Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Mermaid Melody (saga), Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Kirarina92
view post Posted on 6/3/2007, 15:14     Top   Dislike




evidentemente in mancanza di hobbi si divertiva a rammendare le lenzuola dei letti oppure i vestiti, che ne sò io!!!
più avanti si aggiungerà la sirena dalla perla arancione, Sara, credo che resterà dalla parte di Gaito e ne vedremo delle belle...
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 18:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sì il canto è completamente sfasato dal labbiale del disegno -____- lo abbiamo notato tutti!!!
La trama mi ricorda troppissimo le Mew Mew... che poi avevano preso da Sailor Moon XD

Comunque temo che la puntata di oggi fosse censurata, quando sono nella casetta dove si sono rifugiati per la pioggia, lui si cambia d'abito e lei - invece di girarsi XD - lo guarda e mentre in Italia pensa "o che sfortuna che piove...." ma io penso che nell'edizione originale pensasse tutt'altro!!!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 7/3/2007, 20:14     Top   Dislike




beh, anke io avrei pensato a tutt'altro in quel momento, altro ke alla pioggia, frankamente me ne sarei fregata e avrei pensato anzi a quel pezzo di figliolo che mi si stava spogliando davanti agli occhi...
cara Luchia, o ti sveglio o ti dai una mossa a crescere, perkè ks nn va proprio!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 20:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Eh eh eh grazie ad internet ho scoperto che, infatti, Luchia non pensava affato a quello nella versione originale... immaginate cosa XD vi do un aiutino, era imbarazzata XD inoltre hanno tagliato il pezzo in cui lei si toglieva i vestiti e si avvolgeva nell'asciugamano mentre lui era di spalle (e non spiava!) ma comunque non si vedeva assolutamente nulla, essendo comunque un anime per ragazzini ^_-

Non so assolutamente spoiler, ma provo ad indovinare: secondo me Kaito e Gaito sono o la stessa persona o fratelli (si assomigliano troppo) e Kaito è una creatura del mare come Luchia. Avrò indovinato ^_^? Davvero non so nulla della storia futura, ma mi pare che succederà questo ^_^!
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2007, 00:04     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


La sigla è semplicemente ridicola e imbarazzante "ciao sono lucia.."? la prima volta che l'ho sentita mi sono fatta due risate!! :lol: :huh: la storia è carina , e kaitou e kaito sono fighi, sia il buono che il cattivo sono bellissimi !!! e mi piace il fatto del cantare!!!!!

le canzoncine che cantano all'interno mi piacciono sono carine!!

Edited by AYAME.SAN - 13/3/2007, 01:14
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 18/3/2007, 13:59     Top   Dislike




bè è vero,le canzoncine sono carine.......(a parte l'ultima ke è orrenda) xò si stà scivolando sempre di + nel pazzoide........a proposito: nella scorsa puntata,kaito come ha fatto a respirare fino in fondo all'oceano? e xkè è comparso un vestito da principe buono solo ad essere distrutto? e xkè nel palazzo,tt nuotavano a parte kaito e madame taki? erano sotto l'acqua o no? nn si capiva!!!!!!!!!!!!!!!!!! e xkè,visto ke di solito Lucia è impegnata a sba*****i kaito,gaito nn conquista il suo regno? mha.........
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 10:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ah ah ah ah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!! E' vero!
I combattimenti comunque sono un po' noiosi... non succede niente ^^!
Questo anime, un po' come tutti quelli di questo genere, si ricorda più che per i le maghette e i personaggi, più che per la storia ^_-!

CIAOOOOO SONO LUCHIAAAAAAAAAAA :musica_cantare07.gif:
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 22/3/2007, 14:29     Top   Dislike




dunque andiamo per ordine:
Kaito e Gaito sn gemelli, separati alla nascita.
Kaito è il principe di Pantalassa (se nn sbaglio),
quello che indossava è il suo vestito da principe (veramente ridicolo)
e l'ultima sigla nn è orrenda, ma disgustosa, centomila volte meglio la prima che hanno cantato!
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 17:28     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


nn la sapevo questa storia dei gemelli in effetti sono uguali e mi chiedevo se nn fosse lo stesso , ma poi ho detto , nooo ed infatti... però sono fighi!!! :amore02.gif:

la sigla è semplicemente imbarazzante come ho già detto
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2007, 18:09     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


e vaiiii!!!!!! si sono baciati finalmente Luchia e KAito anche se con l'aiuto dei fantasmi , era ora , siiii e vai!!! yeah!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2007, 23:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Non ci posso credere, ho indovinato la parentela dei due gemelli XD ora sono pronta a fare la scenneggiatrice alla prossima serie di Mermaid! (sapete che ci sarà un'altra serie? ^_^)
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 23/3/2007, 16:40     Top   Dislike




il principe di ke???????? pantalassa??????? sembra una malattia!!!!!!! cmnq,nn ho ancora capito,lei si trasforma in skiuma se dice a kaito ke è 1a sirena o se gli rivela il suo amore? mha...... :bandiera.gif:
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 31/3/2007, 14:28     Top   Dislike




si, questa è pichi pichi pitch, invece la prossima è pichi pichi pure!!!
si, è proprio com e hai detto tu edo!
cmq ayame hai ragione sn due fighi!!!

PS: ho aggiunto il mio indirizzo msn su "indirizzi x le chat"...
 
Top
Rikku_91
view post Posted on 8/4/2007, 18:08     Top   Dislike




*__* ank'io sn una fan di Memeid Melody...!!!!!!!!!!!!! il cattivo Gaito è belliximo...cm anke Kaito *__* e Luchia m fa tr simpatia (cm anke le altre sirene!!! ^^)...!!!!'unica ke odio...è Rina...!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 10:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Rukku! Benvenuta!!! Rina non mi sta antipatica, è solo molto riservata e un po' scontrosa... ma c'è da scommettere che cambierà ^_^!
 
Web  Top
61 replies since 28/2/2007, 22:10   870 views
  Share