Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Ping Pong The Animation, VVVID

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
view post Posted on 16/10/2021, 22:27 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


visto l'episodio finale
non mi aspettavo una finale cosi emozionante e intensa fra Peco e Smile senza mostrare troppo del gioco grazie all'uso dei diversi flashback
che hanno reso il tutto più intenso ma non cattovo con una serietà ma anche serenità che mi sono davvero piaciuti.
Molto bello anche l'incontro dei sensei che hanno ricordato i bei tempi e che mi hanno fatto davvero sorridere, mentre ammetto che il finale mi ha spiazzato, con il solo Peco come atleta mi ha sorpreso ma allo stesso tempo è stata una cosa che ho trovato molto vera.
L'unica cosa che avrei cambiato ammetto che non avrei voluto sapere chi vinse la finale fra Peco e Smile anche se la cosa non cambia la bellezza del finale.


Ammetto che non avrei mai immaginato che una nime del ping pong mi avrebbe trascinato cosi tanto attraverso sia il dualismo fra Peko e smile ma anche grazie alle varie sottotrame che vedono protagonisti i menbri del Kaio e non solo, che mostrano diverse sfumature dello sport e sopratutto difetti, con storie anche simili (come quella di Kazama) ma non banali condito da animazioni davvero wow e musiche orecchiabili.
 
Top
5 replies since 3/7/2021, 22:29   547 views
  Share