Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

My Hero Academia, VVVVID - Dynit - Italia2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2019, 13:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


primo trailer per My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising dal prossimo 20 dicembre nelle sale giapponesi

 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 19:34     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


Nuovo Trailer

 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 22:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


e mentre è iniziata la quarta stagione da un po' :P io ho appena visto la prime due puntate della terza stagione (approfittando anche del fatto che di recente ho visto il film che si inserisce far le due)


Divertente il piano di Kaminari e Mineta con Midoriya che li ha di fatto sabotati senza volerlo :P ma nel complesso puntata carina con una divertente sfida di nuoto (dove pochi hanno nuotato però :rolleyes: e tanti flashback sulle scorse stagioni utili anche al sottoscritto per fare mente locale ^_^
La puntata successiva invece è stata più intensa sotto diversi punti di vista copn le due eroine gatto (che mi hanno ricordato le pretty Cure) e una prova che mi ha in parte sorpreso che abbia messo cosi in difficoltà i nostri protagonisti :huh:
Però la cosa ha aggiunto decisamente senso con la parte finale e il relativo test che ha un po' ridimensionato quanto valutassi i suddetti eroi -_-
in breve Puntata davvero interessante con una seconda parte in crescendo che mi ha preso non poco.
L'unico neo che trovo è stata la presenza di una poca comicità (con un mineta che è un po' banale :P nel bene e nel male XD XD :lol: )
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 17:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


visto dopo un secolo le puntate 3 e 4 della terza stagione
Davvero una tortura come allenamento ed anche io come gli studenti della sezione B ho avuto quasi pietà di loro :lol: e mi è piaciuto che il campus non abbia offerto solo cose simili ma anche divertenti prove di coraggio :P mi è piaciuto molto anche la sottotrama di Kota e il dialogo fra Todoroki e Midoriya :)
La puntata successiva invece è stata decisamente piu intensa e ricca d'azione con l'attacco dei cattivi in un piano decisamente organizzato per ferire e uccidere.
indubbiamente la parte migliore è stat quella che ha visto Midoriya affrontare l'assassino dei genitori di Kouta per salvare quest'ultimo dando sfoggio ad una forza e ricordando che un eroe non deve solo parlare ma anche agire :sbrill: .
Mi incuriosisce sapere perche quel villain conosca e sia interessato a Bakugo (una mia teoria ce l'ho già comunque :P ) e non vedo l'ora di vedere il seguito :)



Ho trovato la puntata davvero divertente nel complesso con il team di eroi/istruttori davvero "unici" e una parte d'azione davvero ricca di tensione e paura :ph34r: :disp:
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 09:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Dynit
"Comunichiamo che purtroppo, a causa dell'emergenza Coronavirus, l’uscita di My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising sarà posticipata al mese di Maggio.
Daremo maggiori informazioni appena possibile."
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2020, 21:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


volevo vedere le puntate 5 e 6 della terza stagione non disponibili senza abbonamento per cui ho ripiegato sul primo di due oav del 2017 ambientato dopo la prima stagione e che vede i protagonisti fare finalmente la Lezione sul salvataggi interotta dall'unione dei villain

puntata interessata ed avendo studiato il pronto soccorso mi è piaciuto rivedere alcune pratiche e vedere come momo in una situazione non facile abbia ragionato preoccupandosi delle "vittime" (interpretati in modo davvero serio da ida :lol: e mi ha divertito la rottura della quarta parete con tsuyu che risponde a bakugo che è per via dell'anime festa 2016 XD
Purtroppo dopo una prima parte molto divertente e ben fatta la seconda frazione dell'OVA perde molto con un Villain che si capisce quasi subito chi sia... :P
ho apprezzato però la parte tattica dello scontro contro di lui e il modo in cui Bakugo si è dimostrato protagonista rivelandosi davvero un personaggio interessante :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 09:53     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Annunciata la 5° serie tv di MY HERO ACADEMIA!
fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2020...-season/.158250
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2020, 19:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


