Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Biancaneve22
view post Posted on 12/11/2008, 13:11     Top   Dislike




concordo con te kinny su tutto....sopratutto sul fatto "che gli scontri si faranno sempre piu ardui" hai azzecato!non c'è niente da dire questo anime è veramente bellissimo :onion31.gif:
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 12/11/2008, 19:42     Top   Dislike




beh allora sulle voci non posso esprimermi!
ma come anime non mi dispiace!! Light mi piace un sacco!! forse avete ragione come voce sarebbe stata meglio una un cicinin + adulta xD
però ragazzi..ryuk a volte mi inquieta con quegli occhi di fuori!!! xD
se fossi in Light avrei paura a camminare con quell'essere dietro le spalle..con quel sorrisetto malefico..ok è uno shinigami..xò inquieta!!
se ce l'avessi sempre intorno io diventerei pazza mi verrebbero gli incubi!! xD
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 12/11/2008, 20:09     Top   Dislike




beh, a parer mio light è psicopatico, quindi è l'ultimo dei suoi problemi avere 1 coso gigante scuro che sorride in modo losco e okki da pazzo che lo segue.
a parte questo mi ta interessando, anche perchè sono conitue soprese tra L e light... e x le voci quelle italiane mi piaccono, sia quella di light che riuk, che preferisco molto di più a quella originale: in ita è più tetra ancora!
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 12/11/2008, 20:20     Top   Dislike




beh x le voci come ho detto non saprei confrontarle xD
xò secondo me quella di ryuk suona bene
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 12/11/2008, 20:28     Top   Dislike




bello death e poi non so perchè mi fa rimanere estremamente col fiato sospeso....poi la voce di light mi intriga....
 
Top
Gatta767
view post Posted on 12/11/2008, 22:13     Top   Dislike




Era da tanto che non vedevo un anime così pieno di colpi di scena...Con personaggi così intriganti....Vorrei che fosse di nuovo martedi....
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 13/11/2008, 01:41     Top   Dislike




Datemi dell'otaku...dell'intransigente....datemi quello che volete....ma per me Death Note sarà sempre quello con Raito (Light) doppiato da Miyano Mamoru....e L da Kappei Yamaguchi.....

Poi ovviamente nessuno mette in dubbio la validità dell'opera....sicuramente tra le migliori degli ultimi anni, dal mio punto di vista.....
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 13/11/2008, 15:16     Top   Dislike




Beh ovvio che chi ha visto la versione originale può fare un paragone..e visto che siete in molti a dire che le voci erano migliori in quella deduco che sia così! quindi prima o poi andrò a vederla! xD
beh almeno sull'opera come dice cloud nessuno ha niente a che ridire! ^^
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 13/11/2008, 15:41     Top   Dislike




il più delle volte per gli anime è cosi
 
Top
Kinny
view post Posted on 13/11/2008, 17:59     Top   Dislike




CITAZIONE (Cloud-Strife @ 13/11/2008, 01:41)
Datemi dell'otaku...dell'intransigente....datemi quello che volete....ma per me Death Note sarà sempre quello con Raito (Light) doppiato da Miyano Mamoru....e L da Kappei Yamaguchi.....

vedi? è anche per questo che ti ho sposato....XD

CITAZIONE (Cloud-Strife @ 13/11/2008, 01:41)
Poi ovviamente nessuno mette in dubbio la validità dell'opera....sicuramente tra le migliori degli ultimi anni, dal mio punto di vista.....

quoto in pieno....
 
Top
Ynne89
view post Posted on 13/11/2008, 22:38     Top   Dislike




Questo anime mi piace sempre di più!!! Ogni volta mi incanto a guardarlo.....Light mi piace troppo, è davvero psicopatico!! Ma sono proprio i suoi ragionamenti così pazzi e al contempo così lucidi che mi piacciono!!^^ Però ho sentito parlare molto più di L che di Light...non vedo l'ora di sapere perchè!!
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 14/11/2008, 18:24     Top   Dislike




causa distruzione decoder sono impossibilitato a vederlo pena lite con mio padre per la TV... :onion02.gif: :onion05.gif: :onion20.gif: :onion31.gif: :onion36.gif:
 
Top
Kikko-kun
view post Posted on 14/11/2008, 19:26     Top   Dislike




segnatelo sul death note tuo padreXDXDXD
 
Top
Biancaneve22
view post Posted on 15/11/2008, 12:05     Top   Dislike




CITAZIONE
Light mi piace troppo, è davvero psicopatico

oh si, quanto hai ragione...
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 15/11/2008, 13:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Biancaneve22 @ 15/11/2008, 12:05)
CITAZIONE
Light mi piace troppo, è davvero psicopatico

oh si, quanto hai ragione...

quoto in pieno!!!!! :quoto.gif: :quoto.gif: :quoto.gif:
 
Top
525 replies since 17/3/2007, 11:32   3767 views
  Share