Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Votes taken by Laplace Demon

view post Posted: 5/5/2017, 18:21     +2GDR - Bazar Awards e Contest
Classifica:

1° Posto: Fujiko (10 punti)

2° Posto: Lyfia (8 punti)

3° Posto: Mari chan (6 punti)

4° Posto: Laplace Demon (1 punto)

Scusate il ritardo, ma mi ero dimenticato, oltre che della classifica, di spiegare il senso di questo contest. Come era già successo con altri, ad esempio qui: https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=71406386 o qui: https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=70849526, anche questo è servito per decidere quale fosse il segno zodiacale della nostra mascot. Quindi, grazie a questo contest, ufficialmente il suo segno zodiacale è Vergine!
view post Posted: 3/5/2017, 10:16     +2GDR - Bazar Awards e Contest
L'arbitro si avvicina applaudendo ad entrambe e poi solleva il braccio alla vincitrice!

VINCITRICE DELLA FINALE: VIRGO (FUJIKO)
:evvivaa: :evvivaa: :evvivaa: :evvivaa:

view post Posted: 26/4/2017, 17:39     +1Vita da Otaku! - Altro
Ammetto che non sapevo dove metterlo, ma dato che Otaku significa, mi pare, fan... quindi direi che questa pattinatrice russa non è affatto fan di Sailor Moon. :XD:

http://video.repubblica.it/sport/tokyo-la-...0-C4-P9-S1.4-T1
view post Posted: 24/4/2017, 21:45     +1GDR - Bazar Awards e Contest
OT

Offesa de che? Ci mancherebbe! ;) Dopotutto sei entrata Nel Personaggio, come si dice in gergo, che giustamente si lamenta con l'arbitro imparziale/precisono/rompino (sì, anch'io sono entrato un po' troppo nella parte! :XD: ) ;)

/OT
view post Posted: 24/4/2017, 18:15     +2GDR - Bazar Awards e Contest
L'arbitro Laplace, dopo essersi risistemato per bene il pelo raddrizzato dall'elettricità, guarda la guerriera di Virgo e scuote la testa.

È vero che non è stato detto, ma se hai assistito allo scontro precedente, capirai che in questo torneo con le sottomissioni non si vince. Io conto solo se tu, o il tuo avversario, siete stesi a terra o fuori dal ring! Ora, a meno che con questa presa non sviene, per adesso io posso solo restare a guardare!
view post Posted: 20/4/2017, 14:43     +2Sogno.........o son desto???????? - Altro
Rispolvero questo topic per parlarvi del sogno che ho fatto stanotte. Anzi, di due. Il primo lo feci mesi e mesi fa (tanto da scriverlo su Facebook anziché riportarlo qui! XD) ed è il tipico sogno #mainagioia. Esatto, manco nei sogni oh! :ç_ç: Forse è per questo che m'è rimasto ancora impresso nella mente!

Comunque, sogno che gioco al Superenalotto, o un'altro gioco similare, forse il TuristaPerSempre, boh, comunque vado a vedere se ho vinto e... sbianco. Ok, non era una vincita enorme, ma comunque una bella sommetta. Una cosa tipo 230000 € (o 250000... non ricordo bene). Esultazioni a non finire, ma a un tratto decido di rivedere se ho letto bene e non ho preso un granchio. E infatti ho preso un granchio enorme. La vincita era solo 230/250,00 € Sigh... :onion20: Come ho detto all'inizio, #mainagioia. Manco nei sogni! :onion20:

