Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note - live action, telefilm e film giapponesi, film americano - VVVVID, Dynit, Netflix

« Older   Newer »
  Share  
Loly-chan
view post Posted on 24/12/2008, 12:37     Top   Dislike




guarda ho sentito dire ke in realtà Near appare bembino...anke se a quanto pare nn gli somiglia poi tantoXD
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 24/12/2008, 13:37     Top   Dislike




si near appare in L changes the world
SPOILER (click to view)
è un bambino thailandese che è un genio della matematica... L prima di morire lo porta nell'orfanotrofio di watari e gli da il nome di near, perchè gli augura di essere sempre vicino(cioè near in inglese ^^""") a chi è in difficoltà

dobbiamo ammettere che L non ha buon gusto per i nomi eheh -.-"""""""""""
 
Top
Koga90
view post Posted on 24/12/2008, 19:05     Top   Dislike




che storia lo sapevo che Near era legato tanto a L ma non così!!!
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 24/12/2008, 20:31     Top   Dislike




legato a L? vuoi dire che si vogliono bene o solo che le loro storie si sono incrociate?
SPOILER (click to view)
no perchè nel film near non rivolge una parola ad L :asd:
 
Top
Koga90
view post Posted on 24/12/2008, 21:58     Top   Dislike




vite incrociate!!!!
SPOILER (click to view)
tanto per non creare equivoci!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 13:25     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Allora prepariamoci al remake americano il prossimo anno... con Zac Efrom come Light ....(io dico che nn va ma in realtà ci assomiglia tantissimo, solo che Light nn ha gli occhi azzurri U_U) e magari hilary duff come misa O_O
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 2/2/2009, 13:48     Top   Dislike




no!!!! non rovinatemi light!!!!!!!!!!!!
e poi serve un attore con un non so che di malvagio, zak efron sa solo cantare e fare 2 piroette
 
Top
Koga90
view post Posted on 2/2/2009, 15:09     Top   Dislike




CITAZIONE
Allora prepariamoci al remake americano il prossimo anno... con Zac Efrom come Light ....(io dico che nn va ma in realtà ci assomiglia tantissimo, solo che Light nn ha gli occhi azzurri U_U) e magari hilary duff come misa O_O

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego no!!!!!! TT_TT capisco quello jappo forse non arrivarà ma americano SI!!! poi si c'è QUELLO O.O!!!!!motivo in + non possono!! :onion31.gif: :onion24.gif: :onion20.gif: :onion14.gif: :onion10.gif: :onion04.gif: :onion02.gif:

 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:19     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


uscirà al cinema O_O
 
Web  Top
Koga90
view post Posted on 2/2/2009, 17:21     Top   Dislike




puo' darsi lo dico perchè:
1) è americano e molti film escono
2) c'è Zac e lui ha avuto sucesso in italia con HSM =_____=
quindi.......
:onion31.gif:
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 2/2/2009, 21:53     Top   Dislike




CITAZIONE
Allora prepariamoci al remake americano il prossimo anno... con Zac Efrom come Light ....(io dico che nn va ma in realtà ci assomiglia tantissimo, solo che Light nn ha gli occhi azzurri U_U) e magari hilary duff come misa O_O

:onion42.gif: :onion05.gif: :onion10.gif: :onion17.gif: :onion20.gif: :onion31.gif: :onion36.gif:

...no...vi prego...Zac Efron...come Light...no...ditemi ke è un incubo...
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 11:48     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


nn possiamo negare che di aspetto ci assomiglia molto...

e se lo dico io che a momenti nn so cosa sia "High School Musical" , mai visto .... XD
 
Web  Top
:mors
view post Posted on 23/3/2009, 18:50     Top   Dislike




ma è vero che faranno un film di death note dove light sarà interpretato da quel pidocchio rifatto di zac efron ?
spero davvero di no perchè: primo , io quello nn lo posso vedere, lo odio, e solo al suono del suo nome mi da prurito la pelle... secondo, così death noter diventerà una cosa troppo commerciale se fanno interpretare light a quel maledetto bamboccio.... voi ne sapete qualcosa, e che ne pensate ???
 
Top
•{H!nä.
view post Posted on 23/3/2009, 19:24     Top   Dislike




io sò da fonti (quasi) certe che sarà proprio Zac Frocion l'interprete di Light ùù
SPOILER (click to view)
cmq nn credo amò k sia rifatto XD è solo k si trucca!! ahaha...peggio della sua fidanzata XD LOL

cmq spero lo stesso k nOn si faccia, anche xkè se recita Zac...non è che si metteranno a cantare in tutto il film?? XD
ahahah spero vivamente (per la loro salute°_°) di no! T_T
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ragazzi ma ne siete sicuri? Non lo sapevo. Avete qualche link? Sono curiosa!!! Magari è solo qualche voce di corridoio.

Ironia della sorte... sapete che il doppiatore italiano di Ligh, Flavio Aquilone, da anche la voce a Zac Efron nei film di High School Musical?
 
Web  Top
93 replies since 30/5/2007, 10:57   976 views
  Share