Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note - live action, telefilm e film giapponesi, film americano - VVVVID, Dynit, Netflix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 20:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Cavolo il 3 film devo ancora vederlo!!!! Appena riesco, cercherò di capire anche io!
Però
SPOILER (click to view)
magari quel bambino è davvero Near (ma il film non l'ho visto!) solo che nel film gli hanno dato un aspetto fisico un po' diverso....
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2008, 20:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Infatti e' lui... solo che nn ci assomiglia per niente apparte il cervello XD
 
Web  Top
Zerbon
view post Posted on 6/12/2008, 22:17     Top   Dislike




Essendo fan dell'anime, mi sono scaricato i film live in sub ita e devo dire alla fine di tutto mi sono piaciuti anche se alcune sono diverse dall'anime/manga!
Troppo mitico L in questi 3 film.... :onion03.gif:
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 22:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
18,692
Reputation:
0

Status:


Io sono proprio curiosa di vedere L change the world, sono stati in parecchi a dirmi che è bellissimo. Comunque il primo film di death Note è già uscito in Inghilterra da parecchio, questa estate ero davvero tentata. Lo avevo davanti... e lo fissavo... lo fissavo... lo fissavo... e mi sembrava così bello... ma non ho ceduto, forse era meglio comprarlo... ora lo voglio!!!! :onion02.gif: :onion05.gif:
 
Top
Koga90
icon9  view post Posted on 23/12/2008, 01:48     Top   Dislike




:onion20.gif: ecco a voi la rovina di DEATH NOTE trova questa roba ora che mi ci sono appasionato :onion05.gif: mi viene da piangere:Death Note è un film del 2006 diretto da Shusuke Kaneko, adattamento live action della prima parte della serie omonima di manga e anime firmati Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.ecco due pikkole anteprime:
http://it.youtube.com/watch?v=DrhNMrUW8Fc e http://it.youtube.com/watch?v=dsJcB7wdyXU
:onion04.gif: :onion10.gif: :onion05.gif: :onion36.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 23/12/2008, 02:06     Top   Dislike




a me invece sono piaciuti, sembrano due versioni della prima stagione!
tranne x i personaggi non molto abbinati mi sembra carino (anche perchè trovare una giapponese bionda naturale sarebbe 1 impresa XD XD XD)
 
Top
Koga90
view post Posted on 23/12/2008, 02:16     Top   Dislike




CITAZIONE
tranne x i personaggi non molto abbinati mi sembra carino (anche perchè trovare una giapponese bionda naturale sarebbe 1 impresa XD XD XD)

esiste la tinta!!XD(skerzo povera Misa) comunque non è male è solo che in certe scene hanno esagerato!!!io credo che però sia un film superiore a Dragon Ball e altri.......^^ con questo si puo' notare l'assomiglianza con la serie^^ http://it.youtube.com/watch?v=k4YzB1an_Fo
SPOILER (click to view)
fra un po' divento l'inviato speciale del bazar per DEATH NOTE!!!*_*magari
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 23/12/2008, 11:08     Top   Dislike




Si concordo i personaggi non sono azzeccatissimi........se avessero trovato personaggi migliori forse sarebbe diventato molto bello
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 23/12/2008, 17:15     Top   Dislike




L secondo me è semplicemente perfetto per il ruolo.....
Per quanto mi riguarda, il live action di death note mi ha fatto una buona impressione e soprattutto, per quanto riguarda il finale del secondo film, è terminato proprio come io avevo immaginato che terminasse death note...
Spoiler per chi ancora non ha visto il secondo film
SPOILER (click to view)
proprio con L che si sacrifica per incastrare Raito...era così che doveva finire death note secondo me....
senza nulla togliere a quei grandissimi personaggi dell'anime che sono Mello, Near e Mikami, che in questo modo non avremmo potuto apprezzare
 
Top
Koga90
view post Posted on 23/12/2008, 17:43     Top   Dislike




Si L è perfetto però ci sono altre interpretazioni fatte bene come Watari!!altri sono meno bravi ma non pessimi!!una cosa da lodare è la grafica molto avanzata per essere nel 2006 gli Shinigami sono perfetti!!
SPOILER (click to view)
e ha pensare che da noi il 2006 erano pessimi i pc io ne avevo uno lentissimo!!
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 23/12/2008, 17:44     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
:onion14.gif: ommioddio davvero finisce COSI???
L è 1 grande anke nei Liva action :onion09.gif:
ma io i film nn li vedo lo stesso :diavoletto4.gif:
x me i veri pg di 1 manga/anime sono su carta e non in carne ed ossa...ovviamente,non dico ke solo xkè nn li seguo io nessuno li dovrebbe seguire,ok? :onion21.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 23/12/2008, 20:44     Top   Dislike




CITAZIONE (Cloud-Strife @ 23/12/2008, 17:15)
Spoiler per chi ancora non ha visto il secondo film
SPOILER (click to view)
proprio con L che si sacrifica per incastrare Raito...era così che doveva finire death note secondo me....
senza nulla togliere a quei grandissimi personaggi dell'anime che sono Mello, Near e Mikami, che in questo modo non avremmo potuto apprezzare

per me sarebbe stato un bel finale anche così
SPOILER (click to view)
almeno non mi sarei subita di 12 puntare rottura con near e mello <_<
in effetti L muore troppo facilmente nell'anime :o18.gif:
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 23/12/2008, 21:20     Top   Dislike




ho appena visto " L changes the world "... che dire, è stato bellissimo, ma anche tristissimo...
SPOILER (click to view)
L noooooooooooooooo perchè hai scelto di morireeeeeeeee T-T
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 23/12/2008, 23:38     Top   Dislike




CITAZIONE (tigrotta!!! @ 23/12/2008, 20:44)
per me sarebbe stato un bel finale anche così
SPOILER (click to view)
almeno non mi sarei subita di 12 puntare rottura con near e mello <_<
in effetti L muore troppo facilmente nell'anime :o18.gif:

SPOILER (click to view)
bhe nn è ke muore cosi facilmente...diciamo ke muore troppo presto rispetto al finale T.T
cmq alla finesi vede la sua anima accanto a light e in 1 certo kual senso ha la sua rivincita :diavoletto4.gif:
 
Top
Koga90
view post Posted on 24/12/2008, 00:47     Top   Dislike




io sinceramente trovo perferti alcuni personagg!!!!però Kira mi ha deluso T_T
SPOILER (click to view)
mi ribello voglio vedere near!!!
 
Top
93 replies since 30/5/2007, 10:57   976 views
  Share