Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Nana, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Ynne89
view post Posted on 31/8/2008, 19:00     Top   Dislike




MA NOOO!!! Cioè.....se non è ancora stata trasmessa in Giappone......in Italia ci arriverà tra 20 anni!!!! Troppe cose sono rimaste in sospeso.....troppe domande........m scoppia il cervello!!!!! :onion02.gif:
Se non ci fosse stata un'altra serie non mi sarei fatta tanti problemi, avrei preso il finale della prima come un dato di fatto e tanti saluti!! Tra l'altro fare 1 finale come quello, che fa già vedere il futuro, e poi appiccicarci una seconda serie.....non so quanto possa essere produttivo.
Ma visto che c'è......sono troppo curiosa, la voglio vedere!!!!
Finirà che me la vedrò con i miei figli......
SPOILER (click to view)
uffi....mi sento vecchia.... :onion10.gif:
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 31/8/2008, 19:51     Top   Dislike




secondo me ci va giò bene se la vediamo con i nostri figli e non con i nostri nipoti.. -_-
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 21:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


be davvero...o studiamo tt bene il giapponese e andiamo a vedercele in diretta a tokyo le puntate XD
 
Web Contacts  Top
Nana inuzuka
view post Posted on 16/5/2009, 13:27     Top   Dislike




TAKUMI TI AMO!!!!!!!!!!
 
Top
/Galatea/
view post Posted on 4/5/2010, 15:42     Top   Dislike




lo amooo! Le sigle sono stupende, Anna e Olivia sono bravissime! Le frasi dette dalle protagoniste alla fine di ogni episodio fanno venire i brividi *-* Un mix di comicità, allegria, romanticismo etc *-* davvero un capolavoro!!
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 29/1/2011, 14:15     Top   Dislike




Stavo cercando di mettere un po' d'ordine nel mio archivio anime e mi cade l'occhio sulla cartella "Nana". Mi viene da pensare " è proprio tanto che non lo vedo, anzi l'ho fatto una volta e basta..... eppure, se non sbaglio, mi era piaciuto tanto....". E così faccio partire la prima puntata! Già dalla sigla inizia a tornarmi alla mente il periodo in cui non vedevo l'ora che arrivasse la sera, che mi mettevo comoda comoda sul letto e mi gustavo i miei anime..... Con Nana addirittura qualche volta rivedevo più volte la stessa puntata....
Finisce la sigla e sono già rapita!
Morale della favola: mi sono sparata 47 puntate in 2 giorni!!!!! Se è possibile, mi è piaciuto ora più della prima volta che l'ho visto!
Penso sia uno degli anime più belli; e mi sono ripromessa anche di collezionare il manga......ma a che numero è arrivato!?!?!?!? :(
 
Top
Lylibell
view post Posted on 29/1/2011, 14:34     Top   Dislike




l'edizione sottiletta è arrivata al 42, mentre l'edizione collection al num 26
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 29/1/2011, 15:18     Top   Dislike




CITAZIONE (Lylibell @ 29/1/2011, 14:34) 
l'edizione sottiletta è arrivata al 42, mentre l'edizione collection al num 26

:grazie:
Anche se immaginavo avesse superato di gran lunga i 50 numeri....... :blink:
 
Top
Sathe91
view post Posted on 14/7/2011, 13:02     Top   Dislike




maledizione anche io mi sono rivista ultimamente tutte le 47 puntate ma del manga nn ho finito la collezione =(
 
Top
kiary 96
view post Posted on 14/7/2011, 17:54     Top   Dislike




Ho iniziato a vedere l'anime su Rai4, è veramente bello! Non sono una grande amante degli shojo, ma questo mi piace davvero molto! Adoro le sigle e le canzoni di Olivia (Reira) e Anna (Nana).
 
Top
Sathe91
view post Posted on 16/7/2011, 15:10     Top   Dislike




che cos'è rai 4 scusa??=)
 
Top
kiary 96
view post Posted on 16/7/2011, 16:25     Top   Dislike




è un canale televisivo.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se volete rivedervi Nana, o vederla per la prima volta, la Dynit ha caricato tutta la serie tv in streaming gratuito sul suo canale su Popcorn Tv
http://animemanga.popcorntv.it/nana/
buona visione ^_^
 
Web  Top
177 replies since 20/4/2006, 23:00   1700 views
  Share