Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2008, 07:57     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


vedo che AYAME.SAN è proprio innamorata di death note e specialmente di light(dai messaggi che scrive :onion26.gif: )
cmq a me è piaciuta anche la seconda serie anche se mi è rimasto un momento in testa che io odio.
Quando light spreca un televisorino che ha messo dentro le patatine per uccidere la gente senza farsi vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto è stata un genialata di quelle malvagie,però poi ha buttato il televisorino :onion14.gif: !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:32     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ho rivisto la fine ............... nooooooooo!!! ci rimango sempre male ç____ç
Light e Mikami (2 gnocchi) , Light ha avuto dei momenti che aveva una faccia bruttissima, Mikami era al limite della pazzia era diventato bruttissimo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2008, 21:50     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


qualcuno mi racconta lo Special !

SPOILER (click to view)
l'ho visto è 2 ore ma racconta praticamente Ryuk racconta la vita di Light e all'inizio e alla fine Ryuk parla ad uno shinigami che molti dicono essere Light che ha perso la memoria, però nn ho capito, nn ha fatto vedere il mondo dopo kira ...e può darsi che sia veramente lui ma nn l'ho capito anke perchè nn va inferno ne paradiso quindi è possibile che sia uno shinigami..
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2008, 20:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finalmente si danno i doppiatori e le info sui dvd italiani di Death Note!!!! ^___^

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna
Light: Flavio Aquilone - (non so chi sia... ^^)
L: Stefano Crescentini
Misa: Germana Savo - (altra doppiatrice che non ho idea chi sia... ^^)
Ryuk: Alessandro Rossi
Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico.

Il 1 dvd (4 episodi) costerà 19.90 euro, e sul sito della Panini si può gia vedere la cover!
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 19/7/2008, 21:56     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 19/7/2008, 21:25)
Il 1 dvd (4 episodi) costerà 19.90 euro, e sul sito della Panini si può gia vedere la cover!

19.90?? 20 euri per 4 episodi?? 40 mila lire per 4 episodi?? che ladri... poi non vogliono che ci si scarichi le cose da internet!!
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 20/7/2008, 00:03     Top   Dislike




Premetto che molto probabilmente nessuno dei doppiatori mi avrebbero lasciato soddisfatto al 100%, visto quanto ho amato la versione originale......ma qua sono parecchio deluso, almeno dai nomi e dalle voci che riesco ad affiancare ad essi....poi magari spero di sbagliarmi, ma visti così non preannunciano nulla di buono....ma andiamo con ordine:

Flavio acquilone su Raito?? è una battuta?? sarà pure un bravo doppiatore, ma mi sapete dire che c'entra Draco Malfoy, Zac Efron o, per chi guarda Heroes, il compagno di scuola di Claire della seconda serie, con RAITO??? Qua sotto posto un video in cui potete sentire la voce durante una manifestazione ai romics


mah....andiamo avanti....stefano crescentini su L....mah, perplesso, ma di meno....se resa bene, la voce di Hijikata (Gintama), Shoji Endo (Nana) e dell'attore cinematografico Jake Gyllenhaal, può essere una bella sorpresa.....

Germana Savo su Misa....non ho idea di chi sia...non c'è neanche sul sito di antonio genna...quindi non saprei che dire....
Stefano Mondini sul padre di Raito....si proprio lui, quello che dà la voce a Skinner nei simpson....
ma quello che mi farà davvero morire sarà MATSUDA doppiatto addirittura da NARUTO...AHAHAHAH
Tra i principali, ottima scelta di un grande doppiatore come alessandro rossi nei panni di ryuk...non so se ci sta, ma il signor rossi è un grande doppiatore....

Visto come stanno le cose, già tremo per Mello, Near e soprattutto Mikami....spero che non mi rovinino almeno lui....
 
