Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Karakuri Circus, Goen

« Older   Newer »
  Share  
Danasterling
icon10  view post Posted on 16/5/2006, 19:40     Top   Dislike




Sbirciando in una delle mie fumetterie, cosa pesco in un fondo ad uno scaffale... :o:
Cosa :lol:
Conoscete l'autore di "Ushio e Tora" :lol:
NON CONOSCETE KAZUHIRO FUJITA :angry:
Come...come...come avete potuto :angry:
Vabbè vi perdono perchè forse eravate in fasce quando nel lontano 1997 la Star comics lo pubblicò :D
Dunque dove eravamo rimasti... ah sì.. io estasiata che scopro Karakuri Circus... :P così acchiappo i 12 volumi graziosamente impilati e me li porto a casa :wub:
Me lo leggo tutto d'un fiato solo per scoprire che la Playpress ha smesso di pubblicare il manga al dodicesimo numero!... :sick: <_< :angry: :angry: :angry:
Qualcuno ha notizie più fresche delle mie...
Fatemi sapere :cry: :(

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Karakuri Circus manga

Edited by Mari chan - 28/12/2017, 22:21
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 18:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Mi spiace Dana non ho notizie! Anche una ricerca sul sito ufficiale della Play Press non ha dato esiti... ma sei sicura che lo hanno interotto? Magari è solo in ritardo... Se no puoi provare a scrivere o a fare una ricerca via web per vedere se magari non è fermo anche in Giappone.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2006, 21:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


TROVATO!
Ce ne ho messo di tempo ^^
Comunque ecco le news: KARAKURI CIRCUS è appena terminato (questo mese) in Giappone con il 43 numero.
In Italia la Play Press lo ha interrotto al 6° volume (12° italiano) e per ora non sembra intenzionato a ricontinuarlo. Speriamo nel futuro...
 
Web  Top
Fabio.
view post Posted on 7/9/2006, 19:10     Top   Dislike




Io ne ho letti due volumi (mi pare di una ristampa-collection-ocomesichiama, erano vario spessi) della play press...
Comunque la storia è mediocre e i disegni non mi intrigano affatto (troppo scuri e dettagliati).

Insomma non mi dispero se non lo pubblicano più!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Karakuri Circus, di Fujita (un autore fantastico, ma molto sottovalutato in Italia ç_ç) è stato ripubblicato dalla Goen, che lo ha ricominciato dall'inizio.
Edizione uguale all'originale giapponese, e davvero curata.
Ho recuperato i primi 4 volumi e l'autore è sempre bravissimo, poco da dire!
Come diceva Fabio i disegni dell'autore sono molto particolari e darkettoni (almeno non sono fotocopia di altri, come fanno altri mangaka!) ma dategli una possibilità (se non a questo almeno a suo capolavoro, "Ushio e Tora" :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2018, 20:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Prendete e commuovetevi tutti!

Video
 
Web  Top
5 replies since 16/5/2006, 19:40   145 views
  Share