Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saiyuki (saga), Dynit e Inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
Neko§Chan
view post Posted on 9/12/2007, 18:45     Top   Dislike




io so che è molto bello burial,e che reload è più bello di gensomaiden..ma come al solito
se non vedo non credo ^^
 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 9/12/2007, 19:44     Top   Dislike




Di reload sto ancora aspettando l'uscita del 6 numero del manga, in compenso mi sono consolato comparmdo il dve del fil di Sayuki dal titolo Requiem. almeno ho risentito Sanzo urlare IO vi ammazzooo!!
ciaoo
 
Top
Neko§Chan
view post Posted on 9/12/2007, 21:56     Top   Dislike




ma sapete quanti film ci sono di saiyuki?perchè uno è reqiuem e fin qui ci siamo..ma come si intitola l'altro dove c'è il pazzo che fabbrica le bombe?
 
Top
§ Syl© §
view post Posted on 5/3/2008, 13:26     Top   Dislike




Bellissimo il Gensomaden Saiyuki. bella la storia, bello il doppiaggio, bella la musica... **


le altre serie non le ho ancora viste... ma ho visto il film... il Requiem... uno strazio... T___________T
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 10:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Scusate...io non ho ancora capito una cosa...la prima serie si chiama "Gensomaiden",giusto?"Gunlock" è la terza....la seconda qual è

Ops, ho letto ora. Facciamo un riassunto!!! :onion09.gif:

Serie tv
1 - Gensomaden Saiyuki (edita in Italia come "Saiyuki")
2 - Saiyuki Reload (edita)
3 - Saiyuki Gunlock (inedita ç_ç)

Film
Saiyuki Requiem (edito)

OAV
1 - Gensomaden Saiyuki: Kibou no zaika (inedito)
2 - Saiyuki Reload: Burial (inedito)
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2008, 16:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


La prima serie di Saiyuki verrà mandata in onda questo mese da Sky, canale Coltoon!
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:45     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


è uno dei primi anime ke ho visto e mi è piaciuto parecchio.
 
Web  Top
~PinkiPu
view post Posted on 28/9/2008, 12:40     Top   Dislike




invece io no ...ora mi metto a guardare il film *___* io di anime la prima è stata mermaidmelody*_*poi tt gli altri che mi piacciono....peccato che i manga da me si trova solo un volume e poi magari tt gli altri volumi si vanno a f*****e perchè non lo so...TTTTTTToTTTTTTTTTT....ma per prendere i continui devo andare abbbastanza lontanoTTTToTTTTTT

Edited by Mari chan - 28/9/2008, 16:59
 
Top
interista_91
view post Posted on 28/9/2008, 18:54     Top   Dislike




Anime meraviglioso e W il mitico Sanzo :onion21.gif: Io ho visto le prime 2 serie,tempo fa su GXT ma anche su Cultoon recentemente.So che la terza si trova sub ita,ma sapete se uscirà mai in Italia?La aspetto da moooooolto tempo! :onion08.gif:
Ma credo che per molti sia cosi...
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


~PinkiPu vorrei risponderti, ma sinceramente non riesco a comprendere tutto quello che hai scritto... ti prego di mettere punti, virgole e punteggiature! Ricordati che il forum non è un sms, se qualche abbreviazione va bene, troppe rendono il messaggio illeggibile per alcuni utenti. Grazie!
Inoltre ricordo che è vietato parlare di dowload per materiale edito in Italia, come appunto il film e le prime 2 serie di Saiyuki. Grazie!

Interista, purtroppo la 3 serie tv in Italia non l'ha ancora annunciata nessuno... sigh sigh sigh!
 
Web  Top
interista_91
view post Posted on 29/9/2008, 18:56     Top   Dislike




Beh io spero ancora,prima o poi lo dovranno fare :onion17.gif:
 
Top
Your Angel
view post Posted on 16/10/2008, 21:36     Top   Dislike




è fantasticosaiyuki! ame piace primo sanzo secondo gojo terzo goku e ultimo hakkai!
io ho visto tutta la prima serie e voi!?
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 29/11/2008, 00:52     Top   Dislike




io ho visto l'anime e la mia reazione è stata :onion25.gif:
è stupendo sotto ogni punto di vista!!!! e mi è stato molto utile durante le scuole medie...mi ha insegnato tante cose...e per questo lo adoro ancora di più :onion25.gif:
 
Top
Deyuka-chan
view post Posted on 29/11/2008, 01:02     Top   Dislike




io ho visto un episodio e mi è piaciuto soprattuto Hakkai e il suo draghetto(nn so se si scrive così!!)e poi e un po' violento e mi piace!!
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]Leo il tuo insegnante alle medie è stato Onizuka!!^^[SPOILER]
 
Top
Gatta767
view post Posted on 29/11/2008, 20:51     Top   Dislike




Che spledida notizia..una terza serie dei Saiyukiboys....non vedo l'ora di vedere come continuera il viaggio di Occhi suadenti(Sanzo) e dei suoi compagni...Mi mancano tantanto le sue harisengate a Goku....
 
Top
46 replies since 15/6/2007, 08:45   535 views
  Share