Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2007, 19:27     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


HO VISTO IL 36 IL PENULTIMO PERò SENZA SOTTOTITOLI PER QUELLO CHE HO VISTO E HO CAPITO ...... MAMMA MIA, SPETTACOLO QUESTO EPISODIO :onion03.gif: , SOLO CHE è FINITO PROPRIO SUL + BELLO
SPOILER (click to view)
QUANDO GLI DICE CHE è KIRA
NOOOOOOO!!!! :onion02.gif: NN VEDO L'ORA DI VEDERE L'ULTIMO... CHISSà COME FINISCE
SPOILER (click to view)
SE LIGHT DOPO AVER FATTO SCRIVERE I NOMI A MIKAMI RIESCE AD UCCIDERLI :onion03.gif: OPPURE N RIUSCIRà AD INCASTRALO E LO ARRESTERà CONDANNANDOLO A MORTE :onion01.gif: :onion14.gif:
CERTO CHE LIGHT VA OLTRE AD ESSERE UN GENIO... :onion32.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2007, 00:40     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


NOOOO,
SPOILER (click to view)
COME FINISCE MALE, LIGHT VIENE PRIMA SPARATO POI UCCISO DA RICK, DOPO TUTTI QUANDO FINISCE L'ANIME MUORE ANCHE IL PROTAGONISTA IN MOLTE SERIE, QUI SI VEDE CHE è PAZZO, E N L'HA FREGATO, ANCHE SE è COLPA DI MIKAMI CHE SI è UCCISO IN MODO :onion14.gif: INFTTI SI è INCAVOLATO CON LUI!!!! MISA , TRUCCATA MALE SI BUTTA GIù DA UN PALAZZO....
NN MI PIACE COME è ANDATA A FINIRE....CI SN RIMASTA MALE.... :onion10.gif: :onion12.gif: :onion14.gif: :onion20.gif: :onion35.gif:INFATTI HO SPERATO CHE NN FINISSE
SPOILER (click to view)
CON LA MORTE DI LIGHT UCCISO DA RIUK POI .... CHE ''BEEEP'' KE è PERò RIUK!!!COME NEL FILM...
:onion05.gif: :onion02.gif: :onion16.gif:
 
Web  Top
TheNightmare
view post Posted on 3/7/2007, 07:23     Top   Dislike




Anche io ho visto il finale e sono rimasta così :onion14.gif: perchè non me l'aspettavo, anche se forse era l'unico plausibile, nel senso che
SPOILER (click to view)
forse non poteva finire con la vincita di Kira.
Da una parte mi aspettavo che Ryuk uccidesse Light, dato che glielo aveva promesso già nel primo episodio :D , ma sta' strage finale non me l'asoettavo O_O

Comunque ho letto che in Giappone manderanno in onda anche un episodio speciale dell'anime, una specie di OAV, tra qualche settimana, speriamo che fansubbino anche quello!
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 07:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SCUSATE!!!!! Quella di prima ero IO ma ho scritto per sbaglio con il profilo di mio fratello!!!! Se mi becca mi strozza XD perdonooooo

Aggiungo che nel manga facevano anche vedere il dopo finale cioè
SPOILER (click to view)
che cosa succede dopo la morte di Kira e come reagisce il mondo
perciò penso che l'episodio speciale di DN farà vedere quello, credo ^^!
 
Web  Top
rede9
view post Posted on 10/7/2007, 10:31     Top   Dislike




Ho sentito che faranno un episodio speciale sul mondo dopo di Kira.
Metterlo nell'ultimo episodio avrebbe indebolito molto il finale.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 19:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho scoperto oggi che l'episodio speciale di Death Note uscirà in Jappo il 31 agosto! Farà vedere cosa successo nel mondo e ai personaggi dopo il finale della serie tv.
Sono sicura che lo fansuberanno subito ^_- non vedo l'ora di vederlo!
 
Web  Top
nana_e_ren_4ever
view post Posted on 23/10/2007, 21:27     Top   Dislike




quando qualcuno trova il fan sub mi puoi linkare dove l'ha trovato ?
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 11:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


O_O ho letto oggi la notizia sul forum Panini che hanno comprato la serie tv di Death Note!!! Ma voi lo sapevate?!?

