Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note - live action, telefilm e film giapponesi, film americano - VVVVID, Dynit, Netflix

« Older   Newer »
  Share  
:mors
view post Posted on 24/3/2009, 12:48     Top   Dislike




eccolo speravo fosse un incubo ma... c assomiglia moltissimo a Light...
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 14:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Questo mese Show93 ha recensito tutti e 3 i film di Death Note, così potrete saperne di più, ci sono le trame molto dettagliate (finali compresi) http://www.ilbazardimari.net/drama/d.html
 
Web  Top
-Sunako-
view post Posted on 6/4/2009, 18:32     Top   Dislike




ore e ore di duro lavoro (durante le ore di italiano XD) e ce l'ho fatta!!!
spero che vi piacciano^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 20:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E dopo tanti pettegolezzi, l'annuncio ufficiale!
http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-...ath-note-rights
La Warner Bross ha ufficialmente comprato i diritti di Death Note per farne un film made in USA!
Da quanto dichiarato l’adattamento cinematografico sarà affidato a Vlas e Charles Parlapanides che ne cureranno la sceneggiatura, e si baserà sui tredici volumi del manga.
Al progetto partecipano anche la Vertigo Entertainment (La casa sul lago del tempo, Shutter), Doug Davison (Dark Water, La casa sul lago del tempo), Lin Pictures (The Baster, Sherlock Holmes), e Brian Witten (Final Destination e Venerdi 13).
 
Web  Top
Chihiro.
view post Posted on 2/5/2009, 21:02     Top   Dislike




Non so perchè ma ho paura :onion42:
 
Top
:mors
view post Posted on 3/5/2009, 10:24     Top   Dislike




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SPOILER (click to view)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ecco il cast del film di death note:
Light: zac effron
Misa: anna montana
Rem: michael jackson
Ryuk: marilyn manson
L: fiorello
Watari: mike buongiorno

Edited by :mors - 25/5/2009, 20:36
 
Top
-Sunako-
view post Posted on 3/12/2009, 18:21     Top   Dislike




CITAZIONE (:mors @ 3/5/2009, 10:24)
ecco il cast del film di death note:
Light: zac effron
Misa: anna montana
Rem: michael jackson
Ryuk: marilyn manson
L: fiorello
Watari: mike buongiorno

considernado pero' che due attori sono morti XD mi sa ce dovremmo risistemare i ruoli...
comunque....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non mi possono fare questo!!!!
va bene Light
va bene Misa
MA NON L!!!!!!
T_T

ps: cavolo pero' Light e Zac si assomigliano terribilmente O_O
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 3/12/2009, 23:10     Top   Dislike




io ci vedrei Jhonny Depp a fare il nostro L u.u sarà anche attempato(per la parte) ma dimostra molti anni di meno e truccato alla Edward Mani di Forbice piastrato ce lo vedo anche troppo somigliante Oo
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 17:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Si stanno iniziando a muovere le acque intorno all'annunciato film di produzione americana su Death Note.

Il sito dedicato al cinema Deadline riporta che la Warner Bros. ha incaricato il regista/sceneggiatore Shane Black, il quale ha diretto o scritto la sceneggiatura per pellicole come L'ultimo boy scout, Last Action Hero, Kiss Kiss Bang Bang e la serie Arma Letale, di dirigere il film ispirato all'opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, dalla quale è stata tratta una serie animata e una serie di flm giapponesi.

Lo stesso sito afferma che la sceneggiatura sarà affidata a Anthony Bagarozzi, che con Black ha collaborato anche alla pellicola in uscita sul Doc Savage, e Charles Mondry.

La Warner Bros. ha acquistato i diritti dell'opera dai precedenti proprietari della Vertigo Entertainment nel 2009, mentre gli sceneggiatori Vlas e Charles Parlapanides stavano già lavorando al progetto.

Si era anche mormorato di una possibile partecipazione di Zac Efron: lo stesso attore ha riconosciuto di aver avuto un incontro al riguardo, non confermando però se avesse avuto la parte o meno e limitandosi a dire che il progetto per ora "doveva ancora essere messo in moto".

fonte: AnimeClick

Ok ragazzi, secondo me è ufficiale che Zac Efron sarà Light....
Magari viene una cosa decente se non "americazzano" il tutto come fatto per (argh! sto ancora male al pensiero!) Dragon Ball (Evolution)
 
Web  Top
Mr.mister
view post Posted on 15/1/2011, 21:10     Top   Dislike




:O_O: No, io non ci voglio pensare...basta decontestualizzare tutte le opere made in Japan, non saranno mai all'altezza! Preferisco non guardare.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Ok, Zac Efron assomiglia vagamente a Light, ma non capisco perchè oltre a Full metal panic ritrovo il suo nome anche qui? O meglio perchè propongono sempre lui?