Il Sogno Numero Due (citazione di De André necessaria) invece l'ho fatto stanotte. Sogno di svegliarmi che devo andare a scuola (riecco che ritorna. Ultimamente i miei sogni riguardano la scuola. Chissà perché... nostalgia forse). Il sogno è "ambientato" ai tempi delle superiori quindi è lì che mi dirigo. Solo che appena arrivo lì c'è una folla di gente. Sembra tipo una manifestazione o che cacchio ne so! Tra l'altro sento pure una voce femminile dire:
-Ministro, cosa ci vuole dire?-
Deduco sia una giornalista, ma mi frega poco, perché il mio obbiettivo è non fare tardi, quindi mi dirigo spedito verso la scuola, nonostante i manifestanti mi facciano camminare lentamente. Durante la camminata, si affiancano a me due ragazze, anche se ai miei occhi sembravano più piccole di me, con molta probabilità erano al primo anno mentre io ero al quinto. Sì, nel sogno avevo proprio queste impressioni! XD I capelli delle due erano color biondo scuro. Sembravano gemelle, ma guardandole bene non lo erano. Comunque, la scena cambia, e mi ritrovo dentro la scuola e mi dirigo in bagno. Una volta finito esco e mi sembra di essere finito in una sala macchine di una nave. Grigia e fredda proprio come quella. Ero sempre nei bagni della scuola eh, ma l'aspetto era proprio come l'ho descritto. Comunque provo a uscire, ma mi ritrovo sempre davanti i water. Comincia a salirmi leggermente il panico, quando vedo un uomo dai capelli bianchi di spalle che cammina. Lo seguo, lui apre una porta e, prima che si chiuda, gli dico di fermarla e tenerla aperta.
-Eh? Oh sì, scusa, non t'avevo visto!- mi fa e la tiene ferma permettendomi d'uscire.
Lo ringrazio, guardandolo bene in faccia mi ricorda molto il doppiatore Giorgio "metti la cera togli la cera" Lopez, chiedendomi quindi cosa ci facesse in una scuola superiore, poi finalmente raggiungo la mia classe. Rimango sorpreso nel trovarla completamente vuota. Penso che prima o poi qualcuno arriverà, perciò mi siedo e aspetto. Nulla. Passano i minuti che poi diventano ore. A un tratto, sento una canzone famigliare e mi alzo. Capisco che viene dalla classe accanto e quindi entro senza farmi notare. Anche lì è vuota. Ci son solo le due ragazze che avevo incontrato di fuori. Stanno davanti a un portatile ad ascoltare la musica. Musica progressive anni 70. Proprio quella che piace a me. Le due son così concentrate nell'ascolto che non si accorgono di me. Sembra che stiano facendo la traduzione del testo o che cercano di darne un senso. Boh. Quando poi arriva una canzone dei Jethro Tull non riesco a trattenermi ed inizio a cantare. Le due mi vedono e sorridono.

Ragazza 1: -Incredibile! La conosce! Sentilo, sa tutte le parole!-

Ragazza 2: -Già è davvero incredibile!-

Sorrido pavoneggiandomi, mi mancava giusto la ruota dietro e stavo apposto, e comincio perfino a fingere di suonare il flauto traverso come il cantante della band. Le due ovviamente ridono.

"Hanno buon gusto e son anche carine! È davvero un peccato siano piccole!" penso.

Una delle due mi chiede se posso aiutarle nelle traduzioni e io rispondo sì, ma che prima devo controllare una cosa. Quindi esco e vado nella mia classe che continua ad essere vuota. A quel punto sbuffo e mi volto. In quel momento vedo in lontananza il mio professore di elettronica e lo saluto. Dopo aver ricambiato il saluto mi fa:

-Che ci fai qui? Non sai che oggi c'è una manifestazione? Perché non sei rimasto a casa?-

-Non ne ho la minima idea, prof!-

-Beh, restare qua mi sembra del tutto inutile!-

-Ha ragione adesso me ne vado!-

Aspetto che lui riprenda il cammino e rientro nella classe delle due ragazze e... fine del sogno! XD

Edited by Laplace Demon - 20/4/2017, 19:26
view post Posted: 19/4/2017, 23:34     +1GDR - Bazar Awards e Contest
All'inizio, Demon prova a rialzarsi, riesce a mettersi inginocchio, ma subito ricade a terra e inizia a ronfare. Il Twin Vyper ormai era entrato in circolo. L'arbitro conta e arriva a 10. Lyfia Drakuul vince l'incontro e solleva le braccia al cielo esultante!
view post Posted: 18/4/2017, 14:49     +1GDR - Bazar Awards e Contest
Incredulo, Demon barcolla per qualche minuto e poi cade a terra prono. L'arbitro torna a contare.
view post Posted: 18/4/2017, 14:26     +1GDR - Bazar Awards e Contest
Rintronato come una campana, Demon si rialza a fatica e risale, sempre con fatica, sul ring mentre Beppe aveva già iniziato a contare. Fortunatamente, gli arbitri hanno il vizio di essere lenti, quindi Demon ritorna su dopo il quattro.