visto anche il secondo OAV che vede come protagonista Tsuyu e una nuova prova di sopravvivenza :lol:
Molto divertente il fatto che oltre a Tsuyu bakugo sia cosi protagonista in modi davvero divertenti (con la perla della scena migliore che però va ad All Might :lol: ) in una vera prova di sopravvicenza a tema zombie che mi ha incuriosito non poco nella sua vicenda, fra i contro il fatto che a volte si dilunghi un po' troppo ma il finale è stato una vera sorpresa :P ^^

interessante l'avventura con gli ospiti del liceo Isami interessanti e anche comici :P (seppur a parte fujimi e Habuko Chan gli altri non sono molto approfonditi ^^'' )

 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


dopo gli OAV ricomincio con le puntate "regolari" della terza stagione vedendo il 5 e 6 episodio
davvero due puntante intense con midoriya che pur avvertendo tutti e salvando kota si ritrova a doversi confrontare con Tokoyami e Dark Shadow ed ammetto che mi ha sconvolto la sua potenza, ho anche apprezzato che Spinner seguendo gli insegnamenti di stain decida di proteggere il protagonista.
Interessante il personaggio di Toga e il fatto che i Villain più che mai avessero obiettivi e un piano decisamente pronto a tutto ma più organizzato per rapire bakugo.
Con midoriya che nonostante tutto non può impedirlo con un climax di disperazione notevole.
Fra i nuovi villain ho apprezzato Toga e spinner per il loro comportamento mentre Twice (che mi ha ricordato deadpool)e il villain dei denti lama non mi hanno esaltato, tutt'altro... -_-


Edited by Beppe black red - 18/4/2020, 23:59
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 19:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


viste le puntate 7 e 8
CITAZIONE
prima parte davvero triste con il gruppo che nonostante il piano più che buono non sono riusciti a riprendersi bakugo venendo soprafatti da tutta la linea nonostante il loro impegno :(
Interessante notare come non solo gli eroi ma anche e sopratutto gli studenti stiano pensando a come fare per salvarlo e mi ha fatto piacere che Iida ricordando quanto successo a lui cercando la vendetta stia cercando di non far fare agli altri la cosa più impulsiva (e rischiosa), anche se ammetto poi mi ha deluso il suo comportamento -.-''
Interessante quello che ha fatto bakugo dimostrandosi coerente con se stesso e credendo fermamente negli eroi anche in una situazione non facile

puntate un po' di preludio ma davvero intense ^_^
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 15:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


viste le puntate 9 e 10
mammamia che potenza One for All mi ha davvero colpito non tanto per la potenza ma tanto per il suo essere scaltro e il mostrare senza limiti la sua superiorità ! :o: e che ha reso lo scontro con all might davvero epico e siamo solo all'inizio!
Mi è piaciuto molto il modo di fare di Bakugo che ha dimostrato più che mai la sua scaltrezza, cosi come midoriya che in una situazione non facile è riuscito a fare un piano perfetto e salvare bakugo (seppur in modo rischioso)
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 14:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


dopo tanto ho visto le puntate 11 e 12 della terza stagione
La prima puntata è letteralmente volata con la fine epica dello scontro fra All Might e One for All che ci ha permesso anche di scoprire interessanti informazioni sul passato del simbolo della pace e sul suo passato.
Emblematico il fatto che la gente dopo una certa sorpresa per lo "stato" di All might ha continuato a tifarlo sempre più forte, una scena che mi ha davvero toccato!
Molto intenso anche il finale con le parole di Yoshinori che vengono affrontati da Midoriya in maniera anche drammatica quando lui e sua madre devono incontrare All Might per la decisione di dormire in domitorio (che ha regalato delle scene davvero comiche XD )