RICORDATEVI CHE DA QUESTO MOMENTO I FANSUB DI QUESTO ANIME SONO ILLEGALI!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Questa è una bella notizia! Ora bisognerà solo aspettare che lo doppino e poi lo vedremo in televisione. :evviva09.gif:
 
Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 9/3/2008, 22:30     Top   Dislike




Che bello!temo solo per il doppiaggio ed eventuali censure/modifiche se lo trasmettono in tv...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Speriamo bene, che non faccia la fine dell'adattamento di Black Laggon ^^!!!

Sono curiosissima sui doppiatori, non vedo l'ora di scoprire chi sono!!! Chi darà la voce in Italia a Light e L?
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2008, 09:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dal sito della Panini:

"Arriva Death Note!

NEWS PANINI VIDEO

13/03/2008
The human whose name is written in this note shall die.

Nel mondo ci sono autori straordinari, disegnatori che hanno fatto del loro lavoro una vocazione e opere destinate a entrare nel pantheon dell’immortalità artistica. Tsugumi Ooba, Takeshi Obata e DEATH NOTE rispondono perfettamente a questa descrizione.
Il manga dello straordinario tandem creativo Ooba/Obata è una delle opere di cultura popolare più significative degli ultimi venti anni, è diventato un fenomeno di culto in Giappone in brevissimo tempo e, ancora dopo la sua conclusione, continua a furoreggiare ispirando guide alla lettura e live action.
Potrete quindi comprendere il nostro orgoglio nell’annunciarvi ufficialmente l’ottenimento dei diritti di edizione italiana dello stupendo anime di 37 episodi creato per questa storia!
Realizzata dallo Studio Madhouse per la regia di Toshiki Inoue e trasmessa su Nippon Television alle ore 00.56 di ogni martedì dal 3 ottobre del 2006 al 26 giugno del 2007, questa serie è un vero e proprio gioiello per animazioni (Character design di Masaru Kitao), regia, musiche (a cura di Hideki Taniuchi) e capacità di coinvolgere lo spettatore.
Uno dei più grandi successi di sempre, per quel che concerne il settore dell’animazione giapponese, a brevissimo termine in Italia grazie a Panini Video!

La storia:

Light Yagami, studente tanto brillante quanto annoiato, che un giorno per caso trova una strana agenda dal titolo “Death Note”.
L’agenda è in grado di uccidere qualsiasi persona il cui nome venga scritto sulle sue pagine. L’iniziale sbigottimento si trasforma ben presto in mania di grandezza: Yagami fa suo l’utopico intento di “mondare” il mondo da ogni suo male. Le morti di criminali e delinquenti celebri cominciano così a succedersi una dopo l’altra, costringendo la polizia a mettersi sulle tracce dello spietato assassino. Ma il vero avversario per Light è un geniale detective, noto come “L”, che inizia a dargli la caccia.
I due giocano come il gatto con il topo, sfidandosi in estenuanti duelli d’intelligenza: ma chi caccia chi? Chi fra i due è nel giusto? Protagonista e antagonista alternano i propri ruoli in una storia dagli incredibili risvolti...

I tempi sono ancora prematuri per dare delle date certe di edizione, ma faremo il possibile affinché l’attesa sia la minore possibile senza ovviamente inficiare in nessun modo sulla qualità della realizzazione. Rimanete sintonizzati su queste frequenze per le date di uscita ufficiali!"
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:56     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


mi è piaciuto parecchio questo anime(preferisco l'anime)però sono rimasto deluso dal film.Cmq troppo bella è una immy che gira per il web dove fanno vedere light che scrive un nome e lascia la scia della penna e subito dopo si vede berlusconi che gli viene un malore e si tocca il cuore hihihi.
questo mex non è per offendere ma solo per farsi 2 risate però lo so che nessun uomo, anche il più malavagio che sia, merita di morire
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


L'ho vista anche io quella gif XD è ironica, non penso nessuno si offenderà.
Per chi vuole vederla, e leggere una parodia sulla storia di DN XD, è in questa pagina della NoEnciclopedia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Death_Note
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 18/6/2008, 14:08     Top   Dislike




quell'immagine è semplicemente geniale! XD XD
 
Top
525 replies since 17/3/2007, 11:32   3767 views
  Share