Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Ping Pong The Animation, VVVID

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
view post Posted on 3/7/2021, 22:29 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


t5yttGj

uDQXByI

Scheda sul sito: https://www.ilbazardimari.net/recensione-a...-the-animation/

Yukata Hoshino, detto “Peco”, e Makoto Tsukimoto, detto “Smile” (ironicamente, dato che sorride molto di rado); sono due amici di infanzia, e compagni di squadra nella squadra di Ping Pong del loro liceo.
Peco è dotato di un carattere solare ma anche un po’ spaccone, è l’asso della squadra è per questo ha iniziato a peccare di presunzione, tanto da prendere gli allenamenti poco sul serio. Smile invece ha un carattere chiuso, privo di emozioni, tanto da essere definito “robot”, e sempre in ombra rispetto all’amico e gioca senza reale interesse. Ma le cose per entrambi cambieranno presto.

Complice un video sul tubo in cui ne parlano davvero bene mi è venuta voglia di recuperarlo in vista delle Olimpiadi e stasera ne ho visto le prime due puntate

Davvero un inizio insolito con il club di ping pong decisamente particolare XD con Smile e Peco che per ora sembrano totalmente diversi dai geni degli Spokon seppur quasi agli antipodi per certi versi, e non mi aspettavo che avrebbero
subito perso contro China
e in modo cosi plateale; non dopo la presentazione sulle loro capacità vista nella prima parte dell'episodio.

Davvero carine le Musiche e e sigle
il secondo episodio invece
E' stato più incentrato su Smile, sul suo passato e carattere anche grazie al professor Koizumi, con i suoi modi davvero, particolari che però alla fine hanno portato i loro effetti.
Molto interessante anche il personaggio di Kaio e divertente la scena di Wenge che cerca il Chopper :P

Animazioni particolari ma molto interessanti
 
Top
5 replies since 3/7/2021, 22:29   547 views
  Share