Demon: Complimenti, femminuccia. Mi hai stordito sai? Ma ora beccati questo!

Torna a bruciare il suo cosmo, ma anziché lanciare il suo colpo segreto, come con molta probabilità Drakuul si aspettava, la colpì di nuovo con una mossa di wrestling chiamata Sweet Chin Music, un semplice violentissimo calcio dato sul mento, resa famosa dal wrestler Shawn Michaels.

tumblr_mqyqgogC711sbxvb0o1_r4_500



A causa della botta, la guerriera si ritrova di nuovo a terra.
view post Posted: 18/4/2017, 13:49     +2GDR - Bazar Awards e Contest
I due contendenti si guardavano, dopodiché l'arbitro Beppe Black Red fa cenno loro di avvicinarsi al centro del quadrato.

Beppe: Signori, voglio un incontro leale e pulito. Niente colpi sotto la cintura, tirate di orecchie o capelli! Tutto chiaro? E allora dateci dentro!

La campanella suona e i due bruciano i propri cosmi. Demon si mette in posizione da pugile e inizia a imitare Cassius Clay/Muhammed Alì saltellando proprio come faceva lui. Dopodiché, con uno scatto, coglie di sorpresa Drakuul colpendola con una violenta Clothsline (braccio teso) buttandola a terra e inizia a esultare alzando entrambi i diti medi alla folla.
view post Posted: 18/4/2017, 12:32     +1GDR - Bazar Awards e Contest
Voce del telecronista (sempre lo stesso) de L'Uomo Tigre: Buon pomeriggio, amanti della lotta. Quest'oggi avremo un incontro eccezionale. Due pesi massimi della categoria Gold Saints, o Cavalieri D'Oro che dir si voglia, si sfideranno all'ultimo sangue sul ring! Ecco, sta per entrare il primo contendente, il cavaliere dello scorpione (il quale non ci ha voluto rivelare il nome. Si fa chiamare semplicemente Demon!).

Parte la musica Demon Desire dei Wuthering Heights e Demon alza le mani al cielo mentre fuochi d'artificio scoppiano alle sue spalle. Guarda in cagnesco e con disprezzo gli spettatori, mentre si avvia verso il ring. Una volta salito, alza di nuovo le braccia al cielo e poi inizia a salire su tutti gli angoli del ring insultando gli spettatori e dicendo che la vittoria sarà solo sua! Dopodiché si mette all'angolo destro in attesa del suo avversario!
view post Posted: 13/4/2017, 11:48     +1Censure cartoni animati e affini - Generale manga/anime
Non ho nulla da dire, tranne: :onion12: :onion12: :onion12: :onion12: :onion12: :onion12: Ignoranza, la rovina dell'umanità. Ci estingueremo proprio "grazie" a lei! Ne sono più che certo!
view post Posted: 6/3/2017, 19:14     +1Facebook, Youtube e altri Social Network. Che ne pensate? - Videogiochi, e giochi
Persona a caso: "Hai visto La La Land?"

Io: No, sono intollerante ai musical! Per questo ho odiato Frozen. L'unico musical che ancora riesco a tollerare sono Mary Poppins e Pomi D'Ottone E Manici Di Scopa!
view post Posted: 24/2/2017, 16:13     +1Cosa manca nel sito? (primo post riassunto!) - Benvenuti nel Forum
Mmmmh... Potrei farla io una scheda su Alexander e Blue Submarine No. 6! ;)
view post Posted: 15/1/2017, 12:28     +2Censure cartoni animati e affini - Generale manga/anime
Infatti, quando ho sentito la parola: "Eh! Questi giovani considerano la vita come un videogioco" io, ma pure mio padre e mia madre, ci siamo schifati e abbiamo detto: E certo, è colpa dei videogiochi! Mica dei genitori che non fanno i genitori e non educano e/o dei ragazzi stessi che c'hanno er cervello bacato! Sicuuuuro!

Across... dove sei? Questo mondo è marcio!

hqdefault
126 replies since 27/5/2008