scienza e magia... tutti coesistono in un pacifico continente libero da ogni ordine o regola, noto come "Shangri-La". L'equilibrio viene spezzato quando la Minus Wave scatena tutti gli yokai. L'evento è noto come la "Calamità". I Tre Aspetti continuano il loro viaggio a occidente per impedire gli esperimetni di Gyumaoh, la fonte di ogni male nel continente, e hanno quasi raggiunto l'India. Ma più si avvicinano, più evidente divente l'influenza della Calamità e più ardue le loro battaglie. Davanti a loro c'è anche il karma tragico di 500 anni fa...

fonte http://www.crunchyroll.com/anime-news/2017...-di-crunchyroll
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2017, 20:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


considerando che la vecchia serie era su VVVID pensavo anche questa sarebbe stata diffusa li ammetto di essere sorpreso ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 16:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Online il 1 episodio sub ita di Saiyuki Blast su Crunchyroll.it! Per chi non ha l'account plus (a pagamento) l'episodio sarà disponibile gratis per tutti fra sette giorni esatti.
www.crunchyroll.com/saiyuki-reload-blast
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2021, 13:48     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Da oggi su Prime Video c'è la prima stagione di "Saiyuki" www.ilbazardimari.net/recensione-anime-saiyuki/
Quanti ricordi: quando lo davano su Mtv non mi perdevo una puntata. "Taci stupida scimmia!" cit.!
 
Web  Top
46 replies since 15/6/2007, 08:45   535 views
  Share