Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Naruto e Boruto, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2017, 16:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


intanto ho appena letto il capitolo 12 di Boruto; capitolo un po' filleroso ma niente male che mostra un lato umano di Boruto ancora inedito e che dimostra quanto sia maturato di recente, ho trovato un po' banale il figlio del daymio e le sue vicende; però il finale sembra promettere davvero bene ^_^ disegni a volte mediocri, a volte niente male davvero strano
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 12:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


Letto il capitolo 13
capitolo prologo, leggero, di cui ho apprezzato il riferimento al film della prigione di sangue,e una maggiore azione, fra i contro, molte delle cose successe si erano già "intuite" da un paio di capitoli (seppur mancavano i dettagli) ho apprezzato alcuni dialoghi :) ma i disegni ancora non mi convincono -_-
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


letto il nuovo capitolo di Boruto
un Bel capitolo sui valori del ninja con uno scontro niente male, il cattivo ha delle tecniche interessanti e lo scontro è stato ben fatto, con un finale ben fatto, inoltre ho trovo che i disegni sono migliorati e devo dire che ho apprezzato questa cosa ^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 11:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


mi sono accorto che ancora non lo ho commentato XD

Naruto Extra: Il settimo hokage e il marzo rosso

T6m3AIK

Storia niente male, con protagonisti sarada e Chocho è una buona trama per quanto riguarda mistero e humour, senza dipendere dai volti noti della vecchia serie, ma anzi gestendo il tutto senza farli sembrare sminuiti ^_^ buoni i disegni e finale molto tenero :)

sull'edizione panini mi sarebbero piaciute le pagine a colori ed avrei voluto la cover intera come si vede sopra e non solo metà; fossi stata la panini lo avrei messa magari come sovracopertina ^_^
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 17:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


Letto il capitolo 15 di Boruto: finalmente qualcosa si muove; con la fine della "missione" del protagonista che risulta essere prevedibile, ma un mistero relativo ai fatti relativi alla prima saga che mi hanno davvero stuzzicato la curiosità ^_^
Disegni migliorati e dialoghi niente male ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 20:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


[Novel] Naruto: Alba - Fiori del Male Dischiusi Vol. Unico

Novel%20Naruto%20Alba%20-%20Fiori%20del%20Male%20Dischiusi-edizione-3074092

CITAZIONE
Il sesto e ultimo romanzo della serie Hiden del mondo di Naruto è diviso in quattro capitoli, dedicati a quattro coppie della potentissima e malvagia Organizzazione Alba. Rivedremo in azione Itachi e Kisame, Hidan e Kakuzu, Deidara e Sasori, Nagato e Konan, scoprendo vicende inedite del loro passato.
Opera realizzata da: Shin Towada

Casa Editrice: Panini Comics; Prezzo: € 9.90

come scritto sono state pubblicate finalmente tutte le light Novel di Naruto per ora esistenti ^_^
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 12:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


Letto il nuovo capitolo di Boruto
Capitolo che grazie alla molta carne al fuoco mi ha davvero messo molto hype sui nuovi antagonisti, ho trovato anche i disegni migliorati, ma incoerente il comportamento di Naruto, ma il finale lo ho trovato interessante.
in breve un buon capitolo di prologo ^_^
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 12:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 17 di Boruto
Capitolo piuttosto lineare che regala ben poche sorprese anche se il finale con il ritorno un vecchio pg mi ha preso abbastanza; trovo alcuni dialoghi sulla tecnologia ninja, un po' incoerenti con quanto detto da Naruto ma vabbeh :lol: i disegni sono però migliorati diventando a tratti simili a quelli di kishimoto ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 18:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Oggi 2 Novembre esce in Italia il 1 volume di BORUTO, seguito di Naruto!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2017, 19:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


Letto il capitolo 18 di Boruto

Capitolo leggero e che è servito molto per Boruto e permette di capire meglio un mondo dopotutto uscito da non moltissimi anni da una guerra;e con diversi momenti che mi hanno "colpito" molto,con buoni dialoghi e ragionamenti, disegni migliorati e buona curiosità per il futuro _^

PS: Carina la citazione al doctor Who
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 20:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


Nuova Light novel in uscita
[Novel] Boruto - Naruto the Movie Vol. Unico

1xbgSQs

CITAZIONE
Dal film d'animazione di maggior successo dedicato a Naruto. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Boruto − Naruto the Movie ha per protagonista il figlio adolescente di Naruto, Boruto. Questo romanzo, ripercorrendo la trama della pellicola, ancora inedita in Italia, è perfetto per conoscere le avventure della nuova generazione di ninja.

Opera realizzata da: Ukyō Kodachi
Casa Editrice: Panini Comics; Prezzo: € 9.90

Con questa finiscono i film da trasporre (almeno per ora ^_^ )
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 12:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 19 di Boruto ^_^
buon capitolo d'azione che fa piccoli passi avanti nella trama e nella vicenda konohamaru,e buone rivelazione condite da brevi ma niente male, scene di lotta e buoni disegni, finale di capitolo un po' telefonato ma interessante ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 17:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,010

Status:


dal canale del jump



 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 27/5/2023, 11:33     +1   Top   Dislike




Sto seguendo i volumetti Panini di Boruto é una serie divertente mi sta piacendo!

La figlia di Sasuke e Sakura é il mio personaggio preferito finora
 
Top
463 replies since 14/5/2006, 18:45   5318 views
  Share