Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Biancaneve22
view post Posted on 29/10/2008, 08:46     Top   Dislike




A me è piacuto tantissimo, sono curiosa come la storia si svolgerà...(soprattutto se Light ha vermente intenzioni di diventare "il padrone(dio) di un nuovo mondo!"o se magari nel suo percorso incontra persone che gli fanno cambiare idea etc.) sarei un po' scioccata se veramente alla fine raggiunge il suo scoopo,anche se un po' lo capisco...
cmq vediamo
...approposito al suo posto cosa avreste fatto????
 
Top
Ynne89
view post Posted on 30/10/2008, 22:17     Top   Dislike





Non avendo mai visto l'anime in lingua originale
SPOILER (click to view)
Per favore non fulminatemi per la mia ignoranza...
, non posso esprimermi riguardo alle voci....
Ad ogni modo, il primo episodio mi ha lasciata a bocca aperta!!! Sicuramente da seguire, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti...........terribilmente inquietanti questi personaggi (ma forse x questo così affascinanti!!)........da una parte 1 dio della morte che non si fa scrupoli a "regalare" uno strumento come il Death Note agli esseri umani, ben consapevole che potrebbe causare una strage di dimensioni colossali, solo per eludere la monotonia....................dall'altra parte un ragazzo che, escluse le prime deboli incertezze, si fa prendere dalla folle esaltazione di essere l'unico degno di creare un mondo perfetto e di esserne a capo..................come dicevo, è tutto da vedere!!! XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 23:21     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


della versione italiana intanto sn contentissima del "Karaoke" nella sigla, ho canticchiato un pò XD
ho visto il dvd poche ora prima che cominciasse... ho notato la piatezza della voce di Light che è pazzesca.. compresa la risata O_O ... Ryuk possiamo farlo passare...
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 3/11/2008, 20:33     Top   Dislike




no, no, no, no, no, no, no...vada per la voce di Ryuk, ma la voce di light è veramente pessima!! sembra un ragazzino di 13 anni!! nella versione originale ha una voce molto più adulta!! sarà che me lo sono visto solo in sub, e oramai mi sono abituata, ma veramente non si può...
SPOILER (click to view)
temo per L... ma ancora di più per Misa... speriamo non gli diano una voce troppo stridula... e near?? oddio! near!!
 
Top
AndrewFX
view post Posted on 3/11/2008, 20:59     Top   Dislike




Gia anche a me non e' piaciuta molto. non dico che avrebbe voluto un vocione alla bud spencer ma almeno una voce piu' seria ci sarebbe stata bene.

Anche ryuk meritava qualcosa di piu' spettrale per il suo aspetto ma anche cosi puo' andare.

Ora speriamo che non diano una voce da semiragazzino a Near senno' proprio c'e' da mettersi le mani in testa :(
 
Top
Biancaneve22
view post Posted on 5/11/2008, 10:15     Top   Dislike




ragazzi che puntata!! :onion31.gif:
 
Top
Chihiro ~
view post Posted on 5/11/2008, 15:05     Top   Dislike




L image

e con ciò ho detto tutto U_U
SPOILER (click to view)
non so perchè ma quando Light stava fregandosi da solo durante la trasmissione televisiva uccidendo Taylor,ero super mega stra iper felice,in adorazione per L,c'è da preoccuparsi?image
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


bell'anime, mi sta intrigando parecchio, vorrie vederlo tutto senza rovinarmi nulla
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 5/11/2008, 16:54     Top   Dislike




CITAZIONE (Chihiro ~ @ 5/11/2008, 15:05)
SPOILER (click to view)
non so perchè ma quando Light stava fregandosi da solo durante la trasmissione televisiva uccidendo Taylor,ero super mega stra iper felice,in adorazione per L,c'è da preoccuparsi?image

Ma che preoccuparsi....anche per me è così.....L rulez! :onion09.gif:
 
Top
AndrewFX
view post Posted on 5/11/2008, 18:49     Top   Dislike




Comunque ragazzi a me la voce non mi ha soddisfatto del tutto potevano scegliere qualcosa di meglio, poi sulla puntata nulla da dire :D
 
Top
Mimì1317
view post Posted on 8/11/2008, 15:12     Top   Dislike




Non avendo visto le puntate mandate in onda su MTV sono andata a cercare le puntate in italiano per ascoltare le voci.......quelle originali sono molto meglio!!! Avete ragione quando dite che la voce di Light sembra quella di un bambino! Neanche quella di L secondo me è molto adatta....
Bene ho deciso! Lo seguirò solo in lingua originale!!!! ^^
 
Top
ai_86
view post Posted on 9/11/2008, 13:34     Top   Dislike




concordo con kinny e mimi, anche a me la voce di light non piace, li sarebbe stata meglio quella che hanno dato ad L...no?
 
Top
Kinny
view post Posted on 9/11/2008, 13:38     Top   Dislike




CITAZIONE (ai_86 @ 9/11/2008, 13:34)
li sarebbe stata meglio quella che hanno dato ad L...no?

t'hai capito!!è quello che dico anche io... light dovrebbe avere una voce più menefreghista, tra le nuvole....è troppo arguta invece...
 
Top
Gatta767
view post Posted on 9/11/2008, 21:57     Top   Dislike




Voci a parte....Che ritengo anch'io poco adattte anche se non l' ho mai visto in lingua originale...Mi ha colpito fin da subito...Chissà cosa succederà martedì?
 
Top
Kinny
view post Posted on 12/11/2008, 00:17     Top   Dislike




ok... questi doppiatori sono una delusione continua.... povera sayu.... sembra abbia 7 anni...

comunque gatta... come anime è molto bello... continua a seguirlo perchè gli scontri si faranno più ardui...sarà più appassionante ad ogni puntata...

SPOILER (click to view)
...anche se ti consiglio il manga...per i miei gusti l'anime si dilunga troppo....ma me lo riseguo uguale!!^^
 
Top
525 replies since 17/3/2007, 11:32   3767 views
  Share