Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full metal alchemist, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 10:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


ç__çio ho perso gli utlmi due ç__ç
 
Top
Klapaucius
view post Posted on 1/5/2009, 14:22     Top   Dislike




NUUUUUUU
sembra che in effetti manchino ormai pochissimi numeri alla fine del manga...
peccato davvero!

CMQ io ho seguito sia l'anime che il manga e devo dire che li trovo più o meno allo stesso livello come qualità..perciò è anche meglio che siano diversi così puoi goderti 2 fantastiche storie distinte!!
forse nel manga però alcune cose tornano di più rispetto all'anime.

SPOILER (click to view)
una grande differenza tra manga e anime è stata la morte di Lust che nel manga avviene molto prima rispetto all'anime
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 4/5/2009, 17:19     Top   Dislike




CITAZIONE
CMQ io ho seguito sia l'anime che il manga e devo dire che li trovo più o meno allo stesso livello come qualità..perciò è anche meglio che siano diversi così puoi goderti 2 fantastiche storie distinte!!
forse nel manga però alcune cose tornano di più rispetto all'anime.

concordo appieno...
la fine dell'anime per me è stato un trauma...ma in fondo è un bel finale!spero che nel manga finisca bene...vorrei tanto un happy ending...-.-''
cmq alune scene le ho preferite nell'anime...poi a mio parere Ed nell'anime mi sembra molto più serio rispetto al manga...mah...forse è solo un'impressione...
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 10/2/2010, 21:14     Top   Dislike




chi sta seguendo il manga???>__<
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 21:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SPOILER (click to view)
Io! Però quest'ultima saga è un pochetto noiosetta, devo ammetterlo... all'inizio no, ma ora (uscite italiane) sti' combattimenti spero finiscano presto!


Edited by Mari chan - 10/2/2010, 21:26
 
Web  Top
fuyuhu
view post Posted on 10/2/2010, 21:23     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
prendo il manga in italiano, e concordo con te...cmq i combattimenti andranno avanti ancora per un bel po' però la faccenda si fa sempre più interessante!!!!!*____* e ci sono delle parti che ti lascia con il fiato sospeso!!!!!!!alcuni personaggi sembra che debbano morire ma poi...!!!!>//////< billo billo!!!!


Edited by Mari chan - 10/2/2010, 21:26
 
Top
Shimizu_Chiaky
view post Posted on 11/2/2010, 14:31     Top   Dislike




io preferisco di gran lunga il manga...rispetto al primo anime: la storia è più complessa, ci sono più scene comiche ecc.. :onion30:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 10/5/2010, 07:43     Top   Dislike




A luglio assisteremo alla conclusione di questa storia, come avrete notato anche voi leggendo i manga si acapisce subito che stia volgendo al termine e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire *.*

http://www.animeclick.it/news/25041-fullme...sione-del-manga
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 10/5/2010, 19:27     Top   Dislike




oddio che suspence!!!!>///////< nel punto in cui sono arrivati non si capisce proprio come andrà a finire!!!o almeno io non lo capisco!!!XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 15:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ormai era solo una formalita' ma e' stata data ufficialmente in giappone a luglio full metal alchemist vedra' il finale
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 11/5/2010, 17:21     Top   Dislike




si...oddio...e un altro manga si conclude....ç_____ç
 
Top
Hachi ^^
view post Posted on 24/5/2010, 16:41     Top   Dislike




*bello bello * FMA mi piace, sia l'anime nuovo che il film che ho visto (non capendoci niente perchè non ho visto la vecchia versione dell'anime T.T)
comunque avete ragione a volte è un po' noiosetto troppi combattimenti per i miei gusti -.-
comunque una mia amica ha letto il primo capitolo del numero 25 per chi non volesse sapere non legga sotto
SPOILER (click to view)
io ho letto solo questo : in pratica ci sono tutti che combattono contro il piccolo omuncolo nell'ampolla (alias il padre xD facevo prima a dire così) Mustang intanto è diventato ceco non so il perchè ?.? allora Ed ha l'automail rotto e sta perdendo la battaglia allora Al va nel portale recupera il suo corpo ma si sacrifica (da quel che ho capito) per ridare il braccio a Ed
ecco tutto quel che so
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 26/5/2010, 19:24     Top   Dislike




per Hachi
SPOILER (click to view)
Mustang è diventato cieco perchè il padre in pratica l'ha costretto ad aprire il portale per farlo diventare un sacrificio per i suoi fini...e aprendo il portale, in base allo scambio equivalente, qualcosa viene portato via...nel caso di Ed la gamba, Izumi degli organi interni, ecc....
spero di essere stata chiara!!!^^"


cmq sostengo che la seconda serie come storia sia di gran lunga migliore rispetto alla prima...u.u non per niente è uguale spiaccicato al manga...
 
Top
~ Anime & Manga ~
view post Posted on 27/5/2010, 09:41     Top   Dislike




Me adorarlo *^*
Veramente preferisco più il Manga, che l'Anime, ma comunque ho visto la Prima Serie, quella nuova, e il Film (L'avrò visto un Cerchio Alchemico di volte XD ) *w*
*^*
Sono partita per Fma (Vado a vedere il Concerto :cantare: :onion17: :onion19: :onion25: :onion27: :sbavv: )

*^* Lo adooooooooooooooooooooro *^*
XD Ok, ok, la smetto !
*Abbraccia il peluche di Ed*
Puccio ! XD
Ed-Kun *^* Me adorare ogni personaggio *w*
Sono così ... Puccio *^*

(La devo smettere, vero ?!)

Puf ! Mi allontano, se no finisco per fare i miei soliti poemi *^*

Adoro Full Metal Alchemist *^* !!!
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 27/5/2010, 19:56     Top   Dislike




*w* che bello!!!!!!!!un'altra super fan di FMA!!!!!!!!!!!!!

*abbraccia ~ Anime & Manga ~*

pure io preferisco il manga...e amo Ed!!!!>w< troppo puccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prima serie l'ho adorata e stradorata!!!!!!!!!!!!alla scoperta del film piangevo dalla felicità....e figurati all'annuncio della seconda serie....u.u
 
Top
70 replies since 13/6/2007, 13:43   799 views
  Share