Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Posts written by Laplace Demon

view post Posted: 26/9/2018, 22:36     +1Chiacchiere inutili! - Altro
CITAZIONE (Mari chan @ 26/9/2018, 19:02) 
Fa freddo! ç_ç
:onion35:

Già! Che rottura di maroncini! -_-
view post Posted: 16/9/2018, 22:52     +1Sogno.........o son desto???????? - Altro
E rieccomi qua a parlare dei miei sogni. Stavolta, ho sognato di entrare in un immenso negozio di dischi (un po' come l'ormai chiuso da tempo, sigh :cry:, Messaggerie Musicali a Via Del Corso a Roma). Sì, si capisce che è chiaramente un sogno perché ormai negozi di sto genere non si trovano più facilmente (a meno che non si va a Via delle Albizzie 20, Roma, o a Tivoli... chissà... potrebbe essere un segnale che, forse, un giorno ci andrò). Comunque, ciancio alle bande, rimango estasiato di quanta roba ci sia. Pure dischi di band (parecchio) di nicchia che solo se vai su Amazon trovi... ma a prezzi allucinanti! Uno di queste si chiamano Änglagård, svedesi, infatti il nome significa "Casa Degli Angeli", e quando li vedo mi avvicino per vedere se ci sono tutti e tre gli album e quanto costano, con la speranza che abbiano un prezzo ragionevole. Curiosamente, però, noto che c'è un altro album a loro nome. La copertina ha un colore scuro che però, se la si muove, fa i colori dell'arcobaleno. Il nome Änglagård è in blu e in copertina c'è un volto (l'ennesimo, anche negli altri tre c'è un volto) blu, ma che cambia colore a seconda di come viene mossa, che sembra quasi una sorta di luna con la faccia e gli occhi chiusi (ecco un dettaglio curioso: non c'era alcun titolo. O forse c'era, ma stava scritto sotto il volto e non c'ho fatto caso perché ero troppo occupato a guardarlo e a giocare come uno scemo con i colori).

Ecco. Questo era il sogno. Non mi ricordo se c'era altro, ma sta cosa degli Änglagård mi ha colpito molto... sarà un segnale che, forse, pubblicheranno un nuovo album a breve e non dovrò aspettare altri diciotto anni come per il terzo, e ultimo per ora, album uscito nel 2012? Chissà... poi magari non significa niente eh! (il sogno su Zerocalcare sopra ne è una prova lampante)
view post Posted: 14/9/2018, 18:40     +1che bello!!! - Altro
Daje! Dopo due settimane senza internet... sò tornato! Cos'è successo? Semplice, qualche testa di c***o che ha voluto dare fuoco a un cassonetto ha bruciato, con esso, anche la centralina telefonica e quindi quasi tutto il quartiere è rimasto senza rete e telefoni!

:onion12:
view post Posted: 22/8/2018, 12:38     Un saluto a tutti - La festa è qui
Eccoti qua Shaka Di Virgo Kouga16! Benvenuto!

