Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Mermaid Melody (saga), Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
pazzoide!!!!
view post Posted on 7/5/2007, 17:22     Top   Dislike




mi sà ke è finita oggi la prima serie,visto ke kaito stà x partire x le hawaii.......come mai la seconda serie è così corta? Eppure devono presentare ancora 1 miliardo di xsonaggi!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 22:00     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ho avuto lo stesso presentimento....ma nn finisce qua ho visto la programmazione mediaset e fino a venerdì continua e x la prox settimana devo vedere ...però che bella l'ultima scena , finalmente si sn baciati abbracciati e gli ha dato persino l'anellino..... image image image
ho letto il riassunto di tutta la stroria, mamma mia che storia .... image
recentemente una lettera a Margaria e come risposta abbiamo ricevuto due notizie: la prima è stata che Mermaid sta godendo di consensi (false quindi le notizie che non stesse facendo successo!)e che quindi non verrà spostato all'orario mattutino, la brutta notizia è,invece, che la seconda serie di Mermaid verrà trasmessa a Settembre sempre nell'orario pomeridiano secondo Margaria, appena finirà la prima serie con il 52°episodio partiranno le repliche di questa serie! Beh, dovremo aspettare? image image image

Edited by AYAME.SAN - 7/5/2007, 23:23
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 8/5/2007, 13:52     Top   Dislike




ma ke 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pianto06.gif: :pianto06.gif: :pianto06.gif: :pianto06.gif: :rabbia01.gif: :rabbia01.gif: :rabbia01.gif: image image image
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 8/5/2007, 17:29     Top   Dislike




bè x fortuna nn è ricominciato oggi!
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Da lunedì 3 giugno verrà trasmesso ad alternanza con "Il mistero della pietra azzurra" (da quando ho visto in dvd la bellissima versione integrale senza censure, la versione censurata di Mediaset non riesco a guardarla... povera Nadia...) e saranno repliche della 1 serie! per la 2 attendete l'autunno!
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 2/6/2007, 10:58     Top   Dislike




comunque nella seconda serie ci saranno amori anche per Hanon e per Rina... non so come si chiameranno, perchè ho il manga in giapponese (una specie di Yatta! portatomi da un'amica direttamente dal regno del sol levante!) e poi, dovranno combattere (almeno in questo episodio) contro un angelone con un flauto traverso, e Kaito sembra che le aiuterà a combattere... bho? :huh: comunque sto comprando il manga in italiano (siamo al 2 per ora), e per quante cavolate ci siano... bhè, mi piace!
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 2/6/2007, 20:59     Top   Dislike




sì è vero! Lo si vede anke nella opening della serie!!!!!

L'ho scaricata sul mio computer xò nn riesco a metterci 1 collegamento......... bè! ripiego sul vecchio e comodo youtube! https://www.youtube.com/watch?v=Y8UNdga5Ezs

i ragazzi di hannon e rina della seconda serie sono esattamente:

Shirai Nagisa (per hannon)

Masahiro (per rina)

dell'angelone invece nn sò nulla.......... :onion08.gif: :onion09.gif: :fumo.gif:
 
Top
giotaku
view post Posted on 3/6/2007, 08:13     Top   Dislike




Siccome la mia situazione ecnomica non è delle migliori, c'è un programma più preciso per quanto riguarda il mistero della pietra azzurra su italia 1 :onion20.gif: ?
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 10:21     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ah si confermo i nuovi amori e l'angelone molto bello cn cui dovranno combattere in + è vero anche che kaito combatterà con loro.... ho visto degli episodi su you tube originali, anche se nn capendo nulla le immagini erano chiare!!!!
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 3/6/2007, 12:54     Top   Dislike




bè, in effetti, nella sigla italiana c'è 1 immagine dove si vede kaito ke canta con Luchia........ mi kiedo come faccia visto ke kaito nella seconda serie dovrebbe andare dietro ad 1 altra..........(è quella ke piange nella sigla ke ho messo!)
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 17:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Notizia:


12/09/2007: Mermaid Melody: episodio 52 integrale e inizio seconda serie!


Attenzione fans di Mermaid Melody!

Questo giovedì Italia 1 ha stravolto un po' di cose e mi ha chiesto di avvisare dei cambiamenti correnti. Cominciamo con ordine:

- giovedì 13 sarà mandato in onda integralmente l'episodio 52 della prima serie senza censure (quindi si saltano un po' di repliche);
NOTA: nell'episodio in questione avevano tagliato il bacio tra i due protangonisti, perchè nell'originali c'era ad inizio sigla finale (cioè la sigla partiva mentre si baciavano, e in Italia avevano tagliato tutto - sti' grandissimi geni di mesiaset.......)

- martedì 18 inizierà la seconda serie alle 16:50!

(fonte http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16732 )
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se vi interessa, oggi trasmetteranno in Italia l'ultimo episodio della saga ^_-
Ci dovrebbe anche essere una sigla finale speciale con tutti i personaggi della serie e immagini speciali; ma ho i miei dubbi che Mediaset la trasmetterà!
 
Web  Top
yattatre
view post Posted on 20/1/2009, 18:18     Top   Dislike




io adoro questa serie e le canzoni mitike ( ma solo quelle originali ) Tutti i personaggi sono fantastici ma specialmente noel !!!
 
Top
Fay "Olojin" Fangoria
view post Posted on 20/1/2009, 22:25     Top   Dislike




a me piace tantissimo anon!!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 17:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Personalmente, la serie era carina e l'ho vista, ma non mi ha entusiasmato molto (di quel genere, apprezzo di più serie come Pretty Cure) ma di certo c'è di peggio in giro ^_^. Però la versione italiana era davvero molto censurata... .

Edited by Mari chan - 21/1/2009, 17:18
 
Web  Top
61 replies since 28/2/2007, 22:10   870 views
  Share