Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

The Promised Neverland, VVVVID, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2023, 22:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


eccomi quasi alla fine della serie (mancano 3 puntate)
interessante scoprire parte della "storia" di Sonju cosi come il piano di Norman che prevede lo sterminio dei demoni e sopratutto del patto con Emma che si dice sicura di trovarli in pochi giorni, cosa possibile ma improbabile, la parte in cui gli viene rinfacciata poi lo ho trovata troppo veloce cosi come il piano di Norman di sterminare tutti i demoni che č stata troppo rapida e un po' boh crudele...
Pur seguendolo mi sembra di perdere pezzi..
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 20:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


Eccomi al penultimo episodio
Boh mi č sembrato tutto cosi affrettato fra attentati apparizioni dei demoni e della penna per entrare al rifugio con tutti che cambiano idea per la famiglia in maniera troppo rapida e assurda per me specie per le incredibili forzature riguardo specie anche per il ritorno (atteso) di Isabella e come la situazione si sia capovolta cosi velocemente e in modo davvero forzato...
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 23:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


finita la serie
ultima puntata davvero velocissima in cui perņ a parte la morte di Peter Ratri e una Emma che ho faticato a capire in alcuni dialoghi, molto carino il finale ma la puntata e come vengono chiuse alcune questioni fra demoni e Umani lo ho trovato confuso alcune parti.


Questa seconda serie era partita bene e ammetto che all'inizio mi aveva incuriosita per la lore, perņ poi tutta una serie di eventi veloci e sopratutto molte azioni dei personaggi decisamente impulsive e quasi senza logica mi hanno un po' deluso spercie nella parte finale, buone le sigle e le musiche ma non sempre le animazioni
 
Top
17 replies since 8/2/2019, 10:17   448 views
  Share