Per prassi ti linko questo topic in cui puoi farti un'idea di quello che troverai in questo forum! :) LINK
view post Posted: 3/8/2018, 16:02     +1Ultime visioni - Tv, Cinema, Libri, Musica
Tutte le volte che guardavo il trailer mi cascava la mascella nel vedere così tanti riferimenti alla cultura non solo videoludica (come succede in Ralph Spaccatutto), ma anche a cartoni, film e compagnia cantante (vederli tutti è davvero un'impresa dato quanto siano veloci le scene. Io a malapena son riuscito a vedere Chun Li di Street Fighter, Spawn, He-Man e perfino Duke Nukem che fa la fine da povero stronzo sfigato... sigh... più altre ben più visibili come ad esempio la Batmobile del Batman di Adam West). Ad attirare la mia attenzione, ovviamente, è stata la Delorean completa perfino di led rosso di KITT. Ci mancava solo che parlasse e stavamo a posto XD. Beh, dicevo, oggi l'ho visto e... è figo. Incredibilmente figo. Certo, fa riflettere molto anche dato che, se uno ci pensa bene, ci stiamo davvero riducendo a quello che si vede nel film. Facebook ne è un esempio lampante, ma non solo lui, ovvio, ma è il mondo virtuale tutto! Vabbè, tornando al film, mi ha davvero soddisfatto. Ditemi: in quale altro film potrete mai vedere Gundam che si scontra con Mecha Godzilla? Ecco, appunto! :D Il finale, non so perché, mi sembrava preso pari pari da Willy Wonka E La Fabbrica Di Cioccolato, quello con Gene Wilder, sarà stata una citazione pure quella? Boh! Mi è piaciuto molto vedere anche in un paio di occasioni (su un poster e sulla maglietta di Helen/Aech) la copertina di 2112 dei Rush. Nel libro, (che purtroppo non ho letto, ma dopo aver visto il film m'è venuta una gran voglia e penso lo sgraffignerò a mio fratello) per trovare la chiave di cristallo, il protagonista deve riuscire a suonare la terza parte della canzone 2112 appunto (III. Discovery). Sarebbe stato fighissimo se l'avessero inclusa nel film. Sì, era pure una mera scusa per poterla (ri)sentire! Davvero un gran peccato. Per chi non sapesse di che cosa stia parlando, ed è incuriosito, vi lascio questo link della canzone (). In conclusione, consigliato? Oh sì. Hai voglia. Non solo a chi ha letto il libro (beati voi), ma anche e soprattutto ai giocatori incalliti e tutti quelli che sono ancora un po' nerd, anche se ormai sta parola, e soprattutto il suo significato stia diventando obsoleta, dentro! :) Uh, già, dimenticavo. È la seconda volta, la prima è in Deadpool 2, che mi citano il film "Non Per Soldi, Ma Per Amore". Stavolta però, fans di Peter Gabriel che leggete queste righe, In Your Eyes purtroppo non c'è! :(

Ready-Player-One-Poster-recensione



Edited by Laplace Demon - 4/8/2018, 01:06
view post Posted: 28/7/2018, 12:43     Salve a tutti. - La festa è qui
Oh che bello, un nuovo utente! Benvenutissimo tra noi!

Per prassi ti linko questo topic in cui puoi farti un'idea di quello che troverai in questo forum! :) LINK
view post Posted: 23/7/2018, 13:36     Disincanto - Manhwa, Fumetti/Cartoni Italia, Usa, ecc...
Il doppiaggio non sembra male, ma il cartone continua a non ispirarmi granché!
view post Posted: 20/7/2018, 11:36     +1Ultime visioni - Tv, Cinema, Libri, Musica
Ieri sera ho visto questo! Vi ricordate il videogioco Rampage? Io poco, ma ricordo che comunque non aveva una trama (un po' come House Of Dead di cui quell'essere inutile di Uwe Boll ci fece un inutile film squallido... e meno male che non ha fatto questo!). In pratica si potevano scegliere uno fra tre animali giganti, un gorilla, un lupo e una lucertolona stile Gozilla, e lo scopo era distruggere le città e l'esercito che vi attaccano. Ebbene, da un gioco simile qualcuno dirà: come fai a tirarci fuori un film? Beh... ogni tanto qualche buona idea la si trova e infatti gli sceneggiatori hanno tirato in ballo la genetica. E quindi sì, come storia/idea non è affatto male, mentre il film in se... è carino, ma nulla di che ecco. Diciamo che è il tipico filmino che guardi a casa rigorosamente in streaming, o scaricato, perché buttarci i soldi proprio non ti va. Ah, come ho detto, nel videogioco ci son tre animali e, ovviamente, ci sono anche qui! C'è il gorilla, ma qui è albino, mentre nel videogioco il pelo era marrone, il lupo e... un coccodrillo al posto del Gozilla (per evitare beghe legali? Probabile!). Ma anziché buttarci, che ne so, un Drago Di Komodo o una salamandra gigante, ci hanno buttato dentro un coccodrillone. Ci credete che più lo guardavo e più pensavo che il Super Croc e il Gatoroid dell'Asylum avessero fatto un figlio? Vabbè, in definitiva, filmetto gné. Da vedere ovviamente se vi annoiate e non sapete proprio come ammazzare il tempo!

2310 replies since 27/5/2008