Comunque sono sempre un po' scettica sulle americanate sugli anime/manga :angry:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 10:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


---- "Warner: il film di Death Note è ancora in programma
Il regista Shane Black ha confermato, dalla sua postazione presso il Comic Con di Long Beach, che il già pianificato adattamento a film live-action del famoso manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note, risulterebbe ancora in lavorazione. Tuttavia, Black ha aggiunto che il progetto era in pericolo perché lo studio di produzione inizialmente voleva cancellare “Il demone" (Ryuk) e dichiarando inoltre "(Loro, sottintendendo forse i produttori) non vogliono che i ragazzi siano cattivi… L’hanno solo tenuto valido fino a che non cessasse di esistere.”
Black ha poi aggiunto che “La creazione di un cattivo, la spirale verso il basso” del protagonista Light è stata ripristinata nella sceneggiatura e che questo sarebbe il tema su cui si andrà a incentrare il film.
Warner Bros. ha ingaggiato Black (Kiss Kiss Bang Bang; sceneggiatore della serie di film Arma Letale) per dirigere Death Note, poco prima che Marvel Studio rivelasse che lo stesso Black avrebbe diretto anche Iron Man 3. Anthony Bagarozzi e Charles Mondry erano previsti per scrivere la sceneggiatura del progetto Death Note.
Warner Bros. ha acquistato i diritti per la serie dal precedente proprietario dei diritti, Vertigo Entertainment, nel 2009. E inizialmente anche i fratelli sceneggiatori Vlas e Charles Parlapanides erano stati collegati al progetto." -----
fonte: AnimeClick

Posso solo dire... ma come cavolo si fa a pensare ad un Death Note senza personaggi cattivi XD?
OMG! Mi sa che verrà una cavolata pazzesca alla Dragon Ball Evolution!
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 2/11/2011, 14:40     Top   Dislike




come non concordare....
beh... ma loro volevano far passare light come il supereroe senza macchia e senza paura che uccide i cattivi senza dover combattere :pawa:

no davvero.... un death note senza cattivi non può esistere senza rifare completamente la trama.....
mi ha davvero sconvolto questa notizia O_o
 
Top
Azalea93
view post Posted on 7/6/2012, 19:16     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 2/11/2011, 11:08) 
---- "Warner: il film di Death Note è ancora in programma
Il regista Shane Black ha confermato, dalla sua postazione presso il Comic Con di Long Beach, che il già pianificato adattamento a film live-action del famoso manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note, risulterebbe ancora in lavorazione. Tuttavia, Black ha aggiunto che il progetto era in pericolo perché lo studio di produzione inizialmente voleva cancellare “Il demone" (Ryuk) e dichiarando inoltre "(Loro, sottintendendo forse i produttori) non vogliono che i ragazzi siano cattivi… L’hanno solo tenuto valido fino a che non cessasse di esistere.”
Black ha poi aggiunto che “La creazione di un cattivo, la spirale verso il basso” del protagonista Light è stata ripristinata nella sceneggiatura e che questo sarebbe il tema su cui si andrà a incentrare il film.
Warner Bros. ha ingaggiato Black (Kiss Kiss Bang Bang; sceneggiatore della serie di film Arma Letale) per dirigere Death Note, poco prima che Marvel Studio rivelasse che lo stesso Black avrebbe diretto anche Iron Man 3. Anthony Bagarozzi e Charles Mondry erano previsti per scrivere la sceneggiatura del progetto Death Note.
Warner Bros. ha acquistato i diritti per la serie dal precedente proprietario dei diritti, Vertigo Entertainment, nel 2009. E inizialmente anche i fratelli sceneggiatori Vlas e Charles Parlapanides erano stati collegati al progetto." -----
fonte: AnimeClick

Posso solo dire... ma come cavolo si fa a pensare ad un Death Note senza personaggi cattivi XD?
OMG! Mi sa che verrà una cavolata pazzesca alla Dragon Ball Evolution!

Ok! Quello che starò per dire lo dico perchè AMO il cinema e AMO i manga e quello che dico sono opinioni MIE.

premettendo ciò io dico WHAT THE FUCK?! (scusate la volgarità ma in questo caso ci voleva)
Premettendo che per me Black potrebbe anche trovarsi un'altro lavoro e non lavorare nel campo del cinema (se è necessario lo pago io per andarsene), parliamo di Death Note e, di meno importanza per il momento, Iron Man!
Poi Zack Effron?! Ma ma ma...io brucio i cinema che avranno il coraggio di proiettare uno schifo del genere! Ma veramente andremo a finire come come Dragon Ball Evolution!!!

questo per quanto riguarda il "film" americano.

Poi, i film giapponesi li ho visti e sinceramente, mi è piaciuto molto. Attori bravi, tra cui spicca Kenichi Matsuyama che a mio avviso era il ruolo perfetto per lui. A me è piaciuto molto la grafica anche se non sono riusciti ad ambientarla al meglio, ma il risultato è molto, molto, buono :D

 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mah ti dirò, come scritto sopra trovo che Zack Efron ci assomigli anche molto a Light, il problema sarà la trama!
 
Web  Top
93 replies since 30/5/2007, 10:57   976 views
  Share