Ottime le ost durante lo scontro e mi piaciuto molto il fatto di mostrare il peso dello scontro nel mondo degli eroi e dei civili a seguito dell'addio di All Might, anche se Devo dire che il fatto che Shigaraki sia il nipote della Sensei Nana non mi ha molto scosso ^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 22:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


visti altri due episodi
Davvero divertente la parte relativa alle varie stanze che ho trovato però azzeccatissima visto l'età dei protagonisti ^^ :rolleyes: con alcuni risvolti davvero divertenti fra cui la stanza /santuario di All Might e quella di Tokoyami con Mineta che approfitta subito della situazione per cose immorali :lol: con una vittoria che è stata davvero una sorpresa e un finale con protagonista Tsuyu che mi ha sorpreso per tensione e Moe :cry:
La puntata successiva invece è stata più interessante con i nostri giovani eroi che devono puntare a trovare una propria identità attraverso sopratutto una propria tecnica con Midoriya che appunto si trova davvero in difficoltàma riesce a migliorarsi grazie anche a Mei Hatsume e All Might (protagoniste di alcune scene davvero comiche :lol: ) ho trovato ottimo il fatto che si sia pprofondito molto come questa cosa sia una cosa a cui tutti hanno pensato pur non sapendo usare il quirk in un mondo di eroi mi sembra la cosa beh, più ovvia.
Fra le note dolenti non trovo la nuova tecnica una grande evoluzione rispetto a prima in quanto già aveva usato altre volte quell'arto ma lo ritengo un buon inizio (seppur un po' forzato ^^ )
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 16:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


visti gli episodi 15 e 16
puntata leggera la prima ma che getta diversi spunti sia relativo al poco tempo rimasto prima dell'esame e sopratutto il fatto che esistano diversi licei oltre lo Yuhei con personaggi davvero temibili fra cui il liceo Shiketsu (con un eroe sulla carta addirittura più forte di Todoroki!) , interessante il fatto che anche i piani alti stiano notando una eccedenza di eroi contro i Villan (cosa notata anche da Stain) cosi come non mi è dispiaciuto il fatto che Midoriya si sia dimostrato un buon Leader di fronte alla "caccia" allo Yuhei! annuale ^_^
La seconda parte invece ci mostra subito il vivo degli esami con una serie di abilità davvero interessanti e curiose,(con Midoriya sempre in situazioni abbastanza strane ed ecchi, in cui ha ho poco apprezzato che a parte quelli contro lo Yuhei non sia stato mostrato spazio ad altre scuole e scontri fra loro, ammetto che visto il numero mi sarebbe piaciuto di più di tante eliminazioni Off Screen ^^
Parlando di questo mi ha stupito vedere uno come Shoto in difficoltà in quanto in più occasioni si è dimostrato quello più abile ad unire difesa ed attacco in una mossa sola.
Cosi come ho apprezzato il fatto che Midoriya e Ochaco abbiano fatto team con Sero un pg simpatico ma troppo di "sfondo" a volte ^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 17:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


viste altre due puntate arrivando al 18 episodio
mi è piaciuto molto il modo in cui il professor Aizawa ha parlato della classe, riassumendo veramente molto che tipo di studenti siano quelli della 1-A.
Mi sono èpiaciuti molto il modo in cui Todoroki e il "team" di Yayourozu hanno passato la prova dimostrandosi capaci affrontare diverse difficoltà.
Interessante anche il nemico di Bakugo, che sembra uscito da un film di Cronemberg, in modo davvero bleah ^^''.
ma mi è piaciuto il modo in cui è maturato Bakugo (e che sembra sapere le "origini" del potere di Deku :o: )
Il finale poi con Iida e gli altri eroi che sono riusciti a passare tutti in maniera rocambolesca ed anche eroica mi ha davvero emozionato :cry:
interessante il fatto che la seconda prova sia una missione di salvataggio (cosa che non è decisamente da tutti)

Due puntate emozionanti e con risvolti che non mi aspettavo (con Bakugo protagonista in primis) fra i contro nonostante un inizio ottimo meta classe della 1-A è stata quasi ignorata e la cosa è un vero peccato.
 
Top
115 replies since 15/7/2018, 13:43   1557 views
  Share