Top
Kinny
view post Posted on 20/7/2008, 10:08     Top   Dislike




CITAZIONE (Cloud-Strife @ 20/7/2008, 01:03)
Visto come stanno le cose, già tremo per Mello, Near e soprattutto Mikami....spero che non mi rovinino almeno lui....

quoto....soprattutto per Near... :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 17:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ehm in effetti per vedere chi era bastava guardare sul sito di Genna ^^!!!
Speriamo gli venga bene la famosa risata di Light!

Kinny i dvd di anime vengono in media dai 22 euro in su (la stessa Panini vende Ergo Proxy, Paradise Kiss ed altre serie tv a circa 24 euro al dvd, e anche le altre casa editrici non sono tanto diverse, la media è quella) perciò se messa a confronto 20 euro circa non sono molti. Se messo a confronto con i prezzi di mercato degli anime, però, in generale non è una cifra piccola.
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 20/7/2008, 23:25     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 20/7/2008, 18:05)
Kinny i dvd di anime vengono in media dai 22 euro in su (la stessa Panini vende Ergo Proxy, Paradise Kiss ed altre serie tv a circa 24 euro al dvd, e anche le altre casa editrici non sono tanto diverse, la media è quella) perciò se messa a confronto 20 euro circa non sono molti. Se messo a confronto con i prezzi di mercato degli anime, però, in generale non è una cifra piccola.

chiedo perdono per l'ignoranza... :onion07.gif: di solito non compro i dvd direttamente dai rivenditori... ho comprato pochi dvd a questi prezzi... e avevano più di 4 puntate, comunque in posti come dal mio fumettaio di fiducia li pago intorno ai 10/13 euri... strano posto, lo so...
SPOILER (click to view)
in più ho lo sconto, con la tessera "fedelissimi"...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:



CITAZIONE
dal mio fumettaio di fiducia li pago intorno ai 10/13 euri... strano posto, lo so...

dov'è? che mi ci trasferisco!!!
 
Web  Top
Chihiro ~
view post Posted on 17/9/2008, 11:03     Top   Dislike




Con il 12 volume del manga danno in regalo il dvd con la prima puntata :onion14.gif:
No comment :onion04.gif:
SPOILER (click to view)
Le voci di Riuk e Light non mi piacciono :onion31.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedere!!!!
Ma il dvd si trova in tutte le fumetterie? Io avevo capito era un'edizione limitata... comunque lo voglio sentire!!!!!!!!
Chissà se qualcuno lo ha già caricato su Yuotube?
Comunque l'anime comincerà su Mtv a inizio ottobre!

EDIT! Trovato! Dato che si tratta di solo spezzoni a scopo promozionale e non la puntata intera, metto qua!
spezzone (la qualità video fa un po' schifo, ma si sente benissimo) - http://it.youtube.com/watch?v=TNrqyog6Mmg

Ryuk mi fa un po' strano, è diverso molto da quello giapponese, ma aspettiamo la trasmissione su Mtv!
Chissà come sarà L...!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Uno spezzone di qualità migliore:
http://it.youtube.com/watch?v=MGVwJ0_kNao
che ne dite?
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 17/9/2008, 16:07     Top   Dislike




Da quest'anteprima mi viene in mente solo una cosa:

LA VOCE DI LIGHT E' PIATTISSIMA! cioè è come se stesse leggendo una cosa qualsiasi! quando dice "e presto diventerò il dio di un nuovo mondo", avete visto lo sguardo già psicotico di Light? Il doppiatore, invece, non cambia minimamente tono della voce.....sempre lo stesso....bah....

Ryuk è molto diverso...ma non mi dispiace più di tanto.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 18:42     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Light come voce nn mi dispiace apparte il fatto che e' piatta... la voce di Ryuk e' la stessa voce di quello che fa gli skech del cinema dei film d'orrore XD

il fatto, che cavolo lo mettono in dvd se esce fra poco in Tv, uno dice piuttosto che spendere 20 euro aspetto che esce in Tv e lo registro dalla tv!! gia' i manga mi costano un occhio dalla testa !!!
 
Web  Top
525 replies since 17/3/2007, 11:32   3767 views
  Share