Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Votes taken by Laplace Demon

view post Posted: 15/8/2019, 12:34     +1un saluto da Zanarkand - La festa è qui
Benvenuto nel Bazar! :) psfn4VW Non dovrei farlo perché non credo ti serva, ma siccome son pignolo, ti linko questo topic in cui puoi farti un'idea di quello che troverai in questo forum! :) LINK
view post Posted: 9/7/2019, 21:46     +1Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - Anime
Quando speri finalmente che non usino più nomi come Pegasus di Pegasus, ecco che arriva un trailer a smontarti tutte le speranze. Ma al di là di tutto questo, tanto io non lo vedrò. Puzza di broccolo, if you know what I mean, lontano un miglio!
view post Posted: 28/6/2019, 18:09     +1Neon Genesis Evangelion - Anime
Ah, che bella cosa il furor di popolo!

view post Posted: 25/6/2019, 21:30     +1Neon Genesis Evangelion - Anime
Perfino lui ne parla. Ed è del settore! (Da 2:50. Mentre a 6:17 dice cosa ne pensa dell'anime in generale).

view post Posted: 24/6/2019, 21:42     +1Neon Genesis Evangelion - Anime
La reazione di tutti i fans (e i non fans come il sottoscritto) dopo aver sentito il nuovo doppiaggio/adattamento:

view post Posted: 15/4/2019, 22:37     +1Ultime visioni - Tv, Cinema, Libri, Musica
Dopo tanti rimandi, sono finalmente riuscito a vederlo! Allora... che dire. M'aspettavo sinceramente un film alla Django Unchained, pieno di sparatorie dall'inizio alla fine. Invece... no, prima che vi becchiate delle belle sparatorie sanguinolente, come solo Tarantino sa fare, dovrete aspettare un po'. Che dico? Un BEL po'. Praticamente un'ora su due che ne dura! Sì, ok che non si campa solo di sparatorie e morti ammazzati, e se proprio vogliamo fare un paragone, basta pensare ai film di Sergio Leone (C'era Una Volta Il West o Giù La Testa su tutti, questo film li ricorda molto), ma cavolo! Ok, rispetto al mitico Django, qui le due ore son volate (invece, non so perché, la prima volta che ho visto Django le due ore le ho sentite parecchio, chissà com'è!), tuttavia non lo so... ho due forze in contrasto. Una parte di me lo ha apprezzato per la (solita) violenza gratuita e anche per la storia (è comunque un western vecchio stampo), ma l'altra parte si lamenta per le troppe chiacchiere e poca azione e sinceramente non dovrebbe. Ripensa a C'Era Una Volta Il West e Giù La Testa, sciocco! I primi capitoli, perché sì, il film si suddivide in capitoli, servono per farti capire i personaggi ecc. ma... no niente. Le forze continuano ad essere in contrasto. M'è piaciuto? Non m'è piaciuto? Nì! Io dico Nì! Ah giusto. Bella la colonna sonora, ma sinceramente, quelli che consegnano gli Oscar gli hanno dato il contentino, come a Di Caprio, ad Ennio Morricone. Meritava di vincerlo anni e anni prima per ben altre, e decisamente migliori, colonne sonore (chi ha detto Mission? Ecco, per dire!).

view post Posted: 25/3/2019, 16:14     +1Facciamoci 4 risate con le parodie sugli anime - Fiere, Cosplay, Fanarea
Son riuscito a pubblicarlo su Youtube senza problemi finalmente! Daje!

view post Posted: 4/3/2019, 23:28     +1Chiacchiere inutili! - Altro
Finito di vederlo proprio ora! Un grande come sempre, ma ripeto e ribadisco: lo studio che ha fatto le animazioni è lo stesso di La Leggenda Del Titanic e Tentacolino?

view post Posted: 26/2/2019, 15:41     +1Muro del pianto! - Altro
Grazie Mari, Beppe e Andrea. Grazie a tutti voi!
view post Posted: 4/2/2019, 17:53     +2Sun College - Anime
Non m'è mai piaciuto, tuttavia ha sempre avuto una cosa che ho sempre apprezzato: una volta tanto, la protagonista non è la solita bonazza di turno! :sasa:
view post Posted: 2/2/2019, 23:55     +1Ultime visioni - Tv, Cinema, Libri, Musica
La tv stasera era sintonizzata su Rai 4 e inizia questo film spagnolo di cui ricordavo di aver intravisto la pubblicità ogni tanto. La cosa che più mi sorprendeva era che l'attore protagonista ha le stesse sopracciglia di Elio e infatti uno potrebbe chiedersi: "Che cavolo ci fa Elio di Elio E Le Storie Tese in un film spagnolo?". Comunque, il film parla di un impiegato di banca che mentre sta per portare i figli a scuola riceve una telefonata da un numero sconosciuto (la traduzione del titolo originale appunto, che potevano tradurre tale e quale invece di mettere sempre il solito sottotitolo italiano del c***o e privo di senso). Dall'altro capo del telefono, la voce dice a Carlos, il protagonista, che c'è una bomba sotto il sedile e se lui o i figli si alzano faranno una brutta fine. Lo scopo dello sconosciuto è, dato che Carlos lavora in banca, prelevare grazie a lui una notevole somma di denaro. Ecco, questo è il succo della storia. E com'è in definitiva? Beh, è davvero un ottimo thriller che sa tenerti sulle spine e ti fa venire tanta curiosità di sapere di cavolo è il tizio che minaccia Carlos che non riesci a staccargli gli occhi di dosso. Certo, purtroppo ho avuto la brillante idea di guardarlo su Rai 4, ma vabbè. È accaduto. Ah giusto. Sarà per il fatto che è quasi tutto il film è ripreso all'interno della macchina di Carlos, e c'è un tizio che gli parla al telefono, ma mi ha fatto tornare in mente il film In Linea Con l'Assassino. E pure a livello di ansia direi che sono pari! Comunque non è stato affatto male! Promosso!

el_desconocido

126 replies since 27/5/2008