Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full metal alchemist, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
DarkPhoenix89
view post Posted on 30/1/2008, 18:36     Top   Dislike




weee! è uscito il volume 17! qnt è bello?!XD cmq Winry è veramente idiota... direi ke è il xsonaggio peggiore del manga, nell'anime è leggermente più intelligente (e poi, in The Conqueror of Shamballa, pronuncia 1 battuta molto carina...)
 
Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 17/3/2008, 01:02     Top   Dislike




Non avendo sonno e non sapendo che fare sono andata nel sito della Planet manga per scoprire quando esce il prossimo n.di FMA(che schifo <_< ,a luglio) però ho fatto una scoperta interessante,vi riporto ciò che c'é scritto:

Il diciottesimo volume italiano sarà inoltre latore di una gradita sorpresa per i nostri lettori: all’interno di quest’albo eccezionale di 224 pagine potrete infatti trovare lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0, ovvero ben 32 pagine di schizzi preparatori, considerazioni e riflessioni dell’autrice sulla trama e i personaggi.

Fan di fullmetal alchemist, esultate! :lol:
chissà il prezzo però...
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 22/3/2008, 16:49     Top   Dislike




esulto! anke xkè spero ke nn maggioreranno di troppo il prezzo (avendo già lucrato abbastanza con le gold edition)
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 17:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La grafica delle edizioni "gold" è orribile, il bollino tipo "banana chiquita" in copertina poi da il colpo di grazia. Non valgono il loro prezzo.
Meno male che ho la prima edizione, sia di FMA che delle altre uscite Gold (Naruto, Angel Sanctuary, Death Note).
 
Web  Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 29/3/2008, 17:20     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 22/3/2008, 17:46)
La grafica delle edizioni "gold" è orribile, il bollino tipo "banana chiquita" in copertina poi da il colpo di grazia. Non valgono il loro prezzo.
Meno male che ho la prima edizione, sia di FMA che delle altre uscite Gold (Naruto, Angel Sanctuary, Death Note).

Ho visto anke l'edizione "ke più gold nn si può" con sovraccopertina: è identica alla mia prima edizione proletaria, senza nemmeno le immagini a colori. Posso dire ke almeno la starcomics ogni tanto le pagine a colori le mette, e senza maggiorare il prezzo(vedi chobits e wish delle clamp... poi nn so se è caso isolato dovuto alla fama delle clamp, ma tant'è...)?
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 18:30     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


ho visto tutte le puntate dell'anime e ho tutti i volumi del manga(non ancora letti).Però devo dire una cosa:
solo dopo che l'hò visto per la seconda volta ho capito la storia fino in fondo :onion21.gif:
:onion21.gif:
cmq i combattimenti sono spettacolari perchè l'alchimia è un potere davvero eccezionale.
 
Web  Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 27/6/2008, 20:34     Top   Dislike




CITAZIONE (Kilua1993 @ 23/6/2008, 19:30)
cmq i combattimenti sono spettacolari perchè l'alchimia è un potere davvero eccezionale.

YUP!!!

Come dice il titolo del topic, però, l'anime è molto diverso dal manga (diciamo ke le similitudini ci sono fino al volume 6/7) poi prende una piega molto meno "mondo parallelo" e molto più "critica utopistica", a mio parere... La Hiromu-sama è un genio! La trama di FMA è una delle più belle e più complesse ke mi sia mai capitato di leggere. Non sfigurerebbe in versione romanzo... :onion15.gif:
Bellu... Bellu bellu...

Si sa qualcosa del volume 18??? :onion05.gif:
 
Top
superkeke
view post Posted on 16/11/2008, 17:51     Top   Dislike




allooora... da dove parto?? ah, si....
AMOOOOO FULLMETAL ALCHEMIST!!! In poche parole sono una super-mega-iper-drogata di quest'anime/manga!! a me, pero e piaciuto di piu il manga!!! soprattutto dall'8...
proprio gg ho ri-iniziato a spararmi le puntate di FMA a go-go!!!
oramai non so parlare d'altro!! bu-huuuu!!!T_T<------lacrime...

quoto completamente con DarkPhoenix!!! fullmetal e il migliore!!!

SENSEI HIROMU ARAKAWA DA TUTTI NOI FMA-DIPENDENTI: 6 1 MITOOOOOOOOO!!!!!! TI AMIAMOOOOO!!!!
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 16/11/2008, 18:27     Top   Dislike




Visto tutto full metal alchemist e devo dire che mi è piaciuto molto^^ anche gli opening e gli ending theme sono molto belli!
Il mio preferito Edward eldrich!
 
Top
Millychan
view post Posted on 16/11/2008, 19:44     Top   Dislike




CITAZIONE
AMOOOOO FULLMETAL ALCHEMIST!!! In poche parole sono una super-mega-iper-drogata di quest'anime/manga!!

Anche io
CITAZIONE
Visto tutto full metal alchemist e devo dire che mi è piaciuto molto^^ anche gli opening e gli ending theme sono molto belli!

sono perfettamente d'accordo con te, anche io l'ho visto tutto full metal alchemist e mi sono anche registrata il film e ora la cassetta è gelosamente custodita in camera mia
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 20:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


L'anime mi è piaciuto molto, tant'è che ho cercato il manga ma ho trovato solo i primi 2 numeri. :(
 
Top
AndrewFX
view post Posted on 18/11/2008, 19:24     Top   Dislike




Ragazzi questi giorni dovrebbe uscire il numero 19!
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 18/11/2008, 20:36     Top   Dislike




io i manga me li sono letti a casa di un mio amico....alcuni numeri solo per mancanza di tempo....
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 18/11/2008, 23:08     Top   Dislike




CITAZIONE (AndrewFX @ 18/11/2008, 19:24)
Ragazzi questi giorni dovrebbe uscire il numero 19!

:Q________________________ è uscito :Q__________________________ bellissimo il numero 19 :Q___________
 
Top
AndrewFX
view post Posted on 19/11/2008, 20:09     Top   Dislike




Io l'ho gia letto in inglese :P domani vado e lo compro in italiano :D
 
Top
70 replies since 13/6/2007, 13:43   799 views
  Share